One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La ultimate edition di gears ha diverse novità oltre alla grafica, in più se si vuole iniziare a giocare alla serie su xbox one microsoft ha avuto la bella pensata di mettere i restanti capitoli, judgment compreso, scaricabili gratuitamente dai possessori della ultimate rendendo di fatto inutile i remaster.
Con una ipotetica collection di gears il prezzo sarebbe stato tra i 50 ed i 60 sacchi, così a 40 hai tutti i gears compreso la versione definitiva e rivista dell'1. Come fai a dire che si sarebbe speso meno con la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so che ha diverse novità ma continuo a pensare che una colletion meno pretenziosa senza tutto sto tempo speso avrebbe attirato molto più l'attenzione, 50 euro io se nn li avessi giocati li avrei spesi molto più volentieri, io che li ho gia spolpati tutti potrei riprenderli per collezionismo grazie hai 1080 e i 60 fps invece di spenderne 40, almeno avevo la saga completa e su disco, i gears seguenti si trovano ormai anche a 5 euro da gs se si vuole giocarli, e grazie alla retrocompatibilità si può giocarli ugualmente, tanto sempre quelli ti rifilano no!? insomma alla fine io da fan avrei preferito 100 volte poterli riavere in un unica confezione su disco senza dover sprecare tempo a scaricare 50 gb di roba e avere il primo su disco e i restanti su hardisk

ma infatti io non capisco dove sia il problema, leggo che la microsoft non ne azzecca una?! ma non diciamo fesserie. Io quando c'è da alzare il pollice in alto ad una piuttosto che ad un'altra azienda lo faccio senza problemi e questa volta microsoft non ha toppato minimamente. Il remastered lo compri a 40 euro e hai un vero remastered, quasi remake direi io, e non un semplice porting a 1080p e 60fps; si vede che hanno lavorato ed anche tanto ed in più metteranno a disposizione tutta la trilogia ed anche judgment allo stesso prezzo/pacchetto ed è ovvio che con la retrocompatibilità facciano queste mosse altrimenti che le fanno a fare queste nuove features? anzi forse questa manovra di MS potrebbe (e sottolineo potrebbe) rallentare tutta questa uscita di remastered di giochi già usciti dove l'unica cosa che fanno è aumentare la risoluzione. Ben vengano questi IMHO remake piuttosto che semplici porting fatti uscire solo per spillare soldi (anche se ad una fetta di pubblico, me compreso, fanno comodo in quanto permettono di giocare a delle esclusive che per via di console diverse non è stato possibile fare nella passata gen). Poi, ovviamente, questa resta la mia opinione.

Ma è incluso anche il judgment? Il 4 è un altro titolo? Non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è incluso anche il judgment? Il 4 è un altro titolo? Non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si c'è anche Judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è incluso jundgment, il 4 è un'altro titolo che uscira probabilmente nel 2016:sisi:

si lo so che ha diverse novità ma continuo a pensare che una colletion meno pretenziosa senza tutto sto tempo speso avrebbe attirato molto più l'attenzione, 50 euro io se nn li avessi giocati li avrei spesi molto più volentieri, io che li ho gia spolpati tutti potrei riprenderli per collezionismo grazie hai 1080 e i 60 fps invece di spenderne 40, almeno avevo la saga completa e su disco, i gears seguenti si trovano ormai anche a 5 euro da gs se si vuole giocarli, e grazie alla retrocompatibilità si può giocarli ugualmente, tanto sempre quelli ti rifilano no!? insomma alla fine io da fan avrei preferito 100 volte poterli riavere in un unica confezione su disco senza dover sprecare tempo a scaricare 50 gb di roba e avere il primo su disco e i restanti su hardisk
Quindi tu preferiresti la trilogia lasciata cosi com'è portata a 1080p e magari mozzato come l'uncharted collection, piuttosto che un remake fatto con i controc**i e altri 3 giochi regalati grazie alla retrocompatibilità anche se non portati a 1080p? Che poi il 3 e judgment ancora graficamente si difendono più che degnamente, quindi tutta sta esigenza di portarli a 1080p...dovevano fare come god of war che è praticamente lo stesso??

Il tutto per avere la confezione della collection? contento tu...

Quindi tu preferiresti la trilogia lasciata cosi com'è portata a 1080p e magari mozzato come l'uncharted collection, piuttosto che un remake fatto con i controc**i e altri 3 giochi regalati grazie alla retrocompatibilità anche se non portati a 1080p? Che poi il 3 e judgment ancora graficamente si difendono più che degnamente, quindi tutta sta esigenza di portarli a 1080p...dovevano fare come god of war che è praticamente lo stesso?? Il tutto per avere la confezione della collection? contento tu...
Pienamente d'accordo con te ed in linea con quello che ho detto io poco sopra. Sono molto felice di questa ultimate edition e non vedo l'ora di poterci mettere sopra le mani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Boh a me del 2 e del 3 frega nulla, se uno vuole giocarci ci gioca con la retrocompatibilità, il 1 invece è un'altro discorso, il miglior multiplayer di tutti e con i server e le varie aggiunte di modalità e pg presi da altri capitoli della saga viene fuori una meraviglia.

Molto meglio così e ci giochiamo tra 2 settimane piuttosto che una trilogy che avrebbe diviso i giocatori in diversi multiplayer (e quindi ricerche giocatori con meno gente) e in uscita chissà a quando.

Boh a me del 2 e del 3 frega nulla, se uno vuole giocarci ci gioca con la retrocompatibilità, il 1 invece è un'altro discorso, il miglior multiplayer di tutti e con i server e le varie aggiunte di modalità e pg presi da altri capitoli della saga viene fuori una meraviglia.Molto meglio così e ci giochiamo tra 2 settimane piuttosto che una trilogy che avrebbe diviso i giocatori in diversi multiplayer (e quindi ricerche giocatori con meno gente) e in uscita chissà a quando.
Ed un'opera vasta come questa, con tutte le modalità ed il multiplayer per tutti i capitoli, poteva portare ad un caso analogo all'uscita della masterchief collection e non credo che Microsoft ed altre software house vogliano incorrere più in una situazione simile all'uscita di un altro gioco simbolo per Xbox, ovviamente adesso hanno risolto quasi del tutto il problema ma si è aspettato sempre molto tempo. Quindi ben venga una e fatta veramente bene.

Nono, questo gioco deve essere 100% al d1, perché Halo dell'online frega poco, ma Gears, per un 99% ci gioco per il multiplayer strafigo e se ha qualche magagna tipo la masterchief collection m'incazzo alla grande.

Nono, questo gioco deve essere 100% al d1, perché Halo dell'online frega poco, ma Gears, per un 99% ci gioco per il multiplayer strafigo e se ha qualche magagna tipo la masterchief collection m'incazzo alla grande.
Non sarà questo il caso, anche perché qui si parla di un singolo gioco mentre lì sono ben 4 tutti con multiplayer annesso..quindi sono abbastanza fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi quello che cambia è solo il primo capitolo, gli altri rimangono invariati?
Esattamente, solo il primo capitolo è stato rifatto e migliorato.. Gli altri sono uguali come su 360 usando, appunto, la retrocompatibilità ma comunque ancora ben godibili per quando mi riguarda.

Soprattutto il 3 che rimane ancora godibilissimo.

Non vedo l'ora di riprendere le orde sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

37,99 su amazzonia, in più hai tutti e tre i primi episodi = deal

Ultima modifica:
Già uscito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro