One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Novità

• Rimasterizzato in Dolby Surround 7.1
  • 90 minuti di nuovi contenuti della campagna dall'originale versione PC
  • Nuovi obiettivi Xbox Live (punteggio giocatore 1.250)
  • Galleria di bozzetti e fumetti sbloccabili
  • Multiplayer aggiornato:
  • 60 frame al secondo
  • Server dedicati
  • Matchmaking basato sull'abilità dei giocatori
  • Nuove modalità: Deathmatch a squadre, Re della collina (stile Gears of War 3) e il nuovo Esecuzione Gnasher 2 contro 2
  • 19 mappe, inclusi tutti i DLC e le mappe esclusive della versione PC
  • 17 personaggi sbloccabili di Gears of War 3 per i progressi in multiplayer
  • Ulteriore personalizzazione delle partite inclusi attivi, tempo di rigenerazione, auto-rianimazione e rigenerazione arma
  • Gameplay aggiornato con movimenti più fluidi e nuovi comandi:
  • Comandi alternativi e nuovi comandi torneo
  • Tutti i comandi sono stati aggiornati per Xbox One
  • Aggiunte le caratteristiche più amate di Gears of War 3: rilevazione nemico, Tatt/com multiplayer, personalizzazione sensibilità migliorata

EE1ZhAM.png

Su Twitter è partito un sondaggio per scegliere la mappa multiplayer da rilasciare domani nella Beta, la scelta è tra:

Trincea (Gears of War)

Cortile (Gears of War 2)

Corsa all'Oro (Gears of War 2)

sto scaricando beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Mi è arrivato tutto. Scaricato e riscattato. Mi ero lamentato poco fa... XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa ci può essere di nuovo e migliorato in uno split screen?:morristend:
Magari la storia del 3d con gli occhialini, come in gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco non fa proprio per me, ho voluto scaricare ugualmente la beta per riprovarlo ma proprio non riesco a farmelo piacere, avevo fatto la storia del primo intero in co-op e una parte del 2° su 360 e non mi era nemmeno dispiaciuto (anche se non mi era piaciuto tanto da farmi interessare a finire il 2° o giocare il terzo) però il multi non so se qui l'hanno cambiato o era già così ma per quanto mi riguarda non ci siamo assolutamente per il mio modo di vedere i TPS, poi non aggiungo altro perchè probabilmente per voi che siete fan e lo seguite da anni sarebbero bestemmie xD

Esce anche su pc, e Rod Fergusson non ha escluso una versione pc del 4.

Sono deluso..ok il remake, ma il 4 no.

No se annunciano il 4 per PC mi i*****o a bestia, già hanno annunciato Killer instinct..

No se annunciano il 4 per PC mi i*****o a bestia, già hanno annunciato Killer instinct..
Bene, l'ombra del cross-platforming selvaggio incombe su di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè posso capire il primo Gears perché ,comunque, è la remastered della versione PC, ma pure Killer Instinct ora e forse Gears 4:grrr: Ms si sta preparando alla migrazione su PC :sasa:

Strano che non sia apparso qualcuno a spammare sui topic la parola "esclusiva console" :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi sono arrivati i codici e ho scaricato la beta, sul sito mi sono iscritto e risulto iscritto corretamente ma all'avvio del gioco mi dice che non sono iscritto al programma e non posso giocare la beta :morristend:

Raga mi sono arrivati i codici e ho scaricato la beta, sul sito mi sono iscritto e risulto iscritto corretamente ma all'avvio del gioco mi dice che non sono iscritto al programma e non posso giocare la beta :morristend:
hai riscattato entrambi i codici? te avrebbero dovuti mandare due, controlla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro