One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In download baby! 4%

Sembra a tutti gli effetti un remake da questi screen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco ora mi dice che il codice è stato giá usato, perfetto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ancora non mi è arrivato nulla, comunque D1 confermato se il prezzo non supera i 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rega come faccio a vedere la cronologia dei download? Non vorrei che me lo calcola come posseduto e quindi il codice risulta effettivamente giá usato...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me è una manna sto remake. praticamente un gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Annunciato Ufficialmente! | Remastered a 1080p/60FPS! | Beta Multiplayer da Oggi! |

No per scaricarlo, dopo aver riscattato il codice, devi andare su giochi e app, tutto a destra dove c'è la lista di giochi da installare e li lo trovi.

No per scaricarlo, dopo aver riscattato il codice, devi andare su giochi e app, tutto a destra dove c'è la lista di giochi da installare e li lo trovi.
ci stava solo "Trova altro nello store", spengo riaccendo e riprovo

EDIT: niente a destra non compare nulla tranne quella scritta e il codice risulta ancora già utilizzato....

Ultima modifica:
cBiwpde.jpg

Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo per il prezzo :kappe:

Cioè io devo trovare 400 cucuzze per il 25 agosto...madò non me l'aspettavo così presto.:bah!:

ci stava solo "Trova altro nello store", spengo riaccendo e riprovo
EDIT: niente a destra non compare nulla tranne quella scritta e il codice risulta ancora già utilizzato....
Lo so, pure a me veniva fuori quella scritta, devi continuare a provare finchè non escono i giochi da installare, li lo trovi.

- - - Aggiornato - - -

Finito di scaricare, non mi fa giocare, mi dice qualcosa non ha funzionato, niente, stasera va tutto alla ***** su sta console.

Cioè io devo trovare 400 cucuzze per il 25 agosto...madò non me l'aspettavo così presto.:bah!:
Hai fatto una bella cagata a vendertela lo dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra un remake si, penso proprio di prenderlo pure io.

Ma anzichè fare sta roba con i codici... non era meglio mettere il download aperto a tutti dallo store ? :bah!:

Ma anzichè fare sta roba con i codici... non era meglio mettere il download aperto a tutti dallo store ? :bah!:
Quello che ho detto pure io con un amico meno di un'ora fa.

Magari loro hanno fatto questa cosa dei codici perché così c'era "meno intasamento", però a ben guardare è andato tutto a puttane visto che stasera, dopo la conferenza, usare la One è un vero dramma.

Eravamo in 3 in chat, a me non caricava le pagine, a un'altro non faceva partire i giochi scaricati dal marketplace, a un altro si bloccava proprio… :bah!:

Per sbaglio ho cancellato il messaggio con la beta

PORCA *****

Non c'è modo di recuperarlo? un cestino qualcosa? MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica da un moderatore:
Io provo a riscattarlo il codice ma mi dice "Qualcosa non ha funzionato". Solo a me lo da sto problema o anche a qualcun'altro?

A tutti.

A me l'ha accettato dopo tipo 20 tentativi.

Un parto usare la One stasera.

A tutti.A me l'ha accettato dopo tipo 20 tentativi.

Un parto usare la One stasera.
ah, "perfetto"....mi sa che lo riscatto domani e tanti saluti. Sapete quanto pesa sta beta???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro