F
Falo
Cosa assolutamente non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è la dimostrazione che i veri giochi next gen sono ancora lontani...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa assolutamente non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è la dimostrazione che i veri giochi next gen sono ancora lontani...
Verissima, a parte qualche multipiatta mediocre cose c'è di next gen?Cosa assolutamente non vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forza Horizon 2, che nella versione One fa vedere cose meravigliose.Verissima, a parte qualche multipiatta mediocre cose c'è di next gen?
IP NUOVE, IA, ESCLUSIVEForza Horizon 2, che nella versione One fa vedere cose meravigliose.Ci sarebbero anche altri esempi di "cose nect gen", ma io mic chiedo: cosa intendi per "i veri giochi next gen"?
Ancora tu con questi commenti infantili. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.Lascia perdere Falo...già tempo fa affrontai un discorso simile con lui...è il classico gamer "disfattista",e "pessimista"...probabilmente sarà ora che cambi hobby...senza offesa caro,ma i listoni ci siamo stufati di farli da un pezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTORNANDO IN-TOPIC,avrei indubbiamente preferito un'operazione stile Halo,cioè una collection coi contrococones...
Ma,se davvero REMAKE sarà,allora si potrà certamente prendere in considerazione,soprattutto in chiave multiplayer...
Esigo,tuttavia,un prezzo ragionevole...
IP nuove, Quantum Break/Scalebound/Ori and the Blind Forest/Sunset Overdrive/ScreamRide.IP NUOVE, IA, ESCLUSIVE
e non REMASTER, REMAKE e altre cagate
Nessuno ha detto che non usciranno nuovi giochi, ma ne passerà di tempoIP nuove, Quantum Break/Scalebound/Ori and the Blind Forest/Sunset Overdrive/ScreamRide.IA? Intelligenza artificiale? Penso che i drivatar siano un ottimo passo nella next gen.
Esclusive? Tutto quello che è uscito + Halo 5, Forza 6, Tomb raider e chissà che altro non basta?
Screamride l'ho messo tra le IP nuove, ed è una IP nuova. Ti sfido a dire il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ha detto che non usciranno nuovi giochi, ma ne passerà di tempoper adesso non vedo niente di nuovo, tutto qui
Halo, forza, gears sono brand vecchi e il resto è multipiatta. Tutto quello che è uscito? Cosa? e chissà cos'altro di esclusivo. Eh già cosa?
Screamride? ma sei serio?
Screamride è anche per 360 IP non propriamente indicata per un concetto next gen.Screamride l'ho messo tra le IP nuove, ed è una IP nuova. Ti sfido a dire il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando potrai giocare Sunset Overdrive, Ori and the Blind Forest e tutto quello che ho scritto su una console concorrente fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aspettiamo allora.Screamride è anche per 360 IP non propriamente indicata per un concetto next gen.
Ripeto per giochi real next gen si dovrà aspettare.
Sisi ho capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon so se la differenza sia chiara :sasa:
letta così sembra un vero e proprio remake, con addirittura le animazioni dei pg rifatte. Boh per me non è un semplice remaster a sto punto ma una vera e propria rivisitazione del gioco. Adesso c'è solo da capire quanto ha inciso questa rivisitazione perchè è possibile che sia un lavoro anche più complesso di Halo anniversary.La fonte parla di un gioco tecnicamente rivistato, con grafica 1080p Full HD a 60 fps, modelli dei personaggi più curati, animazioni meno legnose e ambientazioni più dettagliate, inoltre anche le sequenze filmate sarebbero state completamente riviste e aggiornate.
Ryse,Ori,Sunset Overdrive,Evolve,Dying Light,White Night,ScreamRide,Lords of the Fallen,The Order,Bloodborne,Apotheon...più Scalebound,Quantum Break,e le prossime uscite da qui a 6 mesi...e chissà quanti ne dimentico...Ancora tu con questi commenti infantili. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Quello che mi stupisce sai cos'è? è che non l'abbiano ancora ufficializzato invece. Cioè io do per scontato ormai che il trailer arrivi a distanza di ore o cmq pochi giorni con l'ufficializzazione del gioco.Come mai questa volta spencer, fergusson e compagnia bella non si stanno affannando a smentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno li pressi su twitter.
Cmq mesi fa shinobi pubblicò una foto del primo gears of war (guarda caso) e aggiungendo 2015. Quindi considerato che shinobi ci ha preso, penso proprio uscirà quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif