One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se davvero si chiama ULTIMATE EDITION (come si legge da qualche parte) a me sembra più sensato una collezione di 3.
probabilmente han cambiato il nome perché rilasciandolo nel 2015 non cade nell'anno dell'anniversario...son supposizioni eh.

Ma se la roba postata da ipnotico l'altro giorno è vera siamo a conti fatti di fronte ad un remake vero e proprio.

Rifare una collection dei primi 3 in cui l'unica novità sono i 1080p ed i 60 fps "a la God Of War III" IMHO avrebbe poco senso e sarebbe più un'operazione solo per spillar soldi col minimo sforzo, visto che i 3 i giochi identici li puoi già avere a 720p e 30 fps su 360.

Poi il multi a quanto s'intuisce sarà una roba assurda che riunisce mappe dei 3 gears e diverse modalità inedite...cioè le premesse per essere un lavorone ci son tutte ed io se fosse tutto confermato sarei stracontento rispetto alla banale collection...cioè è proprio il caso di dire meglio la qualità che la quantità.

Speriamo in bene.

A me dispiace solo perchè li vorrei per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh in effetti io ancora un pò ci spero che sia collezione, magari fanno il remake più curato del primo visto che è quello che ne ha più bisogno, e poi il semplice upscaling 1080p 60fps per gli altri due. In fondo a quanto pare già il multi sarà un misto dei tre capitoli, diventando quasi un multi inedito per modalità e meccaniche.

Cosa eesenziale voglia la beta del nuovo come per halo 5 con la MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh in effetti io ancora un pò ci spero che sia collezione, magari fanno il remake più curato del primo visto che è quello che ne ha più bisogno, e poi il semplice upscaling 1080p 60fps per gli altri due. In fondo a quanto pare già il multi sarà un misto dei tre capitoli, diventando quasi un multi inedito per modalità e meccaniche. Cosa eesenziale voglia la beta del nuovo come per halo 5 con la MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non la fanno la collection raga, l'hanno smentita ad ogni giro ma guarda caso sto remake non l'han smentito però...è chiaro che ci sarà solo il remake del primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa che mi auspico è che facciano un bel multi complesso con modalità e mappe attinte dai 3 gears.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che il multy assomiglia a gears3 perchè anche se amo il ritmo del 1-2 ormai sono troppi obsoleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che sia il più fedele possibile al titolo originale (a livello di gameplay ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), un remake deve essere un remake, non puoi stravolgere il gioco.

La cosa più importante, sarebbero i server dedicati, non vorrei ritrovarmi di nuovo con gli host immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che sia il più fedele possibile al titolo originale (a livello di gameplay ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), un remake deve essere un remake, non puoi stravolgere il gioco. La cosa più importante, sarebbero i server dedicati, non vorrei ritrovarmi di nuovo con gli host immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me adotteranno un sistema di server alla gears 3...non perfetto ma meglio del giocare su host.

secondo me adotteranno un sistema di server alla gears 3...non perfetto ma meglio del giocare su host.
Vero, il sistema adottato in Gears 3 funzionava benissimo, anche se in Italia non c'erano i server dedicati.

Se li mettessero, potremmo dire addio a quei maledetti spagnoli :gaf:

Vero, il sistema adottato in Gears 3 funzionava benissimo, anche se in Italia non c'erano i server dedicati.Se li mettessero, potremmo dire addio a quei maledetti spagnoli :gaf:
Un mio amico ipotizzava che in realtà fossero solo un banale "filtro regionale", per cui giocando solo tra spagnoli ed italiani il lag era impercettibile.

Anch'io penso che non fossero dei veri server perché nonostante il lag quasi del tutto assente, rimanevano però ancora i soliti problemi...ovvero che quello che faceva troppo male, quello che anche con una pompata da dietro d'attiva ad un 1cm di distanza non moriva ma anzi si girava e ti scoppiava lui...insomma le solita porcate di gears.

Cose che spero di non vedere più già col remake...staremo a vedere.

A livello di gameplay devono lasciare intatto quello originale mettendoci i movimenti del 3 e il wall bouncing.

Ah e devono togliere la ricarica attiva che abbatte al cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di gameplay devono lasciare intatto quello originale mettendoci i movimenti del 3 e il wall bouncing.
Ah e devono togliere la ricarica attiva che abbatte al cecchino :sisi:
cosa?

Nel primo il cecchino quando faceva la ricarica attiva, abbatteva al primo colpo.
Non ricordi?
onestamete no, anche perché il multi del primo l'ho vissuto pochissimo...ho iniziato a giocare il multy sul serio nel 2008/09 col secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamete no, anche perché il multi del primo l'ho vissuto pochissimo...ho iniziato a giocare il multy sul serio nel 2008/09 col secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eretico :nelk:

- - - Aggiornato - - -

CFORoHOWAAAYuOm.jpg

ok allora è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli hanno chiesto se l'hanno già annunciata, e no, non l'hanno annunciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente sgrammaticato come pochi il tizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli hanno chiesto se l'hanno già annunciata, e no, non l'hanno annunciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente sgrammaticato come pochi il tizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrà usato google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e phil se lo trolla :rickds:

Remake del Primo Gears of War in Sviluppo per Xbox One ? | Diverse Fonti ne C...

Per il tempo era spassosissimo, lo provai per la prima volta nel 2006/2007 da un amico

poi vabè con l'uscita degli altri c'è stata un evoluzione, ma ci giocai parecchio anche quando presi la mia copia qualche anno più tardi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro