Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
L'inconsistenza dello gnasher penso sia un marchio di fabbrica dal 2006.
... a parte durante la beta del 3/ primi mesi del tre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è quello che abbiamo scritto qua dentro anche noi settimane fa, quando ti ho detto che probabilmente si sono sbagliati.Sulla news di forumocchi si dice che alcuni utenti hanno ricevuto il codice di Reloaded avendo semplicemente giocato Ultimate su Pass, quindi senza avete neanche la copia né su DD né in Retail.
Secondo me iniziativa MS... non e' la prima volta che succede dicono.Ed è quello che abbiamo scritto qua dentro anche noi settimane fa, quando ti ho detto che probabilmente si sono sbagliati.![]()
Devi andare su playlist classificata per giocare re della colla, io ho fatto solo quella.Dai non è stato male. Ma dura fino a stasera la Beta?
Re della Collina non l'ho trovato. C'era solo Deatmatch a squadre solito...
Non amo particolarmente questa modalità ... comunque proviamola lo stessoDevi andare su playlist classificata per giocare re della colla, io ho fatto solo quella.
Io gioco solo a quella dal 2009Non amo particolarmente questa modalità ... comunque proviamola lo stesso![]()
Ne sei innamorato follemente...Io gioco solo a quella dal 2009![]()
Si è la mia seconda compagna di vitaNe sei innamorato follemente...![]()
Non ho compreso il post xDOggi credo di aver scoperto il motivo per cui eventuali extraterrestri non proveranno mai a comunicare con noi: ho trovato una stanza della BETA, ripeto in grande BETA dove si stavano boostando l'XP![]()
![]()
La gente si droga confirmedOggi credo di aver scoperto il motivo per cui eventuali extraterrestri non proveranno mai a comunicare con noi: ho trovato una stanza della BETA, ripeto in grande BETA dove si stavano boostando l'XP![]()
![]()