One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me sta al 31% ci ha messo 1 ora ad arrivarci ed ho una fibra 50 mega
Sarà colpa dei server stracarichi forse

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, domani ripasso all'unieuro. Però a sta botta chiamo prima, di rifare un viaggio a vuoto non se ne parla

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma la conferma vi è arivata? a me sta fermo in attesa di conferma in negozio ne hanno 4 copie sole ma non so se passa a 24 oppure a prezzo pieno uff

Ok, domani ripasso all'unieuro. Però a sta botta chiamo prima, di rifare un viaggio a vuoto non se ne parla
io acquistato in negozio e passa a 23,94€.

Prima partita online fatta, mi devo ancora trovare, secondo me è diverso lo stile da gow3, giocato ieri è ! magari i comandi settati male. Mi sentivo inutile in quella partita, cosa contraria invece sin da ieri.

Come vi trovate con i comandi ? avete messo tutto al massimo 31-31-31 ?

io acquistato in negozio e passa a 23,94€.
Si, ho controllato sul sito...il problema è che metto "ritiro in negozio" e l'unieuro dalle parti mie lo da non disponibile:bah!:

Adesso è da capire se è così perché ancora non gli è arrivato o perché già l'hanno finito...ma credo più la prima:bah!:

Domani ricontrollo, se è disponibile lo ordino sul sito e passo a ritirarlo in negozio, onde evitare problemi vari:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima partita online fatta, mi devo ancora trovare, secondo me è diverso lo stile da gow3, giocato ieri è ! magari i comandi settati male. Mi sentivo inutile in quella partita, cosa contraria invece sin da ieri.
Come vi trovate con i comandi ? avete messo tutto al massimo 31-31-31 ?
si,tutto a cannone!....e non basta!!di default troppo troppo lento. :morris82:

Da MW non era ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la conferma vi è arivata? a me sta fermo in attesa di conferma in negozio ne hanno 4 copie sole ma non so se passa a 24 oppure a prezzo pieno uff
A me è arrivata la mail con scritto "Ordine Confermato" entro 7gg dovrebbero dirmi quando posso andare a ritirarlo in negozio

oggi anche da euronics hanno avuto problemi per gears..in genere i giochi dal mio euronics arrivano 4 giorni prima o massimo al dayone ma oggi non gliel'hanno proprio consegnato e hanno inviato una mail di sollecito e gli hanno risposto che in via del tutto eccezionale, forse, lo consegnano domani perché siamo stati in parecchi a lamentarci..pazienza, si aspetta serenamente qualche giorno..meno male che c'è la beta di BO3 che mi tiene compagnia. spero di averlo domani sennò lunedì.

ma hanno tolto la possibilità di usare le granate a mo' di mine?o hanno cambiato i comandi?

ma hanno tolto la possibilità di usare le granate a mo' di mine?o hanno cambiato i comandi?
Le granate le puoi usare solo come nel primo gears, e cioè che sono attaccabili solo ai giocatori (sempre col pulsante b) mentre nei muri e nel terreno non è possibile purtroppo

Ragazzi premetto che non ho mai giocato ad un Gears online, però adesso le sto prendendo davvero tanto ad ogni partita... Qualche consiglio per un novellino? :tragic:

Ragazzi premetto che non ho mai giocato ad un Gears online, però adesso le sto prendendo davvero tanto ad ogni partita... Qualche consiglio per un novellino? :tragic:
allenati con i bot offline, impara bene le mappe, i punti di spawn delle armi e i percorsi da cui possono prenderti da dietro.

alza la sensibilità almeno a 20 di tutto

Gears forse è il gioco online che più di ogni altro richiede tanto, tanto allenamento. Considera che all'inizio io andavo solo di motosega e via:asd:

è normale se sei alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente continua a giocare, soprattutto impara ad usare bene il pompa che è l'arma essenziale per il multy, ti posso dare qualche consiglio:

- impara il wall bouncing

- impara a sparare anche senza mirare (con il pompa intendo)

- imparati le mappe a memoria, è fondamentale, (immagino che se sei all'inizio non le conosci ancora) devi conoscere le zone dove ci sono generalmente gli scontri e dove spawnano le power weapons, andare a caso per la mappa ovviamente è sbagliatissimo.

- non usare mai il lancer contro uno che ha il pompa, almeno negli scontri ravvicinati.

Ovviamente troverai gente, tipo me, che ci gioca da 10 anni e che conosce il gioco in ogni sfaccettatura e non sarà facile giocare contro questi, l'unica è giocare, abituarsi e accrescere la tua abilità.

Per l'online ho alzato la sensibilità al massimo per tutto, preferisco non allenarmi con i bot ma abituarmi agli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso le risposte vi rincuorano, almeno ho capito che è un gioco equilibrato però devo mettermi sotto per sviluppare le mie skills

Per l'online ho alzato la sensibilità al massimo per tutto, preferisco non allenarmi con i bot ma abituarmi agli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso le risposte vi rincuorano, almeno ho capito che è un gioco equilibrato però devo mettermi sotto per sviluppare le mie skills
sì, ma con i bot almeno ti impari le mappe senza aver paura di crepare ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo al mio mediaworld del golden hunter nemmeno l'ombra ? Ho provato a spiegare al commesso, ma ovviamente era il classico che non ci capiva niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro