One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il multiplayer, che poi è l'80% dei gears, ha senso eccome....inoltre la campagna ha parti inedite per console. Ribadisco quello che ho detto precedentemente, se si vuol parlare delle remastered sfruttate per far soldi facili ok, ma ci sono in giro giochi remaster molto più scandalosi di questo, soprattutto nell'altra sezione, dove le critiche che stai portando qua hanno molto più senso, visto che ci sono rematsered che non hanno NULLA di nuova e altre adirittura mozzate rispetto al gioco originale.
e ti ripeto che io la settimana scorsa ho scelto di acquistare una one e non una ps4...e in quanto cliente microsoft mi lamento delle scelte fatte da microsoft... è semplicissimo il discorso:non capisco perchè ci dobbiamo far andar bene certe politiche

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

e ti ripeto che io la settimana scorsa ho scelto di acquistare una one e non una ps4...e in quanto cliente microsoft mi lamento delle scelte fatte da microsoft... è semplicissimo il discorso:non capisco perchè ci dobbiamo far andar bene certe politiche
Io mi chiedo perché non ti va mai bene niente. Non vuoi la next gen? Non comprarla. Se la compri sai a cosa vai incontro, tenendo presente che a fine anno esce il mondo su One. Ed è già uscito molto, ma non lo vuoi capire quindi evito di spiegartelo.

Vabè nn è che escono remaster ogni mese fatti da MS...

2 ne hanno fatte, questa e Halo MCC che è una roba impressionante :unsisi:

Ci può stare

- - - Aggiornato - - -

Comunque ragazzi, occhio a parlare dell'acquisto da Store Esteri! Ricordo per l'ennesima volta che è vietato l'argomento qui sul forum.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che discorso è? ma riesci a dare un senso a quel che scrivi? sono 3 volte che mi rispondi "non ti sta bene? non comprarlo"... bah

a te sta bene tutto questo? ok, mollami allora, se non ci sono spunti di discussione fra me e te non ti obbliga nessuno a quotarmi...

secondo me ti lamenti perchè sicuramente non sarai un fan di gow perchè se lo sei non ti avresti mai lamentato in quanto ancora molti utenti che stanno sulla 360 non sono passati sulla one perchè fino adesso non c'era nessun gow ora che uscira il remake e fra qualche anno gow 4 guarda quanti utenti passeranno alla one altro che lamenti

ma che discorso è? ma riesci a dare un senso a quel che scrivi? sono 3 volte che mi rispondi "non ti sta bene? non comprarlo"... bah
a te sta bene tutto questo? ok, mollami allora, se non ci sono spunti di discussione fra me e te non ti obbliga nessuno a quotarmi...

Miseria ma tranquillizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se una cosa non mi sta bene, non la compro; CoD mi fa cagare, PES idem, Battlefield idem. Ma non vado li a dire che i suddetti giochi sono inutili e la gente che li compra è mentecatta. Idem qua, posso spendere i miei soldi senza che una persona random mi dica che sono un pirla, che mi faccio andare bene tutto e che non capisco nulla?

Considerando che non contento non hai rovinato un topic, ma ben tre.

La politica di microsoft non ti piace per 2 remastered fatte? Da settembre esce di tutto e di più sulla one, non mi pare che sei costretto a prendere questa remastered ne tanto meglio che abbia tolto spazio ad altri giochi.

Poi ti ribadisco...il multi di questo gears ha le basi del primo con la fusione di altre caratteristiche migliori degli altri...per chi gioca il multi di gears è una gran cosa e rende questo multi praticamente inedito, per questo la gente lo sta comprando, a maggior ragione per il fatto che su 360 il multi del primo è ingiocabile. Se a te non piace gears è ovvio che nn ha senso questa remastered, ma da settembre hai l'imbarazzo della scelta...

Miseria ma tranquillizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se una cosa non mi sta bene, non la compro; CoD mi fa cagare, PES idem, Battlefield idem. Ma non vado li a dire che i suddetti giochi sono inutili e la gente che li compra è mentecatta. Idem qua, posso spendere i miei soldi senza che una persona random mi dica che sono un pirla, che mi faccio andare bene tutto e che non capisco nulla?

Considerando che non contento non hai rovinato un topic, ma ben tre.
perfetto, allora scrivetevi in firma "in questo forum non accettiamo cririche"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cancellate pure i miei messaggi così restano solo quelli belli che vi piace tanto leggere...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

hai acquistato una One e non una PS4 e dopo una settimana giá ti lamenti delle scelte di Microsoft

e allora mi chiedo, perchè l'hai comprata?

hai ponderato bene prima di spendere i tuoi soldi? Lo dico per farti riflettere, perchè a me se una cosa non convince o non piace, non la compro.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

hai acquistato una One e non una PS4 e dopo una settimana giá ti lamenti delle scelte di Microsofte allora mi chiedo, perchè l'hai comprata?

hai ponderato bene prima di spendere i tuoi soldi? Lo dico per farti riflettere, perchè a me se una cosa non convince o non piace, non la compro.

presa per la promo e perchè per fortuna esistono i multipiattaforma... non mi entusiasmo di certo per le esclusive senza infamia ne gloria uscite fino ad oggi... ma dirlo è bestemmia quindi fate come se non ci fossi

l'unica cosa che non mi piace è che hanno lasciato il wallbouncing del primo, cioè solo un rimbalzo per volta e non come nel 2 e nel 3 che poteva essere continuo da un muro ad un altro.

l'unica cosa che non mi piace è che hanno lasciato il wallbouncing del primo, cioè solo un rimbalzo per volta e non come nel 2 e nel 3 che poteva essere continuo da un muro ad un altro.
In realtà è stato migliorato, nell'originale, che io ricordi, staccarsi dal muro era molto più macchinoso, qui si stacca subito. Personalmente lo preferisco così rispetto a gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà è stato migliorato, nell'originale, che io ricordi, staccarsi dal muro era molto più macchinoso, qui si stacca subito. Personalmente lo preferisco così rispetto a gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' molto più tattico cosi com'è, lo si fa quando serve e se sbagli sei quasi sicuramente morto...evitando di sembrare una pallina pazza che rimbalza muri muri:ahsisi:

bravo, complimenti.... non ha alcun senso ma va bene, fai oure
Non stiamo parlando di gears of war 1 liscio a 1080p e 60fps, ci sono delle novità quindi un senso anche per chi l'ha già giocato ci sono mi domando se le conosci.

- filmati completamente rifatti

-Remastered for Dolby 7.1 Surround

-90 mins of new campaign content from the original PC game

-New Xbox Live achievements (1,250 Gamerscore)

-Concept art gallery and unlockable comics

-Modernized Multiplayer featuring:

.60 frames per second

.Dedicated servers

.Skill-based matchmaking

.New game types - Team Deathmatch, King of the Hill (Gears of War 3 style), and new 2v2 Gnasher Execution

.Total of 19 maps, including all DLC and PC-exclusive maps

.17 unlockable Gears of War 3 characters for Multiplayer progression

.More Match customization including Actives, Respawn Time, Self-revive and Weapon Respawn

-Modernized gameplay with smoother movement and updated controls:

-Alternate Controls and all new Tournament Controls

-All controls tuned for Xbox One

-Adding the Gears of War 3 features you love: Enemy Spotting, Multiplayer Tac-Com, Improved sensitivity customization

Si può sempre fare meglio intendiamoci ma per 39,99 non mi sembra male come offerta.

E' molto più tattico cosi com'è, lo si fa quando serve e se sbagli sei quasi sicuramente morto...evitando di sembrare una pallina pazza che rimbalza muri muri:ahsisi:
Nel 3 alcuni sono assurdi tanto son bravi a muoversi di wallbouncing, delle vere schegge impazzite. Se riesce a muoverti a quei livelli non hai più rivali anche se molto dipende dalla connessione e dai vari cazz0 di controller modificati che si comprano...Razer Honza et similia.

Non a casa i migliori in questo campo gente come Ess MooMooMilk od Rivality Totti , gente che fa CW da una vita, han la 100 mega mica per niente.

Nel 3 alcuni sono assurdi tanto son bravi a muoversi di wallbouncing, delle vere schegge impazzite. Se riesce a muoverti a quei livelli non hai più rivali anche se molto dipende dalla connessione e dai vari cazz0 di controller modificati che si comprano...Razer Honza et similia.
Non a casa i migliori in questo campo gente come Ess MooMooMilk od Rivality Totti , gente che fa CW da una vita, han la 100 mega mica per niente.
Eh appunto perchè sembrano tante schegge impazzite che preferisco il wallbouncing del primo e del 2, dove appunto, a parità di connessione ovviamente:pffs:, oltre il saper fare il wallbouncing conta anche saper usare il blindfire, sapere quando mirare e sfruttare la ricarica attiva.

Io più che altro nel multi avrei aggiunto le bombe che si possono attaccare alle pareti e a terra e lo scudo umano, che spesso mi ha salvato in casi di netta inferiorità

presa per la promo e perchè per fortuna esistono i multipiattaforma... non mi entusiasmo di certo per le esclusive senza infamia ne gloria uscite fino ad oggi... ma dirlo è bestemmia quindi fate come se non ci fossi
Capisco sfruttare un offerta. Il problema è che, ammenochè uno non sia multiconsolaro la scelta si dovrebbe fare proprio in base alle esclusive

secondo me ti lamenti perchè sicuramente non sarai un fan di gow perchè se lo sei non ti avresti mai lamentato in quanto ancora molti utenti che stanno sulla 360 non sono passati sulla one perchè fino adesso non c'era nessun gow ora che uscira il remake e fra qualche anno gow 4 guarda quanti utenti passeranno alla one altro che lamenti
ma quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ritornato a one dalla ps4 solo dopo l'ufficialità della ultimate edition e per gears 4.

da fan, dopo aver giocato tutti i 4 capitoli su 360, sono ben contento di rigiocare al primo episodio in salsa next gen, soprattutto perchè il multi dell'1 è l'unico che mi manca, avendo cominciato a giocare online da GOW 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ps ultimamente sono ritornato a giocare a gears 3, chi vuole farsi qualche partita in compagnia, mi aggiunga, tag E4glerock

Eh appunto perchè sembrano tante schegge impazzite che preferisco il wallbouncing del primo e del 2, dove appunto, a parità di connessione ovviamente:pffs:, oltre il saper fare il wallbouncing conta anche saper usare il blindfire, sapere quando mirare e sfruttare la ricarica attiva.
Io più che altro nel multi avrei aggiunto le bombe che si possono attaccare alle pareti e a terra e lo scudo umano, che spesso mi ha salvato in casi di netta inferiorità

Le bombe attaccate al muro non mi son mai piaciute...nel 2 c'era gente che c'ha campato alla grande, non avevano le palle di fare uno scontro di pompa manco a pagarli e camperavano in modo indegno proteggendosi con bombe in ogni dove.

Lo scudo umano boh... nel 2 era utile, nel tre l'avevano parecchio depotenziato. A me 9 volte su 10 con 2 pompate mi buttavan giù anche con tanto di scudo, mi dava pochissima protezione. Non ti dico invece per rompere gli scudi umani avversari, situazioni surreali alcune volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro