Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il primoMa conterrà tutti i capitoli del gioco o soltanto il primo? non ho capito :morristend:
allora, in pratica io sono andato sul sito ufficiale, c'è proprio una sezione (cliccabile) che ti dice, partecipa alla beta, ti registri, accedendo con il tuo account Ms, poi ti iscrivi alla beta inserendo una mail, ti arriva conferma che sei stato iscritto e che devi attendere il messaggio con il codice che arriva entro le 24 ore. Questo è quanto se ti può essere d'aiutoil criterio di spedizione del messaggio è senza senso cmq.... o tutti o niente eh!
Ce tearing anche qui?!?!?! Ma cazzarola un gioco pulito e funzionante alla perfezione riescono a farlo prima della fine della gen?!?!?!Provato anche io, per me è semplicemente splendido considerando quanto tempo ho passato sul primo Gears of War in multigiocatore senza mai stancarmi. Spero ovviamente risolvano i problemi fastidiosissimi di tearing quando si corre che è una cosa che non sopporto. Se lo piazzano a 40€ lo prendo al D1 :mah:
Peccato,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSolo il primo
Tecnicamente potresti giocare anche al primo con la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi potrò giocare al 2 e 3 grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma serve un codice o due per giocare ?Perfetto, beta scaricata...riscatto l'altro codice, quello dell'autorizzazione a giocare la beta, faccio partire il gioco e mi dice cmq che non sono autorizzato. Se provo a riscattare di nuovo il codice mi dice che è già stato utilizzato. *** quanto odio ste cose, ste ***** di beta e tutti sti ***** di codici!
Ti ripeto, per quanto ami questo gioco, 70 euro (qualora fosse veramente questo il suo prezzo) col cavolo che ce li spendo...mah, speriamo beneAzzzzz 60-70 cucuzze ? E allora mi sa che il D1 salta, anche se è Agosto non penso di cacciarli fuori.
Si, e ricordati di andare sul sito e fare la richiesta della beta....Ah è vero, i codici sono due. Vanno riscattati entrambi?
Senza la richiesta cosa succede?Si, e ricordati di andare sul sito e fare la richiesta della beta....
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Boh io avevo riscattato il codice dell'autorizzazione eppure il gioco non andava....mi diceva che non ero autorizzato a giocarci. Appena sono andato sul sito e ho fatto la richiesta mi è partitoSenza la richiesta cosa succede?