One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq raga ma io non ho notato tutto questo disastro che state avendo voi si anch'io ho notato che ogni tanto qualche colpo non parte proprio e parte male ma dirmi che hanno preso il primo e l'hanno lasciato com'era sull'originale proprio no.... avete giocato al primo sulla 360? li al 99% i colpi non partivano tra lag che c'era e i difetti che si portava era quasi ingiocabile, qui il 95% li prendi i nemici e il restante 5% ogni tanto ti scappa che non prendi proprio nessuno ma non mi venite a dire che i sviluppatori hanno preso il gioco originale e non hanno cambiato nulla... per me se sistemano le muggiate che sono inguardabili e mettono la possibilità di piazzare le granate è ottimo così com'è

Ultima modifica da un moderatore:
d'attiva è devastante poi, come tutte le armi del resto.
- - - Aggiornato - - -

ma nel terzo hanno dato troppa forza al lancer, c'era gente ormai specializzata nel farti kill da lontano andando solo di lancer con attiva. In questo ultimate edition se giochi solo di lancer fai poca strada invece. Cioè fa il giusto danno, il lancer deve essere solo un'arma di supporto negli scontri a distanza, magari per aiutare qualcuno.

Per non parlare di chi usava la snub o l'hammerbusrt col rapid fire.

Oppure la puzzona che ti bloccava, il Digger, lo scavallo buggato dai muretti...ce n'erano di porcate nel terzo, al di la del retrolancer e del canne mozze.

Se questo ultimate edtion avesse avuto un netcode migliore o più semplicemente sistemavano le hitbox del pompa, cagava in testa al multi del 3 IMHO.
boh...punti di vista, il lancer per me era buono e bilanciato con il resto del gioco, snub non se la cagava nessuno e l'hammerbusrt si col rapid fire era assurdo. Ma il resto...la puzzona con una pacth avevano tolto il blocco che ti faceva, il digger non ha mai dato problemi...e lo "scavallo" aveva il problema che era buggato appunto e scavalcava prima a chi aveva la connessione migliore, ma il problema stava appunto nel bug ma no nello "scavallo" in se.

Per me erano tutte cose che davano varietà alle partite, riuscendo però a mantenere il 90% degli scontri fatti con lo gnasher, aveva varietà, bilanciamento e bisogno di skill.

QUesto ok vincere duelli con lo gnasher da soddisfazioni uniche, ma vedere gente che ti da colpi di B, o gente che ti fa headshot con la snub, oppure sparare un caricatore intero di lancer senza neanche atterrarlo, il boomshot che un colpo te ne ammazza 3 e un colpo neanche li atterra, sono problemi di sbilanciamento totale, aggravati dal problema eterno dei colpi casuale dello gnasher, che almeno in uno scontro tra due giocatori abili, rende il tutto molto più casuale.

Oggi stranamente tutti i colpi arrivano, anche quelli non dati benissimo...vai a capire sto gioco.

Ma non prendiamoci in giro per favore, la colpa e solo loro.Gears of war è usare il pompa, ci sono anche il cecchino, l'arco e compagnia, ma per un buon 90% si va di gnasher, se mi fai una remastered e fai un lavoro ottimo di pulizia grafica e audio, non mi puoi però lasciare gli stessi identici problemi del gioco originale di 9 anni fa! 9 anni!!!

Anche ieri sera, vado dietro la schiena di un mentre stava tirando su un compagno, li sparo a bruciapelo (ero a 1 mm!!!) con il pompa, il colpo proprio non arriva, sto tizio si gira e con un colpo headshot.

Chissà come mai i colpi a loro arrivano sempre.

Poi una cosa ho capito, ma si sapeva, e riguarda non solo sto gioco ma tutti i vari giochi online, c'è gente che non ha una vita.

Ieri sera c'erano tizi già al livello 94-98 con più di 500 ore… E' uscito da meno di un mese come cavolo si fa avere già 500 ore di gioco???

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
scandaloso sto pompa, non so quante morti ho fatto ormai come le tue...

- - - Aggiornato - - -

Ok, ma il 3 per me era un equilibrio perfetto, magari più facile del primo ma stai tranquillo che anche li un giocatore alle prime armi non aveva speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJudgment hanno sbagliato un sacco di cose e non lo voglio difendere per carità, ne vorrei che il 4 sia come questo, ma analizzandolo a sangue freddo sarebbe stato un ottimo tps...se non si fosse chiamato gears of war appunto.
equilibrio perfetto??? canne mozze e lancer retro??? WTFFFF

Si ma i fan rivolevano il primo Gears per il gameplay fortemente skill based e senza armi user friendly (come nel terzo e Judgment), non per i difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai centrato il punto.

- - - Aggiornato - - -

il cecchino è una roba fuori dal mondo, quando sei in giornata tiri headshot a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domenica sera su deposito 11 colpi del cecchino 11 headshot, nel giro di 3 minuti.

Per me o headshot o nulla con il cecco.

- - - Aggiornato - - -

cmq raga ma io non ho notato tutto questo disastro che state avendo voi si anch'io ho notato che ogni tanto qualche colpo non parte proprio e parte male ma dirmi che hanno preso il primo e l'hanno lasciato com'era sull'originale proprio no.... avete giocato al primo sulla 360? li al 99% i colpi non partivano tra lag che c'era e i difetti che si portava era quasi ingiocabile, qui il 95% li prendi i nemici e il restante 5% ogni tanto ti scappa che non prendi proprio nessuno ma non mi venite a dire che i sviluppatori hanno preso il gioco originale e non hanno cambiato nulla... per me se sistemano le muggiate che sono inguardabili e mettono la possibilità di piazzare le granate è ottimo così com'è
Guarda al capitolo su 360 ho giocato 4 anni, e l'unica cosa di diverso è il fatto che hanno messo i server e non c'è più l'host.

Per il resto il gioco è lo stesso (con le varie aggiunte della scelta dei pg, skin delle armi ecc), portandosi dietro il difetto che i colpi con il pompa arrivano quando vogliono loro (da vicino).

Ragazzi ma a voi trova partite stasera? A me nel matchmaking esce uno scritta che dice che a causa di problemi con il servizio online non è possibile completare la richiesta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gears Of War: Ultimate Edition | SG: 8,0 | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Anche a me, ho letto che ci sono problemi sul live

Ragazzi ma a voi trova partite stasera? A me nel matchmaking esce uno scritta che dice che a causa di problemi con il servizio online non è possibile completare la richiesta
idem, non si connette proprio al live

Ma adesso funziona di nuovo? No perché la sera è l'unico momento in cui riesco a giocare, almeno un oretta vorrei farmela per le miseria:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Ma adesso funziona di nuovo? No perché la sera è l'unico momento in cui riesco a giocare, almeno un oretta vorrei farmela per le miseria:asd:
Inviato dalla Loggia Nera
Mi sono appena collegato e non va, cheppalle.

Ho appena giocato a gears 3 e per quanto sia bella questa remake preferisco di gran lunga il 3 sia perché secondo me è più competitivo e sia perché è più completo e meno grezzo rispetto al primo in questo remake si sentono purtroppo gli anni... Ancora ci stanno un sacco di gente sul 3 ho visto che c'erano 4500 persone online e per un gioco oramai vecchiotto è un gran numero anche considerando che è uscita il remake

quando aggiungeranno altre modalità ?

e il 5vs5?

Cmq ragazzi se volete aggiungetemi, la mia gamertag è lo stesso nick che ho sul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro