One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sto capendo, ma cosa esce su one?
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
no nulla, ho editato perché non trovavo gears 3 scaricabile gratuitamente dallo store ma poi ho visto che lo mettono dal 16 luglio..così ho editato.:patpat:

chi dice che non li vale i 40€, è un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh io sono il primo che lo prenderà sicuro al dayone a 40 o meno euro non m'importa..l'unica cosa che non trovo giusta è dare del "povero illuso" a chi la pensa diversamente da te..la pensano in altro modo..punto. Può essere condiviso o meno il pensiero..tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no nulla, ho editato perché non trovavo gears 3 scaricabile gratuitamente dallo store ma poi ho visto che lo mettono dal 16 luglio..così ho editato.:patpat:

beh io sono il primo che lo prenderà sicuro al dayone a 40 o meno euro non m'importa..l'unica cosa che non trovo giusta è dare del "povero illuso" a chi la pensa diversamente da te..la pensano in altro modo..punto. Può essere condiviso o meno il pensiero..tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho detto illuso, mica cretino.

ste frasi che vogliono sempre insegnare agli altri la libertà di pensiero sono tipiche da forum e cominciano ad essere ridicole onestamente

cioè per me uno puo pensare pure che lammerda profuma per quanto mi riguarda, assolutamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho detto illuso, mica cretino.ste frasi che vogliono sempre insegnare agli altri la libertà di pensiero sono tipiche da forum e cominciano ad essere ridicole onestamente

cioè per me uno puo pensare pure che lammerda profuma per quanto mi riguarda, assolutamente.

Io non voglio insegnare niente a nessuno.. Mica ti ho detto che devi fare come ho detto io?!?! Ma assolutamente! Sono risposte come queste ad essere diventate ridicole.. Tu hai espresso il tuo parere? Benissimo! Io ho espresso il mio non dando di certo del ridicolo al tuo commento ma dicendo solo che non trovo giusto dare gratuitamente del "povero illuso" a chi la pensa diversamente da te.. Punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

Si vabbè. Parlo con il muro.

io ho detto, tizio ha detto, tu non puoi, io non posso

"povero illuso" è una frase innoqua

la dicevano pure in Dragon Ball

queste paladinate della giustizia mi danno l'orticaria

Ultima modifica:
veramente se qui c'è un muro di certo non sono io..ma punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tornando IN topic; speravo che, come hanno preso diverse aggiunte dai vari gears, mettessero la possibilità di appiccicare le granate al muro perché era una cosa molto tattica soprattutto quando ci stavano modalità come guardiano (che su gears 1 si chiama assassinio se non ricordo male) e poi, oltretutto, era molto divertente a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

veramente se qui c'è un muro di certo non sono io..ma punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tornando IN topic; speravo che, come hanno preso diverse aggiunte dai vari gears, mettessero la possibilità di appiccicare le granate al muro perché era una cosa molto tattica soprattutto quando ci stavano modalità come guardiano (che su gears 1 si chiama assassinio se non ricordo male) e poi, oltretutto, era molto divertente a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Su quello ci sono rimasto anch'io sinceramente che non si potesse fare, non me l'aspettavo. Era una mossa tattica e divertente.

Lo vedi che se parliamo di giochi concordiamo? limitiamoci a quello senza inutili lezioncine, che ne dici?

Ultima modifica:
Io concordo pienamente!

Limitatevi a parlare di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quello ci sono rimasto anch'io sinceramente che non si potesse fare, non me l'aspettavo. Era una mossa tattica e divertente.
Lo vedi che se parliamo di giochi concordiamo? limitiamoci a quello senza inutili lezioncine, che ne dici?

per me va benissimo, figurati. Siamo in un forum di videogiochi dove si parla di videogiochi che entrambi amiamo, meglio di così?!

Comunque io ci sono rimasto troppo male perché se dovete prendere delle migliorie dei gears passati, non potete non tenere in considerazione questa feature che è stata a dir poco amata dalla maggior parte delle persone per tattica e divertimento. Mah. Leggendo l'elenco che hanno postato sui vari miglioramenti finali che avrebbero fatto al gioco non ho letto nulla a riguardo..mi sa che dobbiamo scordarla in questa ultimate edition..pazienza.

chi dice che non li vale i 40€, è un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne vale 25 + fifa 15 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mado che soundtrack...che bello sarebbe poter ritornare a quei tempi, a quel novembre del 2006:bruniii:

mi ricorda le notti insonni sveglio fino all'alba con amici in cuffia mentre si aspettava in lobby la prossima squadra avversaria che avremmo sfidato in Guardiano classificato:bruniii:

questa forse è pure meglio

Musica presente durante il discorso di Prescott nel 2 e quando di cavalca il brumak sempre nel 2!!!

CINFij0UAAAaibj.jpg:large

Gears of War ‏@GearsofWar 23 giu

Thank you from all of us @CoalitionGears for playing the BETA! Your feedback has helped us improve the final game!

414 Retweet 818 preferiti

non sembra così piccolo il team.

Saranno sui 100 e rotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella foto dopo arriva Cole e li sega tutti dato che non sono fans dei Cougars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro