One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su alcune cose è vero, inutile negarlo. Però boh, sarà che è una vita che gioco a gears, mi sono abituato ormai. C'è da dire che quello che diceva un utente un pò di tempo fa è sacrosanto; sto gioco va giocato IN COMPAGNIA di amici, da soli perde troppo del suo potenziale. Ieri sera per dire non c'era nessuno collegato e di conseguenza ho dovuto giocare da solo; beh, dopo un'oretta scarsa mi ero rotto già le palle di giocarci. Discorso inverso, con amici ecc posso starci attaccato anche tre ore di fila, e dirò di più, molti dei difetti che il titolo possiede passano inosservati.

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Bo...prova a chiedere a tua sorella.
passi dal "capolavoro, questo gioco è una droga" a "che vomito di gioco"

l'unica spiegazione è che hai i periodi col ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh sarà che ho sfiga io ma sto beccando come compagni solo degli incapaci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

passi dal "capolavoro, questo gioco è una droga" a "che vomito di gioco"
l'unica spiegazione è che hai i periodi col ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il single player è meraviglioso, non troverai una mia singola parola contro il rifacimento tecnico/grafico della campagna e dell'esperienza sp più in generale-...rimane un gran tps a distanza di 10 anni.

Ma online più il tempo passa e più mi sto rendendo conto dei difetti/follie abnormi di sto gioco...magari a te non capitano, che vuoi che ti dica. Io lo sto trovando pessimo e questo mi rattrista e mi delude moltissimo perché non puoi immaginare quanto ho atteso questo gioco soprattutto per la componente multiplayer.

Cmq guardate che sopranoz ha ragione, questo gioco quando ci si mette è ingiocabile. Spari alle persone anche da un cm e non si fanno nulla e invece loro con uno sparo ti fanno a pezzi. C'è da sistemare parecchio a mio avviso

Cmq guardate che sopranoz ha ragione, questo gioco quando ci si mette è ingiocabile. Spari alle persone anche da un cm e non si fanno nulla e invece loro con uno sparo ti fanno a pezzi. C'è da sistemare parecchio a mio avviso
Speriamo in una patch Saverio...è dal D1 che sono al corrente di questi problemi a detta loro, vediamo quando si muovono a risolvere.

ai tempi acquistai l edizione liscia, ho visto c è scritto sono compresi tutti i dlc usciti poi in questa edizione.

che dlc sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il single player è meraviglioso, non troverai una mia singola parola contro il rifacimento tecnico/grafico della campagna e dell'esperienza sp più in generale-...rimane un gran tps a distanza di 10 anni.
Ma online più il tempo passa e più mi sto rendendo conto dei difetti/follie abnormi di sto gioco...magari a te non capitano, che vuoi che ti dica. Io lo sto trovando pessimo e questo mi rattrista e mi delude moltissimo perché non puoi immaginare quanto ho atteso questo gioco soprattutto per la componente multiplayer.
anch'io sto notando che i colpi vanno a cavolo ogni tanto capitano a te che spari al nemico a un chilometro e gli spappoli le cervelli mentre altre volte capitano al nemico che neanche con il bomshot gli fai nulla:bah!:

Ragazzi ma la possibilità di giocare con i bot è stata omessa? mentre aspettavo la fine dell'installazione della campagna, avrei voluto appunto provare qualche modalità MP con i bot per riscaldarmi un pò ma, purtroppo, mi pare che non sia possibile o al limite non ho capito come fare. Peccato per l'assenza dell'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma la possibilità di giocare con i bot è stata omessa? mentre aspettavo la fine dell'installazione della campagna, avrei voluto appunto provare qualche modalità MP con i bot per riscaldarmi un pò ma, purtroppo, mi pare che non sia possibile o al limite non ho capito come fare. Peccato per l'assenza dell'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da quello che so non ci sta i bot cmq la penso come te per la questione dell'orda

Vabbè ragazzi, io sono il primo ad averlo criticato e non mi sono calate tante cose, a partite dal porting 1:1 nel multy del primo con tutti i difetti, considerando che erano stati quasi del tutto risulti col 3, però insomma...ma come leggo pare che sia ingiocabile... è vero, alcune partite fanno venire il nervoso, altre volte magari è la nostra di connessione che non va ma i colpi vanno a salve mica sempre eh...

Ha i vuoi difetti il gioco, e fanno incaz***re di più pensando che l'avevano già risolti con i capitoli precedenti, ma arrivare a dire che è m***a liquida mi pare esagerato :kep88:

Vabbè ho sicuramente esagerato nei toni però spesso la frustrazione e la rabbia che ti fa salire sto gioco per via di cose al limite del surreale è difficile da contenere. Io lo sostengo da giorni con un netcode decente sto gioco sarebbe stata l'esperienza definitiva...una grande occasione mancata purtroppo.

Almeno mi potete dire se i dlc sono per l online o sono offrire?!

Vabbè ho sicuramente esagerato nei toni però spesso la frustrazione e la rabbia che ti fa salire sto gioco per via di cose al limite del surreale è difficile da contenere. Io lo sostengo da giorni con un netcode decente sto gioco sarebbe stata l'esperienza definitiva...una grande occasione mancata purtroppo.
Quale GOW non fa tirare i santi? ;p

...è sempre un porcone unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure quando scoppiano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrebbe essere uscita la patch che sistema il pompa.

Speriamo bene perché in queste due ultime sere ho tirato già tante di quelle bestemmie da abolirmi da tutte le chiese del mondo per almeno mezzo secolo…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro