One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image_gears_of_war_ultimate_edition-28649-3274_0001.jpg

il criterio di spedizione del messaggio è senza senso cmq.... o tutti o niente eh!
allora, in pratica io sono andato sul sito ufficiale, c'è proprio una sezione (cliccabile) che ti dice, partecipa alla beta, ti registri, accedendo con il tuo account Ms, poi ti iscrivi alla beta inserendo una mail, ti arriva conferma che sei stato iscritto e che devi attendere il messaggio con il codice che arriva entro le 24 ore. Questo è quanto se ti può essere d'aiuto

Provato anche io, per me è semplicemente splendido considerando quanto tempo ho passato sul primo Gears of War in multigiocatore senza mai stancarmi. Spero ovviamente risolvano i problemi fastidiosissimi di tearing quando si corre che è una cosa che non sopporto. Se lo piazzano a 40€ lo prendo al D1 :mah:
Ce tearing anche qui?!?!?! Ma cazzarola un gioco pulito e funzionante alla perfezione riescono a farlo prima della fine della gen?!?!?!

Solo il primo
Peccato,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi potrò giocare al 2 e 3 grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me nulla, sono passate 24 ore e niente codice, ormai ci rinuncio. Mettere la beta sullo store come persone normali, devono incasinare tutto.

Perfetto, beta scaricata...riscatto l'altro codice, quello dell'autorizzazione a giocare la beta, faccio partire il gioco e mi dice cmq che non sono autorizzato. Se provo a riscattare di nuovo il codice mi dice che è già stato utilizzato. *** quanto odio ste cose, ste ***** di beta e tutti sti ***** di codici!

Ciao ragazzi ... muoio dalla voglia di provarlo !!!!!! qualcuno ha un codice per la beta in piu???? thanks

Peccato,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi potrò giocare al 2 e 3 grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tecnicamente potresti giocare anche al primo con la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi ha già la beta e ci gioca: ci sono le medaglie e le onorificenze?

In esecuzione pubblica/classificata o quel che è, il party è abilitato?

Perfetto, beta scaricata...riscatto l'altro codice, quello dell'autorizzazione a giocare la beta, faccio partire il gioco e mi dice cmq che non sono autorizzato. Se provo a riscattare di nuovo il codice mi dice che è già stato utilizzato. *** quanto odio ste cose, ste ***** di beta e tutti sti ***** di codici!
Ma serve un codice o due per giocare ?

Uno è per il pass, l'altro invece è per la beta. Mi è arrivata una mail in cui dicono che quelli che hanno problemi con i codici è meglio facciano la richiesta da gearsofwar.com che entro 24h vi mandano tutto. Ovviamente se non vi è ancora arrivato nulla.

Ok risolto...sono andato sul sito e mi sono iscritto. Bastava sta cosa...ma porca vacca

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

- - - Aggiornato - - -

Azzzzz 60-70 cucuzze ? E allora mi sa che il D1 salta, anche se è Agosto non penso di cacciarli fuori.
Ti ripeto, per quanto ami questo gioco, 70 euro (qualora fosse veramente questo il suo prezzo) col cavolo che ce li spendo...mah, speriamo bene

Risolto...ce li avevo tutti e due solo che non avevo attivato con il secondo...fatta una partita e asfaltato senza ritegno :rickds:

Rosiko. Pensato di trovarmi il messaggio questa sera sul live con la beta.. E invece ancora nulla... Fuck xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah è vero, i codici sono due. Vanno riscattati entrambi?

Si, e ricordati di andare sul sito e fare la richiesta della beta....
Senza la richiesta cosa succede?

Senza la richiesta cosa succede?
Boh io avevo riscattato il codice dell'autorizzazione eppure il gioco non andava....mi diceva che non ero autorizzato a giocarci. Appena sono andato sul sito e ho fatto la richiesta mi è partito

Devi utilizzare il primo codice per scaricare la beta, il secondo per essere abilitato a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai già il codice non devi richiederlo.

Ultima modifica:
Perfetto! Ma la beta fino a quando sarà disponibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro