One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivati entrambi i codici, già riscattati dal pc, appena accendo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati entrambi i codici, già riscattati dal pc, appena accendo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivato il secondo codice pure a me, ho scaricato il pass ed ora sta scaricando la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rod Fergusson ‏@GearsViking 5 min5 minuti fa

Gears Ultimate Edition will be $39.99 and include early access to a Gears 4 Beta this spring. #XboxE3

Ultima modifica da un moderatore:
***** si, D1.

Prima annunciano la retrocompatibilita poi fanno uscire l'ennesimo remake geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima annunciano la retrocompatibilita poi fanno uscire l'ennesimo remake geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ne capisci le differenze.. beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio uguale infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disponibile anche canali adesso!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

sto installando..mi è arrivato il secondo codice..servirà pure quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto installando..mi è arrivato il secondo codice..servirà pure quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il secondo serve per sbloccare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che spettacolo *** mio che spettacolo...pompa e lancer, lancer e pompa aaahhhhhhhhhhh che bello senza quelle armi da nabbi del cazz0 :sbav:

Beta di Gears 4 in Primavera hanno detto giusto ?

Che spettacolo *** mio che spettacolo...pompa e lancer, lancer e pompa aaahhhhhhhhhhh che bello senza quelle armi da nabbi del cazz0 :sbav:

Lascia stare è una cosa sublime!! Mi ero dimenticato quanto fosse *** questo gioco... :sbav:

Fanfulo The last coso e ff7 voglio GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma le mappe sono un misto di gears 1 2 3? o sono solo quelle di gears 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro