Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho notato anch'io... spettacolo!!!ti rimane il sangue addosso quando seghi un nemico :morriswar::incognito:spettacolo :sbav::kaname://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
tutto lento lento che si sposta timidamente per la mappa e con sto lancer in mano poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq è veramente scarso questo nel video:l4gann::imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
sarà un boscaiolotutto lento lento che si sposta timidamente per la mappa e con sto lancer in mano poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà un boscaiolo?
poi con quel passo da felino
:imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già li bannerei a vita :ban2::ban2: su gears 3 era inguardabile una carica di retrolancer ti stordivano ti facevano perdere della vita e dopo ti sparavano 3 colpi e subito cadevi a terra :shady::vigo:E' il classico esempio di quelli che giocano nel multy come stessero giocando in campagna sp...cosa più sbagliata non si può fare in Gears
Però non mi dan fastidio, son dei tranquilloni... peggio sono quelli che vanno di cariche di retrolancer e sparano col canne mozze nascosti dietro ai muretti e poi scappano.
In mezzo a locuste, sangue, splendenti non ci faceva proprio un cazzò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin effetti nel 3 pareva uscita da una sfilata di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ora che ci penso, somiglia parecchio a Nina Williams
ma dai è completamente diversa anche dai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace più così, è più in tema col contesto.
Nel 3 sembra un modella di Victoria Secret, totalmente fuori conteso.
che schifo, sempre odiato quel sistemaNotizie succose...
I modelli dei personaggi sono completamente nuovi per tutte le modalità di gioco.
La co-op in split screen ora divide lo schermo in orizzontale, a differenza del gioco originale che lo divideva in verticale.
Le cut scene sono state rifatte con l’utilizzo del motion capture e con tecniche avanzate di animazione.
Sono stati aggiunti nuovi effetti alle luci e ai gas.
La visione Tac-Com ora mostra la posizione delle armi pesanti nel multiplayer.
I giocatori potranno avvistare gli avversare e auto rigenerarsi.
Nel multiplayer ci sarà un sistema a livelli basato sulla XP guadagnata durante i match.
Si si...continuate a chiamarlo remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif