su twich vedo per persone che ci giocano. appen rientro per la pausa pranzo provoStanotte era crashato tutto, non so se hanno sistemato. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su twich vedo per persone che ci giocano. appen rientro per la pausa pranzo provoStanotte era crashato tutto, non so se hanno sistemato. :morris82:
Mi sono bastate le prime 3 righe per vendermelo. Torna il grande GoW finalmente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAppena finito di giocare 2 partite, davvero fantastico.Il gnasher è tornato finalmente, veloce, potente, ricarica attiva devastante, mi pare che il cecco in ricarica attiva butta giù con un colpo solo come appena uscito nel 2006.
I pg sono li stessi del primo, le armi hanno una skin colore arancione e normale, il sistema di matchmaking è preso pari pari dal 3 quindi non c'è più l'host come nel primo per 360, ci sono i gradi come nel 2-3, velocissimo a entrare in partita, si possono skippare le mappe ma per il momento ho provato solo ingorgo.
0 e ripeto ZERO lag, si gioca da ***, grafica migliorata parecchio.
Per me che c'ho passato 4 anni consecutivi, con più di 50 mila uccisioni nel multiplayer, D1 assoluto, da vedere se retail o a metà in digital con un amico.
Solo del primo :ciao:Ma non ho capito ė la remastered di tutti i gears o solo del terzo?
Ma scusate dettagli non ne stanno uscendo?- I famosi nuovi contenuti?
- Numero mappe? novità?
- Prezzo?
- Video??
ho letto 24 ore di tempoRagazzi io ho richiesto il codice per la beta ieri, ma non mi è ancora arrivato nulla. Qualcuno sa se ci sono problemi ?
Risulto già registrato, grazie lo stesso
i personaggi sono quelli del primo oppure ci stanno anche quelli del secondo e del terzo? (voglio skorge come locusta giocabile)
se li provi le locuste mi fai sapere se ci stà skorge anche se credo sia impropabile purtroppo io non posso provare la beta il pad è in assistenza dovrebbe arrivare questa settimana.. cmq mi hanno madato 3 codici (due sono uguali e l'altro lo riscattato)Nella beta ci sono solo quelli del primo, almeno i COG, le locuste purtroppo non le ho ancora provate.
Per partecipare alla beta servono due codici, uno per riscattarla ed uno per entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse li provi le locuste mi fai sapere se ci stà skorge anche se credo sia impropabile purtroppo io non posso provare la beta il pad è in assistenza dovrebbe arrivare questa settimana.. cmq mi hanno madato 3 codici (due sono uguali e l'altro lo riscattato)