iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
Anche Garden e Tyro Station sono magnifiche.:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per voi si...per me -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif-8 per noi![]()
Per voi si...per me -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Credo che l'abbia preso sullo store estero poiché in America esce il 25 oppure ha un negozio che glielo sgancia prima e spero lo stesso per me.. Hihihi.. Comunque sono pienamente d'accordo con te.. Come tps non c'è storia, anche con titoli attuali.. Io per non diventare pazzo sto cercando di non guardare nessun video perché altrimenti non ce la faccionegozietto privato che te lo anticipa? maledetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
sto vedendo la diretta streaming della campagna su sito concorrente...no vabbè non potete capire:morris82:
Nonostante siano passati 10 anni, caga ancora in testa a tutti i tps usciti oggi...attualissimo e godibilissimo come non mai.
Classico gioco senza tempo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avevi detto che the order era più vario e migliore di gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnegozietto privato che te lo anticipa? maledetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
sto vedendo la diretta streaming della campagna su sito concorrente...no vabbè non potete capire:morris82:
Nonostante siano passati 10 anni, caga ancora in testa a tutti i tps usciti oggi...attualissimo e godibilissimo come non mai.
Classico gioco senza tempo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avevi detto che the order era più vario e migliore di gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque io ieri ho visto il live ieri di spazio, ma di una noia mortale visto che era solo e non poteva neanche rispondere alle domande, per non dire che diceva che la riconversione era "solo" buona (probabilmente non si ricorda neanche come era graficamente nel 2006) e che i frame non raggiungevano i 60 fps (grazie al ca**o, la campagna va a 30). Il tutto strimmando da xbox a pc più lo stream per la diretta su twitch...insomma va, na schifezza!!!
Voglio vedere che combinano con i voti tra questo e la uncharted collection ora (che già dalle anteprime ne parlano come un *** sceso in Terra)...
Spiegai in CW più e più volte il misunderstanding su The Order, solo dopo averlo giocato e finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro nella diretta live di twich oggi continuavano a rompere le palle sul 4, dicendo che volevano innovazione, non capendo che il punto forte di gears è proprio l'impianto di gioco sempre attuale. Con Judgment infatti c'hanno provato ad innovare con risultati disastrosi.
- - - Aggiornato - - -
sto tizio ci sta già giocando avendo ottenuto la preview dai Coalition. Palazzo l'han davvero rifatta da ***.:morris82:
Per la co-op in split screen basta una console con due pad. :morris82:hai già il gioco pure tu?
L'unica cosa che non mi piacciono sono le skin ed il fatto che hanno tolto la pioggia da tutte le mappe praticamente
[video=youtube;2eSRK-0Wp6w]
spero che nel 2018 lo facciano per l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi quella del peggioramento di alcune cose in game la devo ancora capire se era serio o trollava.:morris82:
Cmq sti gran cazzi se tutti i remaster fossero così.
Avessero fatto un remake così anche del 2 (il mio capitolo preferito) avrei schiumato dalla bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spiegai in CW più e più volte il misunderstanding su The Order, solo dopo averlo giocato e finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro nella diretta live di twich oggi continuavano a rompere le palle sul 4, dicendo che volevano innovazione, non capendo che il punto forte di gears è proprio l'impianto di gioco sempre attuale. Con Judgment infatti c'hanno provato ad innovare con risultati disastrosi.
- - - Aggiornato - - -
sto tizio ci sta già giocando avendo ottenuto la preview dai Coalition. Palazzo l'han davvero rifatta da ***.:morris82:
guarda guarda..... che meravigliaNo ragazzi, io non guardo nemmeno una mappa a parte quelle della beta.. Voglio l'effetto sorpresa per riconoscere tutte le mappe.. Già vecchie ossa non la ricordo per niente.. Mmmm sto morendo dalla curiosità però.. Che faccio guardo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ci spero tanto che lo facciano anche per gaers 2 il mio preferito anche se credo che questo sia l'ultimo con la retro compatibilità mi sembra difficile in un remake del 2mamma mia che hype ho addosso, finalmente torna il vero gears dopo quell'aborto dei people can fly... potevano volare fuori dalla finestra
- - - Aggiornato - - -
spero che nel 2018 lo facciano per l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif