One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai riscattato entrambi i codici? te avrebbero dovuti mandare due, controlla
Si due codici! se riscatto uno mi dice che l'ho già riscattato, l'altro non succede niente :morristend:

Ma sbaglio o hanno inserito i party nella beta? :morris82:

Giocare dopo anni a Gears, e non riuscendo ad impugnare bene il pad per motivi miei, sono state un parto le prime partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, l'ombra del cross-platforming selvaggio incombe su di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè posso capire il primo Gears perché ,comunque, è la remastered della versione PC, ma pure Killer Instinct ora e forse Gears 4:grrr: Ms si sta preparando alla migrazione su PC :sasa:
Non capisco tutta questa avversione per i porting su PC. Sarà che continuo a ritenerli due mondi completamente diversi, non rinuncerò mai alla comodità di una console, ma è solo un bene per noi sopratutto grazie al cross-play che darà accesso ad un bacino di utenza maggiore per il gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio o hanno inserito i party nella beta? :morris82:
Giocare dopo anni a Gears, e non riuscendo ad impugnare bene il pad per motivi miei, sono state un parto le prime partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei, cmq Falo facciamo qualche partita insieme se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ti ho visto on line prima.

Che emozione tornare a giocare a Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Prima mentro ero in partita per un'attimo mi si era bloccato il PG e non riuscivo più a muovermi con conseguente morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che emozione tornare a giocare a Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Prima mentro ero in partita per un'attimo mi si era bloccato il PG e non riuscivo più a muovermi con conseguente morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pure te rivolgo l'invito a giocare :l4gann:

Ma sapete per caso se ci sarà qualche ricompensa se si era raggiunto il livello massimo nel 3?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sapete per caso se ci sarà qualche ricompensa se si era raggiunto il livello massimo nel 3?
Non dovrebbe esserci nulla di tutto ciò. :none:

Le ricompense si hanno partecipando quotidianamente alla beta.

Ma quanto vibra il controller quando si sega una locusta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E che palle, io ho il live scaduto. Comunque che tipo di ricompense? Potresti dirmene qualcuna?

Ultima modifica da un moderatore:
E che palle, io ho il live scaduto. Comunque che tipo di ricompense? Potresti dirmene qualcuna?
Perlopiù skin, nulla di trascendentale. :morris82:

che rosiko ho i codici sta scaricando ma non posso giocarci perchè ho mandato prima dell'e3 il 9 di giugno il pad in assistenza e ieri gli è arrivato a loro.... non so che fare voglio giocarci :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per giocare a me sono arrivati 2 codici, 1 per scaricare la beta e l'altro è il pass per giocare alla beta.

Se non siete autorizzati è perché non avete scaricato il pass per giocare ma solo la beta.

Ho scaricato tutti e due i codici e non riesco lo stesso a giocare dicendomi che non sono autorizzato che devo fare???aiutatemi che sto smadonnando :bah!:

Per giocare a me sono arrivati 2 codici, 1 per scaricare la beta e l'altro è il pass per giocare alla beta.Se non siete autorizzati è perché non avete scaricato il pass per giocare ma solo la beta.
A me sono arrivati entrambi, riscattati entrambi, iscritto sul sito e non mi fa giocare comunque :bah!:

A me sono arrivati entrambi, riscattati entrambi, iscritto sul sito e non mi fa giocare comunque :bah!:
Molto strano, prova a disinstallare la beta e a installare nuovamente la beta. Occhio, prima controlla se ce l'hai sullo storico di Download prima che non puoi recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato tutti e due i codici e non riesco lo stesso a giocare dicendomi che non sono autorizzato che devo fare???aiutatemi che sto smadonnando :bah!:
ieri avevo lo stesso problema..vai in app giochi,premi start sulla beta,gestisci e vedi che devi installare il dlc pass che sblocca la beta...a me x non averlo installato non mi faceva giocare:bah!:

Scusate, fatemi capire bene, una volta riscattati i codici e messo in download la beta, devo fare altro per poter giocare? Ho letto che bisogna iscriversi al sito di gears of war, ma quando ho prenotato la beta, l'ho collegato al mio account microsoft, non va bene lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro