One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assassinio, una sorta di Guardiano ma senza respawn infiniti finchè è vivo il leader.

P.s. Raam è fighissimo come locusta da usare, non sembra una banale Theron Guard con l'armatura nera come in Gears 1 & 2 ma è molto più particolarizzato e dettagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda guarda..... che meraviglia:predicatore:
ci spero tanto che lo facciano anche per gaers 2 il mio preferito anche se credo che questo sia l'ultimo con la retro compatibilità mi sembra difficile in un remake del 2

cmq dai -7:predicatore::hype::superhype::hype::chrisw:
anche la 360 era retro però halo CE anniversary l'hanno fatto, I have a dream :hype:

- - - Aggiornato - - -

Assassinio, una sorta di Guardiano ma senza respawn infiniti finchè è vivo il leader.

peccato che abbiano tenuto assassinio perché guardiano secondo me era molto più divertente di assassinio

anche la 360 era retro però halo CE anniversary l'hanno fatto, I have a dream :hype:
- - - Aggiornato - - -

peccato che abbiano tenuto assassinio perché guardiano secondo me era molto più divertente di assassinio

Anch'io avrei sostituito con Guardiano, del 2 però...visto che hanno importato TDM dal 3.

Chissà magari la introducono col tempo se la community fa pressioni per averla.

A me piacerebbe anche un ritorno di alcune mappe magari nel tempo attraverso aggiornamenti dal 2 e dal 3. Tipo Sicurezza, Fiume e Padiglione dal 2 e Resa dei Conti e Trashball dal terzo.

Chissà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un piccolo dubbio, nel titolo del topic leggo che la data d'uscita è fissata per il 25 Agosto mentre su GS e Amazon è segnata per il 28, qual'è quella ufficiale tra le due? :morristend:

Ragazzi ho un piccolo dubbio, nel titolo del topic leggo che la data d'uscita è fissata per il 25 Agosto mentre su GS e Amazon è segnata per il 28, qual'è quella ufficiale tra le due? :morristend:
La seconda, il 25 esce negli Stati Uniti mentre in Europa il 28. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mausoleo e sottopassaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bello e che lavoro è stato fatto.. L'ho già detto mille volte ma quando una cosa è fatta bene non può non essere apprezzato.. Raam è anche la mia locusta preferita e sono d'accordo anche io nel voler mettere alcune mappe anche tratte dal 2 e dal 3..chissà che non ci riservano qualche bella sorpresa.. Riguardo assassinio immaginavo l'avrebbero inserita essendo proprio di gears 1 anche se guardiano è molto più bella.. C'era tattica e molto lavoro di squadra. Bei tempi.. Non vedo l'ora di averlooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No vabbè ma che belle sono ste ultime 2 mappe???:sbav:

Che grandi *** mio han fatto davvero un lavoro superbo, lo voglio ORA:bruniii:

Anch'io avrei sostituito con Guardiano, del 2 però...visto che hanno importato TDM dal 3.
Chissà magari la introducono col tempo se la community fa pressioni per averla.

A me piacerebbe anche un ritorno di alcune mappe magari nel tempo attraverso aggiornamenti dal 2 e dal 3. Tipo Sicurezza, Fiume e Padiglione dal 2 e Resa dei Conti e Trashball dal terzo.

Chissà.
sìsì quello del due, il multy del tre non mi fa impazzire, troppo frenetico e con il retro e il sawed off che rovinano tutto

- - - Aggiornato - - -

no vabbè raga ste ultime mappe sono divine, come faccio a fare la sessione esami con sto gioco il 28 agosto?

- 4 al massacrooooo

Io so già che entrerò in un tunnel di dipendenza pauroso da sto gioco.:morris82:

Ma poi rivedere il multiplayer vecchio stampo skill-based senza sawed off, senza retrolancer, senza tutte le cazzate che hanno messo tra il 3 e judgment ma solo pompa e lancer e vabbè le armi tradizionali di abilità tipo cecchino o Torque è una goduria incredibile.

Oltre che visivamente è anche bello da veder giocare.

Prenotato a 0€ da Mediaworld... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :trip2:

dite che ho speranze di giocare su jacinto?

La speranza è l'ultima a morire.. Speriamo di si, ovviamente nella versione di gears of war 2
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la cit :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro