Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,552
- Reazioni
- 712
Offline
4.7 GB di patch ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, non direi che è sempre stato così, nel 2 e nel 3 se sparavi a qualcuno da dietro lo uccidevi, se sparavi ad uno atterrato lo facevi secco subito, non c'era bisogna di 3-4 colpi... qui la situazione mi sembra peggiorata rispetto ai precedenti, spesso i colpi non arrivano proprio, come se l'avversario venisse attraversato dallo sparo...Purtroppo quell'arma è croce e delizia, è sempre stata così (nel 3 avevano raggiunto quasi la "normalità") e comincio a pensare che resterà così per sempre.
E infatti l'ho scritto qualche giorno fa, purtroppo sto gioco più di ogni altro va giocato con gli amici...altrimenti perde troppo.Bhe poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che, giocando in gruppo di 2-3 persone, il resto del team fa cagare: o restano fermi, o fanno cagare a spruzzo oppure vanno via a partita cominciata, mentre ovviamente dall'altra parte trovi gente che ti headshotta da tipo 1 km con il pompa.
mamma mia quanto è vera sta cosa, io giocando da solo mi trovo spesso contro team o di gente fortissima che giocano in gruppo e si aiutano rendendo gli scontri di pompa molto ardui oppure connessionati della madonna che manco con l'atomica vanno giù...e per contro mi ritrovo in squadra sempre gente improbabilissima, che ha comportamenti che hai descritto a cui aggiungo l'unico scopo che è solo quello di fottermi kill.Bhe poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che, giocando in gruppo di 2-3 persone, il resto del team fa cagare: o restano fermi, o fanno cagare a spruzzo oppure vanno via a partita cominciata, mentre ovviamente dall'altra parte trovi gente che ti headshotta da tipo 1 km con il pompa.
No, semplicemente la gente non accetta mai che ci siano players più forti e skillati, ma dà sempre la colpa al gioco. Io ci gioco da 10 anni a gears, da quando è uscito l'originale, ci ho giocato in competitivo per anni, ed è sempre stato così, quando si perde è perchè il gioco è una merdà o perchè l'avversario è un connessionato con la fibra a 100 mega. Sia mai che invece l'avversario è semplicemente più forte eh, no quello mai.Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...
Ho capito che a te va tutto da ***, però se siamo in parecchi qui dentro a lamentare questi problemi da giorni, non credo sia per denigrare gratuitamente il gioco...evidentemente qualcosa di concreto c'è non ti pare?
Ed io per inciso non mi sono avvicinato ieri alla saga online, ma qualcosa come 6/7 anni fa.
No, semplicemente la gente non accetta mai che ci siano players più forti e skillati, ma dà sempre la colpa al gioco. Io ci gioco da 10 anni a gears, da quando è uscito l'originale, ci ho giocato in competitivo per anni, ed è sempre stato così, quando si perde è perchè il gioco è una merdà o perchè l'avversario è un connessionato con la fibra a 100 mega. Sia mai che invece l'avversario è semplicemente più forte eh, no quello mai.
Fammi vedere almeno delle tue clip di questi casi scandalosi, voglio vedere. Poi oh, che il gioco ogni tanto sgarra e manda un colpo a salve quello è vero, accade ogni tanto, ma appunto ogni tanto, mica sempre, la gente esagera. Se si è più forti in questo gioco si vince, anche se un colpo va a salve.
chi ha la connessione migliore, vinceConfermo quella che è la mia sensazione, ossia che il gioco con la patch è cambiato ma sono i server ad essere estremamente fragili...Premetto questo, trovo il gioco post patch più simile ad un Gears 3, secondo me è stato velocizzato si brutto...
Detto ciò, ieri sera ho fatto 10 partite tonde, tutte in re della collina...si passava dal non muore nessuno alle 20 uccisioni...nelle prime 4 avevo sei compagni che definire ebeti è un complimento, giravano per la mappa come carne da macello, andavano 1 vs 4, proprio cose assurde...in queste partite, complice questa mancanza dei compagni, ho notato che anche negli scontri individuali a me serviva sempre il colpo in più...ma era proprio una questione di connessione, perché i miei compagni avevano lo stesso problema e tutti i nemici spompavano senza problemi...soprattutto uno, tale qione, che faceva un wallbouncing spietato e che uccideva sempre, e sottolineo sempre, con una sola pompata senza essere mai ucciso...dalla 5a partita cambio e trovo una squadra forte...nella stessa stanza rientra qione come avversario....casualmente fino all'ultima partita che ho giocato andava tutto perfetto, facevo minimo 15 uccisioni a partita, uccidevo e morivo normalmente...beh, qione andava giù come un salame, anche facendo wallbouncing veniva fucilato (più volte anche dal sottoscritto in scontri 1vs1 che prima erano un miraggio)...morale, 6 vittorie e sempre positivo...
Questo mi ha convinto che i server sono a mio avviso estremamente instabili...Non è possibile che uno forte in una stanza faccia sfacelo e nell'altra sembri un normale giocatore...troppa disparità, incide tanto la connessione in barba ai server dedicati....
Il wallbouncing in pratica è quando ti sposti velocemente da un muro ad un altro per evitare i colpi dei nemici e spari senza mirare...chi ha la connessione migliore, vincecosa intendi per wallbouncing?
Ma come faceva ad essere un passo avanti se è un gioco di 10 anni fa un po' aggiustato graficamente?Questo UE invece è un bel passo indietro.