saverio 90
Professionista
- Iscritto dal
- 12 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Ma le skin dorate quando saranno disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ne ho visti qualcuno ma a me non compaionoQuoto, ieri pomeriggio un tizio nella squadra avversaria aveva il pompa dorato…
io ho fatto lo "sbaglio" di provarlo.....e lo descrivo con una sola parola: IRRITANTE!Non so se sei uno che ama/gioca online, ma il mio consiglio sul multiplayer di gears è non mollare!!! I primi tempi sarà un massacro, se riuscirai a fare 1 o 2 uccisioni sarà tantissimo, ma non demoralizzarti...vedrai che se non molli e inizierai a capire come giocare e l'approccio da usare (che è totalmente diverso dalla campagna) la soddisfazione e la goduria sarà massima, io ad esempio dopo i primi tempi di bestemmie le soddisfazioni che mi ha dato dopo non le ho trovate ancora in nessun altro gioco...quindi se deciderai di approcciarti al multi di gears ricordarti....non demoralizzarti e non mollare ;-)
Se non si hai mai giocato online, provarne uno a caso è parecchio folle come roba. Se io provassi il multi di un CoD random mi troverei ad imprecare contro ogni santo del calendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho fatto lo "sbaglio" di provarlo.....e lo descrivo con una sola parola: IRRITANTE!
non è che non ho mai giocato online....ho sempre detto che non mi piace giocare online, ma anche se male, qualche partita a COD l'ho fatta (oltre che a tutti i picchiaduro della 360) e non mi trasmetteva irritazione nonostante non fossi certo un granchè... anzi, devo dire che comunque mi divertiva anche un pochetto... ma questo è davvero frustrazione allo stato puro!! vabbè...ci ho provato....ora mi finirò l'ultimo atto della campagna single player e poi lo venderò....sperando che non mi offrano solo 10-15€..............Se non si hai mai giocato online, provarne uno a caso è parecchio folle come roba. Se io provassi il multi di un CoD random mi troverei ad imprecare contro ogni santo del calendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'avrei mai dettonon è che non ho mai giocato online....ho sempre detto che non mi piace giocare online, ma anche se male, qualche partita a COD l'ho fatta (oltre che a tutti i picchiaduro della 360) e non mi trasmetteva irritazione nonostante non fossi certo un granchè... anzi, devo dire che comunque mi divertiva anche un pochetto... ma questo è davvero frustrazione allo stato puro!! vabbè...ci ho provato....ora mi finirò l'ultimo atto della campagna single player e poi lo venderò....sperando che non mi offrano solo 10-15€..............
Si però se uno non è buono a giocarci non vuol dire che il titolo sia irritante ecc. L'abbiamo scritto qualche pagina fa, gears più di ogni altro gioco necessita di tanto, tanto allenamento prima di essere padroneggiato come si devenon è che non ho mai giocato online....ho sempre detto che non mi piace giocare online, ma anche se male, qualche partita a COD l'ho fatta (oltre che a tutti i picchiaduro della 360) e non mi trasmetteva irritazione nonostante non fossi certo un granchè... anzi, devo dire che comunque mi divertiva anche un pochetto... ma questo è davvero frustrazione allo stato puro!! vabbè...ci ho provato....ora mi finirò l'ultimo atto della campagna single player e poi lo venderò....sperando che non mi offrano solo 10-15€..............
secondo te dovrei tenermelo?? ooo.ps ho risposto al mio stesso messaggio....era per FALO.ma dai?!
Cosa pretendi?? Molto obiettiva la tua descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gears è uno dei pochi online dove devi IMPARARE...mica come il 90% dei fps dove anche il primo dilettante può fare stragi...prima impara a giocarlo (ma so che non avrai la pazienza) poi magari giudicaloio ho fatto lo "sbaglio" di provarlo.....e lo descrivo con una sola parola: IRRITANTE!
io lo giudico in base alle sensazioni che mi trasmette, e per quelle non c'è bisogno di imparare a giocarlo. oltretutto un gioco che vuoi imparare a giocare ti deve conquistare da subito!! non è concepibile che mi devo forzare a giocare un qualcosa che mi respinge, avendo in cambio solo nervoso e frustrazione.Cosa pretendi?? Molto obiettiva la tua descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gears è uno dei pochi online dove devi IMPARARE...mica come il 90% dei fps dove anche il primo dilettante può fare stragi...prima impara a giocarlo (ma so che non avrai la pazienza) poi magari giudicalo![]()
ma che dici?! l'irritazione è un fattore SOGGETTIVO! ed a me trasmette questo.Si però se uno non è buono a giocarci non vuol dire che il titolo sia irritante ecc. L'abbiamo scritto qualche pagina fa, gears più di ogni altro gioco necessita di tanto, tanto allenamento prima di essere padroneggiato come si deve
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ok, se il gioco ti fa caga*e è un discorso, mica a tutti può piacere, per carità. Per quanto mi riguarda gears è uno dei migliori titoli da giocare online in circolazione, sin dai tempi della 360...ma che dici?! l'irritazione è un fattore SOGGETTIVO! ed a me trasmette questo.
ma ti inventi le cose?!? dove avrei mai scritto che il gioco mi fa caga*e??? il single player, nonostante i miei dubbi iniziali non lo trovo cosi male(solo è un gioco che su 360 mi sono stragiocato), e per il multy, lo trovo anche bello esteticamente, ma il gameplay NON MI DIVERTE.Ok, se il gioco ti fa caga*e è un discorso, mica a tutti può piacere, per carità. Per quanto mi riguarda gears è uno dei migliori titoli da giocare online in circolazione, sin dai tempi della 360...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Parlavo del multy infatti. Vabbè amen, mica a tutti deve piacere per forza ahahhaha.ma ti inventi le cose?!? dove avrei mai scritto che il gioco mi fa caga*e??? il single player, nonostante i miei dubbi iniziali non lo trovo cosi male(solo è un gioco che su 360 mi sono stragiocato), e per il multy, lo trovo anche bello esteticamente, ma il gameplay NON MI DIVERTE.