One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa assolutamente non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissima, a parte qualche multipiatta mediocre cose c'è di next gen?

Verissima, a parte qualche multipiatta mediocre cose c'è di next gen?
Forza Horizon 2, che nella versione One fa vedere cose meravigliose.

Ci sarebbero anche altri esempi di "cose nect gen", ma io mic chiedo: cosa intendi per "i veri giochi next gen"?

Forza Horizon 2, che nella versione One fa vedere cose meravigliose.Ci sarebbero anche altri esempi di "cose nect gen", ma io mic chiedo: cosa intendi per "i veri giochi next gen"?
IP NUOVE, IA, ESCLUSIVE

e non REMASTER, REMAKE e altre cagate

Lascia perdere Falo...già tempo fa affrontai un discorso simile con lui...è il classico gamer "disfattista",e "pessimista"...probabilmente sarà ora che cambi hobby...senza offesa caro,ma i listoni ci siamo stufati di farli da un pezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TORNANDO IN-TOPIC,avrei indubbiamente preferito un'operazione stile Halo,cioè una collection coi contrococones...

Ma,se davvero REMAKE sarà,allora si potrà certamente prendere in considerazione,soprattutto in chiave multiplayer...

Esigo,tuttavia,un prezzo ragionevole...

Lascia perdere Falo...già tempo fa affrontai un discorso simile con lui...è il classico gamer "disfattista",e "pessimista"...probabilmente sarà ora che cambi hobby...senza offesa caro,ma i listoni ci siamo stufati di farli da un pezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTORNANDO IN-TOPIC,avrei indubbiamente preferito un'operazione stile Halo,cioè una collection coi contrococones...

Ma,se davvero REMAKE sarà,allora si potrà certamente prendere in considerazione,soprattutto in chiave multiplayer...

Esigo,tuttavia,un prezzo ragionevole...
Ancora tu con questi commenti infantili. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.

IP NUOVE, IA, ESCLUSIVE
e non REMASTER, REMAKE e altre cagate
IP nuove, Quantum Break/Scalebound/Ori and the Blind Forest/Sunset Overdrive/ScreamRide.

IA? Intelligenza artificiale? Penso che i drivatar siano un ottimo passo nella next gen.

Esclusive? Tutto quello che è uscito + Halo 5, Forza 6, Tomb raider e chissà che altro non basta?

IP nuove, Quantum Break/Scalebound/Ori and the Blind Forest/Sunset Overdrive/ScreamRide.IA? Intelligenza artificiale? Penso che i drivatar siano un ottimo passo nella next gen.

Esclusive? Tutto quello che è uscito + Halo 5, Forza 6, Tomb raider e chissà che altro non basta?
Nessuno ha detto che non usciranno nuovi giochi, ma ne passerà di tempo

per adesso non vedo niente di nuovo, tutto qui

Halo, forza, gears sono brand vecchi e il resto è multipiatta. Tutto quello che è uscito? Cosa? e chissà cos'altro di esclusivo. Eh già cosa?

Screamride? ma sei serio?

Nessuno ha detto che non usciranno nuovi giochi, ma ne passerà di tempoper adesso non vedo niente di nuovo, tutto qui

Halo, forza, gears sono brand vecchi e il resto è multipiatta. Tutto quello che è uscito? Cosa? e chissà cos'altro di esclusivo. Eh già cosa?

Screamride? ma sei serio?
Screamride l'ho messo tra le IP nuove, ed è una IP nuova. Ti sfido a dire il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando potrai giocare Sunset Overdrive, Ori and the Blind Forest e tutto quello che ho scritto su una console concorrente fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Screamride l'ho messo tra le IP nuove, ed è una IP nuova. Ti sfido a dire il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando potrai giocare Sunset Overdrive, Ori and the Blind Forest e tutto quello che ho scritto su una console concorrente fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Screamride è anche per 360 IP non propriamente indicata per un concetto next gen.

Ripeto per giochi real next gen si dovrà aspettare.

Strano che non siano ancora trapelati su web gli screen della nuova intro rifatta mostrata a Kotaku.

Possibile che sia solo questione di ore?

non so se la differenza sia chiara :sasa:
Sisi ho capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi un remake richiede molto più tempo ma viene fuori una cosa migliore

La fonte parla di un gioco tecnicamente rivistato, con grafica 1080p Full HD a 60 fps, modelli dei personaggi più curati, animazioni meno legnose e ambientazioni più dettagliate, inoltre anche le sequenze filmate sarebbero state completamente riviste e aggiornate.
letta così sembra un vero e proprio remake, con addirittura le animazioni dei pg rifatte. Boh per me non è un semplice remaster a sto punto ma una vera e propria rivisitazione del gioco. Adesso c'è solo da capire quanto ha inciso questa rivisitazione perchè è possibile che sia un lavoro anche più complesso di Halo anniversary.

Cmq a giorni lo ufficializzano secondo me, con un trailer possibilmente...non ha più senso tenerlo "nascosto".

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove indiscrezioni sull'arrivo di Gears of War Remaster su Xbox One

Stando a quanto riportato dalla nota testata internazionale Polygon, Microsoft e Black Tusk Studios stanno sviluppando una versione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. Questa voce si va ad affiancare a quelle dei mesi scorsi, aggiungendo come questa riedizione avrà cutscene rielaborate grazie al lavoro svolto dallo studio d'animazione Plastic Wax.

Nonostante le tante dichiarazioni e i tanti commenti rilasciati fino a questo momento, non c'è ancora stata però la conferma ufficiale dell'arrivo di Gears of War su Xbox One.

Ricordiamo inoltre che il gioco, l'anno prossimo, festeggerà il decimo anniversario dalla sua pubblicazione su Xbox 360, avvenuta nel 2006.

Spaziogames

Ancora tu con questi commenti infantili. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Ryse,Ori,Sunset Overdrive,Evolve,Dying Light,White Night,ScreamRide,Lords of the Fallen,The Order,Bloodborne,Apotheon...più Scalebound,Quantum Break,e le prossime uscite da qui a 6 mesi...e chissà quanti ne dimentico...

Sì sì,è proprio una gen senza nuove ip... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E queste sono solamente le nuove ip...vogliamo dimenticare tutti i seguiti e le esclusive di brand già conosciuti?Hanno la lebbra per te? :rickds:

Vai a nanna sù...se vuoi fare polemica falla almeno con cognizione di causa...e non tanto per... :kappe:

E questo è il mio ultimo messaggio per te...adios...

Come mai questa volta spencer, fergusson e compagnia bella non si stanno affannando a smentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno li pressi su twitter.

Cmq mesi fa shinobi pubblicò una foto del primo gears of war (guarda caso) e aggiungendo 2015. Quindi considerato che shinobi ci ha preso, penso proprio uscirà quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai questa volta spencer, fergusson e compagnia bella non si stanno affannando a smentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno li pressi su twitter.

Cmq mesi fa shinobi pubblicò una foto del primo gears of war (guarda caso) e aggiungendo 2015. Quindi considerato che shinobi ci ha preso, penso proprio uscirà quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che mi stupisce sai cos'è? è che non l'abbiano ancora ufficializzato invece. Cioè io do per scontato ormai che il trailer arrivi a distanza di ore o cmq pochi giorni con l'ufficializzazione del gioco.

Cioè sarebbe ultrapatetico ormai aspettare la conferenza dell'E3 per annunciarlo.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro