One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però così non si può fare.. Cioè uno rosica a bestia.. Però c'è da dire che i ragazzi di the coalition hanno fatto proprio un ottimo lavoro e comunque per chi ancora non l'avesse prenotato, e non ha euronics che fa la stessa offerta del mio, il prezzo di amazon è ottimo. Speriamo passi presto quest'attesa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

prenotato su amazon chi ci giocherà mi aggiuga pure..è uno dei giochi che ho giocato di più su 360..troppi ricordi!

Io sto fuori, se ti trovi aggiungimi pure.. Anch'io lo attendo moltissimo e voglio fare un tuffo nei ricordi.. Non vedo l'ora!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per chi volesse aggiungermi il mio nick è Catania 13 giorno 28 sono dietro al gs per ritirare la copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo che lo rilasciano qualche giorno prima:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi volesse aggiungermi il mio nick è Catania 13 giorno 28 sono dietro al gs per ritirare la copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo che lo rilasciano qualche giorno prima:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Compaesano io sono fuori sicilia, se ti trovi aggiungimi tranquillamente che appena torno faccio lo stesso o se posso lo faccio direttamente da pc/smartphone.

Anch'io non vedo l'ora di averlo e spero che già il 25 lo rilascino ma comunque qualche giorno in più non fa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Compaesano io sono fuori sicilia, se ti trovi aggiungimi tranquillamente che appena torno faccio lo stesso o se posso lo faccio direttamente da pc/smartphone.Anch'io non vedo l'ora di averlo e spero che già il 25 lo rilascino ma comunque qualche giorno in più non fa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Catania ha una folta schiera di fans di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io per la prima volta in vita mia ho provato il pre order dallo store xbox, il 27 a mezzanotte sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non vedo l'ora di tornare online, ca**o quanto mi manca!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
in che senso si hanno i primi tre episodi?
Compri il remake e ti danno tutta la saga aggratis con la retrocompatibilita'

solo preordinandolo da amazon?
Basta che giochi al remake entro il 31 dicembre...dove lo prendi lo prendi.

Catania ha una folta schiera di fans di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo per la prima volta in vita mia ho provato il pre order dallo store xbox, il 27 a mezzanotte sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ahahah dobbiamo fare un gruppo tutto siciliano dove giochiamo a gears.. :rickds: io spero invece che da euronics arrivi prima perché in genere li hanno prima ma per una volta che preordino io sicuramente arriverà dopo.. :tragic::patpat::kep88:

comunque ragazzi non preoccupatevi, come già detto sopra, chiunque giocherà l'ultimate edition entro il 31 dicembre, avrà la possbilità di scaricare tutti e 4 gli episodi usciti su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

teoricamente potreste farvelo prestare, farci una partita, e avrete comunque i gears per 360 gratis,sicuramente useranno lo stesso meccanismo usato per odst con la mcc,e comunque con i games with gold li hanno già dati, a me manca solo il 2 (in digitale, ovviamente su disco ho la mia bella collector del d1)

se fate un clan di giocatori di gears siciliani io ci sono!

anche se è già stato postato lo riposto

[video=youtube_share;rwbYhvlrQbc]http://youtu.be/rwbYhvlrQbc

e metto anche l'originale

[video=youtube_share;wy8LRlS1SCc]

Compaesano io sono fuori sicilia, se ti trovi aggiungimi tranquillamente che appena torno faccio lo stesso o se posso lo faccio direttamente da pc/smartphone.Anch'io non vedo l'ora di averlo e spero che già il 25 lo rilascino ma comunque qualche giorno in più non fa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Catania ha una folta schiera di fans di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo per la prima volta in vita mia ho provato il pre order dallo store xbox, il 27 a mezzanotte sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ahahah dobbiamo fare un gruppo tutto siciliano dove giochiamo a gears.. :rickds: io spero invece che da euronics arrivi prima perché in genere li hanno prima ma per una volta che preordino io sicuramente arriverà dopo.. :tragic::patpat::kep88:
comunque ragazzi non preoccupatevi, come già detto sopra, chiunque giocherà l'ultimate edition entro il 31 dicembre, avrà la possbilità di scaricare tutti e 4 gli episodi usciti su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

teoricamente potreste farvelo prestare, farci una partita, e avrete comunque i gears per 360 gratis,sicuramente useranno lo stesso meccanismo usato per odst con la mcc,e comunque con i games with gold li hanno già dati, a me manca solo il 2 (in digitale, ovviamente su disco ho la mia bella collector del d1)
se fate un clan di giocatori di gears siciliani io ci sono!

anche se è già stato postato lo riposto

[video=youtube_share;rwbYhvlrQbc]http://youtu.be/rwbYhvlrQbc

e metto anche l'originale

[video=youtube_share;wy8LRlS1SCc]

aggiungete che ci facciamo un gruppo tutto catanese però vi dico già da ora non utilizzo mai le cuffie mi danno fastidio:sisi:

Dal 25 agosto fino al 4settembre chiunque giocherà a Gears of War: Ultimate Edition riceverà in regalo le skin oro per le armi.

Le skin verranno “consegnate” direttamente ai giocatori che si connetteranno alla lobby oppure giocheranno la campagna.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro