Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stava solo "Trova altro nello store", spengo riaccendo e riprovoNo per scaricarlo, dopo aver riscattato il codice, devi andare su giochi e app, tutto a destra dove c'è la lista di giochi da installare e li lo trovi.
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo per il prezzo :kappe:
Lo so, pure a me veniva fuori quella scritta, devi continuare a provare finchè non escono i giochi da installare, li lo trovi.ci stava solo "Trova altro nello store", spengo riaccendo e riprovo
EDIT: niente a destra non compare nulla tranne quella scritta e il codice risulta ancora già utilizzato....
Hai fatto una bella cagata a vendertela lo dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè io devo trovare 400 cucuzze per il 25 agosto...madò non me l'aspettavo così presto.![]()
Quello che ho detto pure io con un amico meno di un'ora fa.Ma anzichè fare sta roba con i codici... non era meglio mettere il download aperto a tutti dallo store ?![]()
ah, "perfetto"....mi sa che lo riscatto domani e tanti saluti. Sapete quanto pesa sta beta???A tutti.A me l'ha accettato dopo tipo 20 tentativi.
Un parto usare la One stasera.