No ma per scaricarla c'ha messo 50 minuti buoni, conta che il live ha problemi però.ah, "perfetto"....mi sa che lo riscatto domani e tanti saluti. Sapete quanto pesa sta beta???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma per scaricarla c'ha messo 50 minuti buoni, conta che il live ha problemi però.ah, "perfetto"....mi sa che lo riscatto domani e tanti saluti. Sapete quanto pesa sta beta???
Speriamo che domani riesco a riscattarlo sto codice del *****...che poi non è che se non la provo sta beta muoio, però ammetto che sono molto curioso di vedere come lo hanno migliorato ecc. Alla fine il gioco esce fra poco più di un mese, quindi amen.No ma per scaricarla c'ha messo 50 minuti buoni, conta che il live ha problemi però.
Ma non si può cliccare niente..Grazie per esserti iscritto su GearsOfWar.com
Conferma il tuo interesse in merito a:
Comunicarci le tue impressioni sulla tua esperienza con Gears of War (per esempio tramite i sondaggi periodici, gli inviti a testare il gioco).
Grazie..è che avrei voluto mettere a scaricare, giusto per giocarci domaniesatto
prova a vedere nei downloadscusate ragazzi, ho scaricato il codice della beta... ma la beta?... :morristend:dove la trovo?... :morristend:
Stanotte era crashato tutto, non so se hanno sistemato. :morris82:mi è arrivato il codice della beta per giocare, oltre al codice per scaricare. qualcuno ci sta già giocando?