One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi c'è qualcuno interessato a boostare il livello? In blitz si fanno 160.000 punti ogni 10-12 minuti, semplicemente conquistando e breakkando la collina a ripetizione.

Bisogna essere in 8 (o minimo 4 + 4 guest con pad secondario).

Se vi interessa addatemi (tag: PuRRiA, scrivetemi un msg dicendomi che siete del forum)

Io ho gia un gruppo di 5 (reali 3 piu 2 secondari), stasera sul tardi iniziamo.

Cristo..sono 3 giorni che non riesco a giocare..

La linea adsl salta svariate volte al giorno e i 5gb di patch sono ancora al 90%..

Mi ero anche illuso di poter giocare alla beta di Raimbow Six Siege, ma ovviamente il download è ancora in coda.

Questo è ciò che succede ad avere una linea adsl in wholesale..se potete evitate. Ho una 7mb Vodafone e i passa da giornate "normali", dove viaggio a 3/4mb (comunque sufficienti per giocare) con picchi di 5,5/6mb nelle ore notturne, a giorni in cui mi sembra di essere tornato nel 1998.

Stasera ingiocabile....immortali ad ogni partita....ho visto cose dell'altro mondo....una su tutte, in due da dietro ad uno accamperato,spariamo a bruciapelo insieme, questo si gira e ci spiomba in due con una pompata...

Io devo dire che dopo la patch mi trovo molto meglio con il pompa, sopratutto dopo il colpo con B la pompata arriva splendidamente e uccide, prima invece, per un buon 50%, il colpo trapassava il nemico come niente fosse e permetteva al tizio di contrattaccare.

Ora come ora però devono sistemare il problema dell'uccisione quando uno è a terra abbattuto.

Dai non è possibile che a volte bisogna dare 3 colpi al tizio e ancora non muore, senza contare che tante volte il colpo di B lo sovrasta proprio… Sopratutto su re della collina, magari dentro al cerchio, butto giù un nemico devo poter ucciderlo immediatamente per mirare gli altri, così invece al 90% delle volte mi uccidono nel tentativo di finire quello a terra… :l4gann:

La muggiata è utilissima in questo gears, fa un bel danno e quel secondo d'immobilità permette un facile headshot. Se si avvicinano troppo, non esitate ad usare la B.

Altro argomento: sono già al terzo joypad, in quasi 2 anni (dal day one insomma).

Vi sembrerà assurdo, ma non ne ho rotto nemmeno uno..si sono semplicemente usurati..più velocemente di quanto pensassi.

Amo il pad della ONE, lo trovo semplicemente perfetto..ma se devo trovargli un difetto è proprio questo: l'usura.

Dopo qualche mese, i tasti non oppongono più resistenza, vibrano meno/male e in generale tutto il pad appare meno solido, è come se si allentasse lentamente.

Ne ho comprato uno anno scorso alla gamesweek, beh appena è uscito gears mi sono reso conto che il tasto della ricarica attiva non sempre prende il comando..vi lascio immaginare come possa essere penalizzante non poter fare la ricarica attiva nel multiplayer..

Insomma, acquisterò il pad elite semplicemente perché non ne voglio comprare più..poi ok è figo e ci sono le personalizzazioni, ma m'interessa di più la qualità dei materiali.

Penso però che in qualche modo possa offrire un certo vantaggio nel multiplayer. IMHO nel giro di un anno, diventerà un'acquisto quasi obbligatorio all'interno della community di Gears.

Voi cosa ne pensate?

dico che anche a me tre pad da quando ho preso la one e tutti mi danno qualche problema, però il pad elite costa troppo.

Ciao a tutti, sono il primo a cui non piacciono questo tipo di messaggi, ma ci tengo davvero tanto.

Gioco a GOW da anni e ieri, finalmente, sono riuscito a completare il mio primo montage! Se qualcuno ha voglia di dargli uno sguardo lo allego qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti, sono il primo a cui non piacciono questo tipo di messaggi, ma ci tengo davvero tanto.Gioco a GOW da anni e ieri, finalmente, sono riuscito a completare il mio primo montage! Se qualcuno ha voglia di dargli uno sguardo lo allego qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so cosa usi, ma cambia scheda d'acquisizione per *** :rickds: qualità pessima e scatta da morire

Ciao a tutti, sono il primo a cui non piacciono questo tipo di messaggi, ma ci tengo davvero tanto.Gioco a GOW da anni e ieri, finalmente, sono riuscito a completare il mio primo montage! Se qualcuno ha voglia di dargli uno sguardo lo allego qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

complimenti.

p.s. la soundtrack è top.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ad avercela.. ahaha è registrato tutto con le clip della one, immagina il livello di barbonaggine :rickds:
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto ottimo montaggio, sei bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi poco fa ho acceso per fare una partita è mi viene fuori la scritta "Update 2 Now available" e nella descrizione "aumentata la forza dello gnasher, obiettivo annex disponibile in re della collina...insomma, le solite cose della patch...ma porca *******, giocato è un altro pianeta rispetto anche solo a ieri....molto molto meglio!!!

Ragazzi poco fa ho acceso per fare una partita è mi viene fuori la scritta "Update 2 Now available" e nella descrizione "aumentata la forza dello gnasher, obiettivo annex disponibile in re della collina...insomma, le solite cose della patch...ma porca *******, giocato è un altro pianeta rispetto anche solo a ieri....molto molto meglio!!!
Davvero? Ottimo...è più di una settimana che non ci gioco, domani lo rimetto nella console! Ma quanto pesa sto aggiornamento?

Inviato dalla Loggia Nera

Allora la patch scaricata pesava 4.7 gb ma mi viene il dubbio che lato server ancora non fosse del tutto operativa...questo perché due sere fa ho giocato normalmente, ma i server erano ancora un po' altalenanti...ieri invece appena acceso mi è venuto fuori il messaggio di update 2 che ho citato sopra l, mi ha disconnesso da dentro il gioco e riconnesso...

Madonna se questo è l'aggiornamento definitivo hanno lavorato veramente bene...avevo sempre la solita connessione e il solito ping quindi non ci sono state influenze strane...ho notato che:

- l'efficacia in blind è praticamente come su Gears 3, si spappola che è un piacere anche negli scontri uno vs uno senza mirare, se preso bene, un colpo e via i pezzi...

- hitbox dello gnasher perfette, sia in scontro che da terra, per lo meno a me non sono più serviti mille colpi per uccidere uno ferito, anche da lontano...tra l'altro, con le hitbox corrette, gli scontri sono molto meno casuali, e ieri per esempio me la sono giocata anche con livelli molto più alti del mio....

- lancer effettivamente potenziato, fa più male di prima, mi è parso migliorato l'aggancio della motosega, più preciso...

- la muggiata è rimasta devastante anche se il tempo di stordimento mi è parso lievemente più basso...

- la velocità di movimento e di gioco in generale mi è sembrata un po' aumentata ma ci ho fatto l'abitudine abbastanza presto...

Ripeto, a parità di connessione (uguale tra l'ultima partita e ieri sera) i server secondo me sono stati stabilizzati ed hanno finalmente implementato a dovere la patch...se resta così l'incazzatura per le morti sarà sana e non da bestemmia per i bug e gli scontri decisi a caso...mi sono proprio divertito ieri sera....

Allora la patch scaricata pesava 4.7 gb ma mi viene il dubbio che lato server ancora non fosse del tutto operativa...questo perché due sere fa ho giocato normalmente, ma i server erano ancora un po' altalenanti...ieri invece appena acceso mi è venuto fuori il messaggio di update 2 che ho citato sopra l, mi ha disconnesso da dentro il gioco e riconnesso...Madonna se questo è l'aggiornamento definitivo hanno lavorato veramente bene...avevo sempre la solita connessione e il solito ping quindi non ci sono state influenze strane...ho notato che:

- l'efficacia in blind è praticamente come su Gears 3, si spappola che è un piacere anche negli scontri uno vs uno senza mirare, se preso bene, un colpo e via i pezzi...

- hitbox dello gnasher perfette, sia in scontro che da terra, per lo meno a me non sono più serviti mille colpi per uccidere uno ferito, anche da lontano...tra l'altro, con le hitbox corrette, gli scontri sono molto meno casuali, e ieri per esempio me la sono giocata anche con livelli molto più alti del mio....

- lancer effettivamente potenziato, fa più male di prima, mi è parso migliorato l'aggancio della motosega, più preciso...

- la muggiata è rimasta devastante anche se il tempo di stordimento mi è parso lievemente più basso...

- la velocità di movimento e di gioco in generale mi è sembrata un po' aumentata ma ci ho fatto l'abitudine abbastanza presto...

Ripeto, a parità di connessione (uguale tra l'ultima partita e ieri sera) i server secondo me sono stati stabilizzati ed hanno finalmente implementato a dovere la patch...se resta così l'incazzatura per le morti sarà sana e non da bestemmia per i bug e gli scontri decisi a caso...mi sono proprio divertito ieri sera....
Che notiziona, stasera devo assolutamente testare!

Inviato dalla Loggia Nera

ho notato che la rosa dello gnasher nel single player è rimasta invariata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi miei GOW rimane sempre su alti livelli..non c'è niente da fare,TOP!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro