F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai preceduto bello scriverlo! A 24 euro non ho potuto resistere! Bella liSe a qualcuno può interessare. Ufficialmente Unieuro a reso disponibile a 23€ Gears of War Ultimate Edition sia per il ritiro in negozio sia per l'ordine online.
In parte concordo, secondo me ogni tanto, raramente, qualche colpo a salve ci va, ma ormai è un classico difetto di gears, anche se cmq non è nulla di scandaloso e l'online regge perfettamente e lag pari a 0...La retrocompatibilità sarà da novembre esattoSto giocando la campagna...hanno fatto un buon lavoro graficamente...niente male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gameplay è "invecchiato" abbastanza bene anche se, dopo aver giocato altri prodotti recenti, da forse una certa parvenza di "legnosità"...
L'online è sempre coinvolgente, anche se sono diventato una mezza chiavica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so come si comportano i server in base alla propria connessione (la mia va mediamente a 4,5/5 MB al massimo...) e a volte mi sembra di sparare "a salve"...sarà che sono scarso io...mbò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo di trovare la modalità "Orda" ma forse, ora non ricordo, è stata inserita dal secondo capitolo del gioco? giusto?
Gli altri giochi in omaggio della serie sono disponibili tutti da Novembre con la retrocompatibilità?
In coop c'è solo la campagna a 2 giocatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno mi sa dire se in questa versione per XONE c'e' una modalità cooperativa online?
forse non c'è... cmq stupendo gioco non mi divertivo così da tantissimo tempo.. faccio sempre il punteggio 15-3 ecc ho che sono allenato io oppure sono scarsi proprio l'avversari..Ma un menu dove vedere le skin sbloccabili/sbloccate non c'è?:morristend:
Preso pure io! Era da stamattina che lo puntavo...24€ sepoffà!Se a qualcuno può interessare. Ufficialmente Unieuro a reso disponibile a 23€ Gears of War Ultimate Edition sia per il ritiro in negozio sia per l'ordine online.
ma la conferma vi è arivata? a me sta fermo in attesa di conferma in negozio ne hanno 4 copie sole ma non so se passa a 24 oppure a prezzo pieno uffPreso pure io! Era da stamattina che lo puntavo...24€ sepoffà!
Questa notizia si è rivelata infondata alla fine ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok faccio un pò di terrorismo...ho letto che alcune copie di Gears si bloccano al 5% di installazione senza motivo.
io l'ho lasciato così com'è non li ho toccati e mi trovo beneRaga la zona comandi , visuale ,sensibilità e l altra cosa avete messo per essere veloci ? 31-19-19 ?
A me sta fermo da un ora al 98 %ragazzi quanto ci sta mattendo ad installarsi a voi?
Sta scaricando 1 gb di patchA me sta fermo da un ora al 98 %
a me sta al 31% ci ha messo 1 ora ad arrivarci ed ho una fibra 50 megaSta scaricando 1 gb di patch
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk