One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WJQWoKK.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Se a qualcuno può interessare. Ufficialmente Unieuro a reso disponibile a 23€ Gears of War Ultimate Edition sia per il ritiro in negozio sia per l'ordine online.

Se a qualcuno può interessare. Ufficialmente Unieuro a reso disponibile a 23€ Gears of War Ultimate Edition sia per il ritiro in negozio sia per l'ordine online.
Mi hai preceduto bello scriverlo! A 24 euro non ho potuto resistere! Bella li

cioè roba da pazzi...dove ho prenotato io arrivano settimana prossima...:bah!::bah!::bah!:

sono fortunati che lo pago 16 euro, se no li avrei mandati....

Sto giocando la campagna...hanno fatto un buon lavoro graficamente...niente male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay è "invecchiato" abbastanza bene anche se, dopo aver giocato altri prodotti recenti, da forse una certa parvenza di "legnosità"...

L'online è sempre coinvolgente, anche se sono diventato una mezza chiavica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so come si comportano i server in base alla propria connessione (la mia va mediamente a 4,5/5 MB al massimo...) e a volte mi sembra di sparare "a salve"...sarà che sono scarso io...mbò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo di trovare la modalità "Orda" ma forse, ora non ricordo, è stata inserita dal secondo capitolo del gioco? giusto?

Gli altri giochi in omaggio della serie sono disponibili tutti da Novembre con la retrocompatibilità?

Sto giocando la campagna...hanno fatto un buon lavoro graficamente...niente male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gameplay è "invecchiato" abbastanza bene anche se, dopo aver giocato altri prodotti recenti, da forse una certa parvenza di "legnosità"...

L'online è sempre coinvolgente, anche se sono diventato una mezza chiavica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so come si comportano i server in base alla propria connessione (la mia va mediamente a 4,5/5 MB al massimo...) e a volte mi sembra di sparare "a salve"...sarà che sono scarso io...mbò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo di trovare la modalità "Orda" ma forse, ora non ricordo, è stata inserita dal secondo capitolo del gioco? giusto?

Gli altri giochi in omaggio della serie sono disponibili tutti da Novembre con la retrocompatibilità?
In parte concordo, secondo me ogni tanto, raramente, qualche colpo a salve ci va, ma ormai è un classico difetto di gears, anche se cmq non è nulla di scandaloso e l'online regge perfettamente e lag pari a 0...La retrocompatibilità sarà da novembre esatto:ahsisi:

Qualcuno mi sa dire se in questa versione per XONE c'e' una modalità cooperativa online?
In coop c'è solo la campagna a 2 giocatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi buona sera sono nuovo, ho gears de luxe edition, ho scaricato tutto, ma nella schermata di selezione armi non mi vede i contenuti scaricati, compreso personaggi extra, centra qualcosa che nelle impostazioni di rete dice che attualmente il live ha problemi generali sui contenuti comprati? Mi guardate se a voi vi fa lo stesso grazie

Ma un menu dove vedere le skin sbloccabili/sbloccate non c'è?:morristend:
forse non c'è... cmq stupendo gioco non mi divertivo così da tantissimo tempo.. faccio sempre il punteggio 15-3 ecc ho che sono allenato io oppure sono scarsi proprio l'avversari..

Preso pure io! Era da stamattina che lo puntavo...24€ sepoffà!

Preso pure io! Era da stamattina che lo puntavo...24€ sepoffà!
ma la conferma vi è arivata? a me sta fermo in attesa di conferma in negozio ne hanno 4 copie sole ma non so se passa a 24 oppure a prezzo pieno uff

Ultima modifica da un moderatore:
ok faccio un pò di terrorismo...ho letto che alcune copie di Gears si bloccano al 5% di installazione senza motivo.
Questa notizia si è rivelata infondata alla fine ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gears Of War: Ultimate Edition | Disponbile! | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

*** santo 5 ore di fila sul multi mi sono fatto...

cmq il savage kantus è spettacolare:predicatore: ho fatto bene a prenotarlo dal gs... cmq mi manca skorge:tristenev: :deluso::sadfrog:neanche su questo capitolo l'hanno messo:morris82::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Raga la zona comandi , visuale ,sensibilità e l altra cosa avete messo per essere veloci ? 31-19-19 ?
io l'ho lasciato così com'è non li ho toccati e mi trovo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro