Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, basta giocarci entro la fine dell'anno...almeno così avevano dichiaratoRagazzi l'ho preso usato e dovrebbe arrivare a giorni, ma anche in questo caso avrò gli altri capitoli gratis?Grazie.
No, c'è il codice per scaricarlo come in tutti i bundle della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngraga nel bundle con la consolle ovviamente nn c'è la copia fisica no?!
giusto una conferma!
ok thx!No, c'è il codice per scaricarlo come in tutti i bundle della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno sa aiutarmi?Ragazzi una domanda nabbissima, come si fa ad entrare nelle partite degli amici? Mi ricordo che nel 3 premeva un tasto nella home e spuntava chi giocava e da li potevi partecipare alla partita. Qua come si fa? Comunque la mia gamertag è saverio 90, chi vuole mi aggiunga
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo in questo gears quell'ppzione comodissima non l'hanno implementata, quindi o li inviti tu direttamente dal gioco oppure devi necessariamente andarci dalla dashboard selezioni l'amico, e fai partecipa al giocoNessuno sa aiutarmi?
Che palle, grazie lo stessoPurtroppo in questo gears quell'ppzione comodissima non l'hanno implementata, quindi o li inviti tu direttamente dal gioco oppure devi necessariamente andarci dalla dashboard selezioni l'amico, e fai partecipa al gioco
dei punti doppi me ne frega poco perchè li fanno abbastanza spesso (visti i precedenti spero in x4 o più),ma per la skin nuova una partita me la faccio volentieri, sperando che la skin resti anche dopoIn questo week end ci saranno punti esperienza doppi a quanto pare. Inoltre c'è una skin nuova, ma non ho capito se sarà temporanea o permanente
Io gioco abbastanza bene e ho laggato ben poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho giocato il 25 quasi tutto il giorno senza problemi tranne qualche sporadico colpo a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavo guardando per curiosità 2 video di 2 youtuber che un tempo facevano competitivo su gears ovvero atv darkwolf e atv j0k3r...ma cristo santo era un lag allucinante unico, han fatto 2 partite tipo assurde per il lag che c'era, sembrava di giocare a gears 3 senza map pack contro i messicani.:morris82:
ma davvero a distanza 2 mesi è già ridotto così sto gioco?:morristend:
Io pure, ha i suoi difetti e ok, ma lag proprio non ne becco mai, caso mai i colpi a salve che a volte fanno malissimo altre volte no, ma anche questo devo dire dopo la patch è notevolmente migliorato. A volte ci si accanisce anche troppo onestamente, giochi come cod vanno molto peggio eppure milioni di giocatori continuano a giocarci cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo gioco abbastanza bene e ho laggato ben poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho giocato il 25 quasi tutto il giorno senza problemi tranne qualche sporadico colpo a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif