One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo il codice di anya che c'è dentro... Dovevano darmi anche altro a parte?!?
si.

UMANI

Anya Civile - disponibile in tutte le edizioni;

Adam Fenix - disponibile con il preordine di entrambe le versioni in formato digitale;

Marcus Civile - bonus legato alle Deluxe Edition;

Aaron Griffin - bonus legato alla Deluxe Edition;

Superstar Cole - bonus legato al bundle Xbox One;

Thrashball Cole - è necessario aver giocato alla Beta di GOW: Ultimate Edition il 20/06/2015 dalle 22:00 alle 01:00;

LOCUSTE

Golden Hunter - preordine Mediaworld

Savage Theron - preordine Amazon

Savage Grenadier Elitre e Savage Kantus - preordine Gamestop

Golden Miner - preordine Open Games

Thrashball Drone - è sufficiente aver giocato almeno una volta alla Beta di GOW:Ultimate Edition

si.

UMANI

Adam Fenix - disponibile con il preordine di entrambe le versioni in formato digitale;

Thrashball Cole - è necessario aver giocato alla Beta di GOW: Ultimate Edition il 20/06/2015 dalle 22:00 alle 01:00;

LOCUSTE

Thrashball Drone - è sufficiente aver giocato almeno una volta alla Beta di GOW:Ultimate Edition

Si ma il MW non me l'ha dato il Golden Hunter ho provato anche a chiedere dice che a loro non gli è arrivato niente. Provo a telefonare ad un altro idem...mi sa di presa per il **** bella e buona questa però.

Si ma il MW non me l'ha dato il Golden Hunter ho provato anche a chiedere dice che a loro non gli è arrivato niente. Provo a telefonare ad un altro idem...mi sa di presa per il **** bella e buona questa però.
si,chiama....di norma vengono rilasciati insieme allo scontrino.

si.

UMANI

LOCUSTE

Se si compra il gioco 4 o 5 volte (anche la Deluxe) hai quasi tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per i capitoli successivi basterà aver giocato al dayone? non trovo codici nella confezione per gow 2-3 e l'altro che non ricordo

ma per i capitoli successivi basterà aver giocato al dayone? non trovo codici nella confezione per gow 2-3 e l'altro che non ricordo
Si, basta che giochi a questo e stai apposto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Puoi andare a colpo sicuro al GS
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
rare replay la mattina del d1 non ce l'avevano e anche per altri d1 mi sono fatto il viaggio a vuoto, non so perchè oggi non rispondeva al telefono,ho provato 2 volte a chiamare e poi sono andato, il gioco c'era,mi hanno dato i codici, l'installato, fatte 4 partite online, e perse tutte e 4

con un ping di 80 in europa potrei dire che era colpa del lag, ma anche se ci fosse lag, vorrei capire perche il matchmaking ha fatto una squadra 2-1-2-1 e un altra 15-7-6-non ricordo (sono i livelli dei giocatori), era ovvio che fossimo spacciati in partenza

comunque se oggi pomeriggio vogliamo fare qualche partita insieme facendo gioco di squadra io sono disponibile,ho deciso che non c'è fretta di giocare il single player quindi per ora vado di multi

Giocato 1 ora ieri sera al multi, fantastico 0 lag, il pompa è la mia arma ho fatto stragi, Raven abbattuto la mia mappa, mi ricordo aprile-Maggio 2007 a trovarci con gli amici in classificata Raven abbattuto turni 19 tempo 1 minuto per fare gioco duro 10.000 uccisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta ho finito con 60 uccisioni e 7 morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi pomeriggio mi spacco completamente.
I know that feel bro :game:

istallato giocato fantastico lag uguale a zero è stato migliorato rispetto alla beta e poi le skin sono fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non mi piace invece le skin imulsion.. cmq non sò ma c'è un modo per vedere il livello dello sblocco dei personaggi e delle skin? io non lo trovato:morris82:

Aggiungetemi ragazzuoli, che magari ogni tanto si fa qualche partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nick: xCDx Mahui

- - - Aggiornato - - -

EDIT: raga, tra installazione e tutti i vari ca**i quanto tocca aspettà?

cmq la gente è scema perchè nessuno tagga i nemici?

***** ho un cecchino in squadra che sta aspettando uno che esce dal riparo ma mica lo segnala:bah!:

cmq la gente è scema perchè nessuno tagga i nemici?***** ho un cecchino in squadra che sta aspettando uno che esce dal riparo ma mica lo segnala:bah!:
lo fa apposta, altrimenti non lo headshotta:asd:

lo fa apposta, altrimenti non lo headshotta:asd:
E lo so che lo fa a posta ma non rompesse i ******** che ero il leader e m'ha fatto morire non segnalando.

I giocatori non cambiano sempre a caccia di uccisioni pur se si rischia di perdere la partita:bah!:

E lo so che lo fa a posta ma non rompesse i ******** che ero il leader e m'ha fatto morire non segnalando.I giocatori non cambiano sempre a caccia di uccisioni pur se si rischia di perdere la partita:bah!:
Eh già, purtroppo, apparte qualche rara eccezione, è sempre così quando si gioca con gente random.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro