allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
si lo so che ha diverse novità ma continuo a pensare che una colletion meno pretenziosa senza tutto sto tempo speso avrebbe attirato molto più l'attenzione, 50 euro io se nn li avessi giocati li avrei spesi molto più volentieri, io che li ho gia spolpati tutti potrei riprenderli per collezionismo grazie hai 1080 e i 60 fps invece di spenderne 40, almeno avevo la saga completa e su disco, i gears seguenti si trovano ormai anche a 5 euro da gs se si vuole giocarli, e grazie alla retrocompatibilità si può giocarli ugualmente, tanto sempre quelli ti rifilano no!? insomma alla fine io da fan avrei preferito 100 volte poterli riavere in un unica confezione su disco senza dover sprecare tempo a scaricare 50 gb di roba e avere il primo su disco e i restanti su hardiskLa ultimate edition di gears ha diverse novità oltre alla grafica, in più se si vuole iniziare a giocare alla serie su xbox one microsoft ha avuto la bella pensata di mettere i restanti capitoli, judgment compreso, scaricabili gratuitamente dai possessori della ultimate rendendo di fatto inutile i remaster.
Con una ipotetica collection di gears il prezzo sarebbe stato tra i 50 ed i 60 sacchi, così a 40 hai tutti i gears compreso la versione definitiva e rivista dell'1. Come fai a dire che si sarebbe speso meno con la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif