Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato il secondo codice pure a me, ho scaricato il pass ed ora sta scaricando la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivati entrambi i codici, già riscattati dal pc, appena accendo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ne capisci le differenze.. beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima annunciano la retrocompatibilita poi fanno uscire l'ennesimo remake geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio uguale infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima annunciano la retrocompatibilita poi fanno uscire l'ennesimo remake geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Important Beta Dates: The beta runs from Monday, June 15 at 11:00 AM PST until Tuesday, June 23 at 11:00 AM PST
Il secondo serve per sbloccare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto installando..mi è arrivato il secondo codice..servirà pure quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeta di Gears 4 in Primavera hanno detto giusto ?
grazie:cat::game:Il secondo serve per sbloccare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che spettacolo *** mio che spettacolo...pompa e lancer, lancer e pompa aaahhhhhhhhhhh che bello senza quelle armi da nabbi del cazz0 :sbav: