One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per voi si...per me -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Merd... alla fine l'ho prenotato anche io.

Non ce la facevo a lasciare la collezione incompiuta :tragic:

No va bhe se cominciate a postare partite multiplayer divento pazzo davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Per voi si...per me -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

negozietto privato che te lo anticipa? maledetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sto vedendo la diretta streaming della campagna su sito concorrente...no vabbè non potete capire:morris82:

Nonostante siano passati 10 anni, caga ancora in testa a tutti i tps usciti oggi...attualissimo e godibilissimo come non mai.

Classico gioco senza tempo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

negozietto privato che te lo anticipa? maledetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

sto vedendo la diretta streaming della campagna su sito concorrente...no vabbè non potete capire:morris82:

Nonostante siano passati 10 anni, caga ancora in testa a tutti i tps usciti oggi...attualissimo e godibilissimo come non mai.

Classico gioco senza tempo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che l'abbia preso sullo store estero poiché in America esce il 25 oppure ha un negozio che glielo sgancia prima e spero lo stesso per me.. Hihihi.. Comunque sono pienamente d'accordo con te.. Come tps non c'è storia, anche con titoli attuali.. Io per non diventare pazzo sto cercando di non guardare nessun video perché altrimenti non ce la faccio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ma non avevi detto che the order era più vario e migliore di gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque io ieri ho visto il live ieri di spazio, ma di una noia mortale visto che era solo e non poteva neanche rispondere alle domande, per non dire che diceva che la riconversione era "solo" buona (probabilmente non si ricorda neanche come era graficamente nel 2006) e che i frame non raggiungevano i 60 fps (grazie al ca**o, la campagna va a 30). Il tutto strimmando da xbox a pc più lo stream per la diretta su twitch...insomma va, na schifezza!!!

Voglio vedere che combinano con i voti tra questo e la uncharted collection ora (che già dalle anteprime ne parlano come un *** sceso in Terra)...

Ma non avevi detto che the order era più vario e migliore di gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque io ieri ho visto il live ieri di spazio, ma di una noia mortale visto che era solo e non poteva neanche rispondere alle domande, per non dire che diceva che la riconversione era "solo" buona (probabilmente non si ricorda neanche come era graficamente nel 2006) e che i frame non raggiungevano i 60 fps (grazie al ca**o, la campagna va a 30). Il tutto strimmando da xbox a pc più lo stream per la diretta su twitch...insomma va, na schifezza!!!

Voglio vedere che combinano con i voti tra questo e la uncharted collection ora (che già dalle anteprime ne parlano come un *** sceso in Terra)...

Spiegai in CW più e più volte il misunderstanding su The Order, solo dopo averlo giocato e finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro nella diretta live di twich oggi continuavano a rompere le palle sul 4, dicendo che volevano innovazione, non capendo che il punto forte di gears è proprio l'impianto di gioco sempre attuale. Con Judgment infatti c'hanno provato ad innovare con risultati disastrosi.

- - - Aggiornato - - -

sto tizio ci sta già giocando avendo ottenuto la preview dai Coalition. Palazzo l'han davvero rifatta da ***.:morris82:

Spiegai in CW più e più volte il misunderstanding su The Order, solo dopo averlo giocato e finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro nella diretta live di twich oggi continuavano a rompere le palle sul 4, dicendo che volevano innovazione, non capendo che il punto forte di gears è proprio l'impianto di gioco sempre attuale. Con Judgment infatti c'hanno provato ad innovare con risultati disastrosi.

- - - Aggiornato - - -

sto tizio ci sta già giocando avendo ottenuto la preview dai Coalition. Palazzo l'han davvero rifatta da ***.:morris82:

bellissima sia la mappa che le skin:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unica cosa che non mi piacciono sono le skin ed il fatto che hanno tolto la pioggia da tutte le mappe praticamente

[video=youtube;2eSRK-0Wp6w]

- - - Aggiornato - - -

Torre e vecchie ossa

E niente, è proprio il design artistico delle mappe ad essere fantastico.

- - - Aggiornato - - -

Another thread I'm creating because of Drew's stream, he said they're playing a new mode called 'Blitz.'

From what I've watched it looks like KOTH with a moving ring but you have to stay in the ring to get points.

Kind of like a mix of old/new KOTH.

L'unica cosa che non mi piacciono sono le skin ed il fatto che hanno tolto la pioggia da tutte le mappe praticamente
[video=youtube;2eSRK-0Wp6w]

Torre stupenda a momenti facevo fatica a riconoscerla da come l'han cambiata. Bellissima.:morris82:

Vecchie ossa invece non la ricordavo, molto carina anche lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufffi volevo la pioggia in palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No ragazzi, io non guardo nemmeno una mappa a parte quelle della beta.. Voglio l'effetto sorpresa per riconoscere tutte le mappe.. Già vecchie ossa non la ricordo per niente.. Mmmm sto morendo dalla curiosità però.. Che faccio guardo?

mamma mia che hype ho addosso, finalmente torna il vero gears dopo quell'aborto dei people can fly... potevano volare fuori dalla finestra

- - - Aggiornato - - -

Si quella del peggioramento di alcune cose in game la devo ancora capire se era serio o trollava.:morris82:
Cmq sti gran cazzi se tutti i remaster fossero così.

Avessero fatto un remake così anche del 2 (il mio capitolo preferito) avrei schiumato dalla bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spero che nel 2018 lo facciano per l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spiegai in CW più e più volte il misunderstanding su The Order, solo dopo averlo giocato e finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro nella diretta live di twich oggi continuavano a rompere le palle sul 4, dicendo che volevano innovazione, non capendo che il punto forte di gears è proprio l'impianto di gioco sempre attuale. Con Judgment infatti c'hanno provato ad innovare con risultati disastrosi.

- - - Aggiornato - - -

Le idee erano buone, la realizzazione però non è stata all'altezza.

Con judgment hanno stravolto l'online, toppando alla grande. Per questo anche io sono dell'idea che si, le idee nuove ci devono essere e fanno più che piacere, a patto però che non cambino tutto in peggio ahahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

No ragazzi, io non guardo nemmeno una mappa a parte quelle della beta.. Voglio l'effetto sorpresa per riconoscere tutte le mappe.. Già vecchie ossa non la ricordo per niente.. Mmmm sto morendo dalla curiosità però.. Che faccio guardo?
guarda guarda..... che meraviglia:predicatore:

mamma mia che hype ho addosso, finalmente torna il vero gears dopo quell'aborto dei people can fly... potevano volare fuori dalla finestra
- - - Aggiornato - - -

spero che nel 2018 lo facciano per l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ci spero tanto che lo facciano anche per gaers 2 il mio preferito anche se credo che questo sia l'ultimo con la retro compatibilità mi sembra difficile in un remake del 2

cmq dai -7:predicatore::hype::superhype::hype::chrisw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro