One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, "perfetto"....mi sa che lo riscatto domani e tanti saluti. Sapete quanto pesa sta beta???
No ma per scaricarla c'ha messo 50 minuti buoni, conta che il live ha problemi però.

No ma per scaricarla c'ha messo 50 minuti buoni, conta che il live ha problemi però.
Speriamo che domani riesco a riscattarlo sto codice del *****...che poi non è che se non la provo sta beta muoio, però ammetto che sono molto curioso di vedere come lo hanno migliorato ecc. Alla fine il gioco esce fra poco più di un mese, quindi amen.

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Fate la richiesta per la beta dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il codice arriva subito??

Mi sono registrato intorno alle 21, e mi è arrivata soltanto un'email che dice così:

Grazie per esserti iscritto su GearsOfWar.com
Conferma il tuo interesse in merito a:

Comunicarci le tue impressioni sulla tua esperienza con Gears of War (per esempio tramite i sondaggi periodici, gli inviti a testare il gioco).
Ma non si può cliccare niente..

Nessun messaggio nemmeno su xbox.

A me e' arrivato ma non si riesce a riscattarlo...

quindi non arriva niente via e-mail? devo solo aspettare che arrivi il messaggio su xbox?

Grazie..è che avrei voluto mettere a scaricare, giusto per giocarci domani

Comunque sembra un ottimo remake, voglio provarlo proprio per questo :game:

scusate ragazzi, ho scaricato il codice della beta... ma la beta?... :morristend:

dove la trovo?... :morristend:

io mi sono registrato ieri sera ma ancora nessun codice:bah!:

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Annunciato Ufficialmente! | Remastered a 1080p/60FPS! | Beta Multiplayer da Oggi! |

Hanno sistemato i problemi del live? È giocabile la beta adesso?

mi è arrivato il codice della beta per giocare, oltre al codice per scaricare. qualcuno ci sta già giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro