One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma allora ho 2 domande

1) l'obiettivo di vicnere 100 partite in annex da più di 3 turni con 3 o più conquiste lo hanno "pensato" per le partite private?

2) perchè ci sono 10 slot in "invita giocatore" ?

ma allora ho 2 domande1) l'obiettivo di vicnere 100 partite in annex da più di 3 turni con 3 o più conquiste lo hanno "pensato" per le partite private?

2) perchè ci sono 10 slot in "invita giocatore" ?
Per quanto riguarda gli slot è perchè oltre gli 8 giocatori ci possono invitare 2 spettatori alla partita.

Per l'obiettivo...si hanno fatto una ca***ta, l'ho notato anch'io l'altro giorno e praticamente se non hai 8 amici con cui giocare praticamente sempre, è un obiettivo impossibile:ahsisi:

Per quanto riguarda gli slot è perchè oltre gli 8 giocatori ci possono invitare 2 spettatori alla partita.Per l'obiettivo...si hanno fatto una ca***ta, l'ho notato anch'io l'altro giorno e praticamente se non hai 8 amici con cui giocare praticamente sempre, è un obiettivo impossibile:ahsisi:
grazie per la delucidazione sugli spettatori

per quanto riguarda annex credo che inseriranno qualche altra playlist con 3 turni da 120 punti (certo una partità durerà qualcosa come 25min ma vabbè XD) ... altrimenti non mi spiego il senso dell'obiettivo

Comunque quello che ho notato io, dopo alcune partite fatte oggi pomeriggio, è che a volte sembra esserci l'host ancora. Ho fatto una partita a deathmatch con 18 uccisioni e 3 morti dove la connessione andava da ***. Zero lag, colpi perfetti, il top proprio. Dopodiché sono entrato nella stanza di un mio amico e rieccoti i classici colpi alla schiena alias coriandoli, colpi che non arrivano ecc ecc. Mah...

Inviato dalla Loggia Nera

Stasera vergognoso...dopo un 2/3 giorni che si giocava bene, stasera la connessione ha deciso di percularmi per bene. Ed infatti becco un 4/5 partite allucinanti. Gente che vi giuro con ben 5 pompate 5 non moriva, le prime 2 fra l'altro date di schiena mentre li sorprendevo alle spalle...

Addirittura su Escalation una Anya dal basso di una delle tante scale mi vede e sale... io da posizione di vataggio per di più coperto per metà dal muretto le assesto un 2/3 colpi di gnasher convinto andasse giù e questa come se niente fosse viene avanti lo stesso quasi non le stessi sparando tanto che a 6/7 centimetri da me fa la capriola in avanti e mi viene ad 1 mm praticamente e mi muggia e mi spara scoppiandomi...un classico proprio. Cioè volevo lanciare l'xbox dalla finestra per la rabbia...A volte è davvero inavvicinabile sto gioco, farebbe guadagnare l'inferno anche ad un santo per la quantità di bile che ti fa rigurgitare.

Ragazzi scusate ma non trovate che le muggiate siano troppo potenti?

Tra l altro trovo singolare che alcuni riescano a giocare mirando con il gnasher e quando gli si spara non abbassino mai l arma. Detto questo il gioco mi piace tanto ed è speciale essere ritornato dopo tanti anni a giocare a gears

Ragazzi scusate ma non trovate che le muggiate siano troppo potenti?Tra l altro trovo singolare che alcuni riescano a giocare mirando con il gnasher e quando gli si spara non abbassino mai l arma. Detto questo il gioco mi piace tanto ed è speciale essere ritornato dopo tanti anni a giocare a gears
si anch'io le trovo troppo potenti infatti lo scrissi nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quello che ho notato io, dopo alcune partite fatte oggi pomeriggio, è che a volte sembra esserci l'host ancora. Ho fatto una partita a deathmatch con 18 uccisioni e 3 morti dove la connessione andava da ***. Zero lag, colpi perfetti, il top proprio. Dopodiché sono entrato nella stanza di un mio amico e rieccoti i classici colpi alla schiena alias coriandoli, colpi che non arrivano ecc ecc. Mah...
Io già sono una pippa, ma con questi lag sparo in petto ma niente:rickds::rickds:

Ragazzi mi indichereste la sezione del forum in cui diamo i nostri gamertag per poi organizzare delle partite? Dei vecchi amici non gioca più nessuno
Nel primo post trovi le tag di alcuni di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi mettere anche il tuo nick

Ragazzi mi indichereste la sezione del forum in cui diamo i nostri gamertag per poi organizzare delle partite? Dei vecchi amici non gioca più nessuno
Aggiungimi pure, è vero che gioco poco ma dal giorno dell'uscita non sono ancora riuscito a fare una partita con italiani...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per dire l'assurdità di sto gioco...

entro in deathmatch classificato becco una squadra non fortissimi però come al solito pompate a vuoto, colpi che non arrivano, gente che non muore...insomma per 2 partite di fila ci arano il ****.

Vabbè giunto alla terza partita mi dico "non c'è 2 senza 3, anche stasera va così"...non so che cazz0 succede però ed incredibilmente inizio a scoppiare gente con pompate date di striscio, pure non d'attiva, cecchinate col pompa da distanze siderali... insomma quelli che prima sembravano fenomeni in meno di 10 minuti li stritoliamo manco fossero dei pivellini e tutta la mia squadra gioca bene andando tutti in attivo.

Bo mi dico "proviamo un'altra partita magari sarà stata fortuna"...altra giro altro regalo su Deposito li rimassacriamo una seconda volta peggio di prima io chiudo qualcosa come 19-6, il mio pompa sembrava un martello dell'alba per i danni che faceva... lo stesso pompa che solo 2 partite prima non riusciva a scoppire la gente da dietro...

Ditemi voi ora nel giro di 4 partite cosa è cambiato per giustificare un tale ribaltamento di situazione...

Cioè è l'anarchia più totale, è il gioco più random che abbia mai visto questo...quasi posseduto a volte. Mamma mia ragazzi...

Ultima modifica da un moderatore:
entro in deathmatch classificato becco una squadra non fortissimi però come al solito pompate a vuoto, colpi che non arrivano, gente che non muore...insomma per 2 partite di fila ci arano il ****.

Vabbè giunto alla terza partita mi dico "non c'è 2 senza 3, anche stasera va così"...non so che cazz0 succede però ed incredibilmente inizio a scoppiare gente con pompate date di striscio, pure non d'attiva, cecchinate col pompa da distanze siderali... insomma quelli che prima sembravano fenomeni in meno di 10 minuti li stritoliamo manco fossero dei pivellini e tutta la mia squadra gioca bene andando tutti in attivo.

Bo mi dico "proviamo un'altra partita magari sarà stata fortuna"...altra giro altro regalo su Deposito li rimassacriamo una seconda volta peggio di prima io chiudo qualcosa come 19-6, il mio pompa sembrava un martello dell'alba per i danni che faceva... lo stesso pompa che solo 2 partite prima non riusciva a scoppire la gente da dietro...

Ditemi voi ora nel giro di 4 partite cosa è cambiato per giustificare un tale ribaltamento di situazione...

Cioè è l'anarchia più totale, è il gioco più random che abbia mai visto questo...quasi posseduto a volte. Mamma mia ragazzi...
quoto, sembra il momentum di fifa

Per questo dico che sembra esserci ancora l'host...è troppo strana sta cosa. Mahhhh...

l'obiettivo di annex è una boiata pazzesca, pensavo si potesse fare in non classificata...

Ultima modifica da un moderatore:
raga che k/d ratio avete?

Io 1.78, 2807 kills, 1579 morti, 73% delle kill con il gnasher, 510 partite giocate di cui 323 vinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LISTA UTENTI Gamesforum -Gears of War
gears-of-war1_32x32.jpg

• Calvinator2
  • Svarionato
  • xXjustpackyXx
  • GioB IT
  • Paix87
  • RIKY92
  • ViSh0tZ
  • gambyf
  • Ntronio 96
  • Pr0ject 0rigin
  • ilfuse
  • aboffat
Terras Of War

Bo io ci rinuncio...questo gioco online è letame per quanto mi riguarda.

Prima avevo contro di me gente che mi laggava e mi uccideva... me li ritrovavo di fronte poi in un secondo scomparivano e mi trovavo morto ammazzato.

In un'altra partita il gioco si è addirittura bloccato, tipo quando va in freeze la console, e mi ha rispedito in dashboard...ho dovuto riavviare la console per far ripartire il gioci...cioè ma che cazz0 è sta roba???

Meno male che l'ho pagato solo 31 euri dal MW, perché per una fogna del genere son pure troppi. A meno di patch future risolutive io ho letteralmente chiuso con sto gioco.

Minchia se questo è l'antipasto di Gears 4, siamo proprio a cavallo cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro