One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh, non penso sia una soluzione molto scomoda quella di disdire il preorder da GS, sposti i 5 euro su un altro gioco e lo prenoti al MW se vuoi quella skin
Più che altro non vorrei fare sta merendata per nulla perché con Gears 3 alla fine diedero tutti personaggi perorder tramite DLC nel tempo, mandando alle ortiche l'esclusività del proprio preorder...non vorrei che anche con questo Gears UE nel tempo facciano una roba simile. Mah.

Più che altro non vorrei fare sta merendata per nulla perché con Gears 3 alla fine diedero tutti personaggi perorder tramite DLC nel tempo, mandando alle ortiche l'esclusività del proprio preorder...non vorrei che anche con questo Gears UE nel tempo facciano una roba simile. Mah.
secondo me è quasi ovvio che succederà prima o poi

però devi guardare al presente e a ciò che ti interessa ora, altrimenti non prendiamo più niente perchè "forse in futuro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho prenotato da euronics a 29,99 euro e chissene delle skin quando risparmio ulteriori 10 euro.. Poi se le mettono tutte in Dlc si ci pensa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotato da euronics a 29,99 euro e chissene delle skin quando risparmio ulteriori 10 euro.. Poi se le mettono tutte in Dlc si ci pensa!
Ma a 29 senza portare nulla?

Ma a 29 senza portare nulla?
Si, qui da me euronics non fa nessun ritiro dell'usato e se prenoti risparmi 20 euro sui giochi che costano 70 e 10 euro sui remastered (esempio gears o god of war 3) che ne costano 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi dice "non credo sia possibile" prima di dire qualcosa si prega di esserne sicuri.. Grazie!

Si, qui da me euronics non fa nessun ritiro dell'usato e se prenoti risparmi 20 euro sui giochi che costano 70 e 10 euro sui remastered (esempio gears o god of war 3) che ne costano 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per chi dice "non credo sia possibile" prima di dire qualcosa si prega di esserne sicuri.. Grazie!

Ma è bruno?

E' scaduta l'offerta? Perché non mettono ste robe nei volantini :bah!:

Ma è bruno?E' scaduta l'offerta? Perché non mettono ste robe nei volantini :bah!:
si è bruno, tu sei di catania? comunque puoi prenotare quando vuoi fino a, ovviamente, qualche giorno prima dell'uscita del gioco. E non è una vera e propria offerta (tipo che dura un tot di tempo e basta) ma un incentivo al risparmio sulla prenotazione che fanno SEMPRE e su TUTTI i giochi..lo facevano già dai tempi della xbox 360.

si è bruno, tu sei di catania? comunque puoi prenotare quando vuoi fino a, ovviamente, qualche giorno prima dell'uscita del gioco. E non è una vera e propria offerta (tipo che dura un tot di tempo e basta) ma un incentivo al risparmio sulla prenotazione che fanno SEMPRE e su TUTTI i giochi..lo facevano già dai tempi della xbox 360.
No... ma ho bruno qui vicino, a Modica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci farò un salto appena ho il giorno libero

No... ma ho bruno qui vicino, a Modica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi farò un salto appena ho il giorno libero
ah okok perfetto..se hai bisogno di una mano contattami anche in privato..resto a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah okok perfetto..se hai bisogno di una mano contattami anche in privato..resto a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

secondo me è quasi ovvio che succederà prima o poiperò devi guardare al presente e a ciò che ti interessa ora, altrimenti non prendiamo più niente perchè "forse in futuro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti.

Ma minimo fortunato come sono disdico da GS vado da MW prenoto Gears e come minimo il preorder del Golden hunter non sanno nemmeno cosa sia, svegli e professionali come sono.

Le poche volte che ho preso un gioco al MW o peggio chiesto info, ti guardano sempre con quell'aria del tipo "ma questo che cazzò vuole da me?"

Ultima modifica da un moderatore:
io lo prenoto da gs danno due skill tra cui uno il savage kantus avrei preferito anche il golden hunter ma dove sto io non è vicino mediaworld... cmq ottima la promo di eruonics ma non mi interessa se non ritirano gli usati... anche se risparmio 10 € preferisco levarmi alcuni giochi che non ci gioco più... cmq voglio skorge a perchè non lo mettono?

Domani ritiro halo a 18€ da unieuro e lo rientro da MW per gow così non lo pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quando esce? Perché sia gs che la one (ho fatto il prender digitale) dicono il 28 no il 25… :bah!::bah!:

Ma quando esce? Perché sia gs che la one (ho fatto il prender digitale) dicono il 28 no il 25… :bah!::bah!:
Io ho capito che il 25 esce in America e da noi esce il 28..sono solo 3 giorni però potevano farlo uscire per tutti lo stesso giorno.. Pffff

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

*** mio veramente, quella settimana escono un sacco di giochi. Lo voglio subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro