One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena l'ho preso in mano non ricordavo più i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( l'ultima volta che ne ho giocato uno è stato 1 anno fa)

Devo riprende un po la mano

Ammazza che cecchino...spara proprio a salve eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche oggi niente ricarica attiva!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque hanno aggiunto cortile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma re della collina dove l'avete visto? Ieri sera mi dava solo Deathmatch :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Una volta che ho ottenuto il codice beta ed una volta che mi sono loggato nel sito ufficiale, cosa devo fare per scaricarla? Dove la trovo per farla partire?

Una volta che ho ottenuto il codice beta ed una volta che mi sono loggato nel sito ufficiale, cosa devo fare per scaricarla? Dove la trovo per farla partire?
No spetta, devi riscattare tutto da console, non c'entra nulla il sito di GoW.

Tra l'altro sotto ai codici hai anche l'opzione "riscatta codice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No spetta, devi riscattare tutto da console, non c'entra nulla il sito di GoW.Tra l'altro sotto ai codici hai anche l'opzione "riscatta codice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, non ho visto che erano due codici invece di uno. Ora sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto vedendo video su video ed è sempre più amore...Non vedo l'ora di prendere la One per Gears, mi manca troppo!!!

ma la beta finisce martedì? c'è un orario oppure è tutta la giornata?

Per quanto riguarda il single player avrà qualcosa in più rispetto alla vecchia versione o solo il capitolo extra uscito su PC? Non vorrei che la versione PC fosse praticamente identica a questa Ultimate (parlo di livello grafico e SP non il multi)

Domani passo al gs e vedo quanto mi viene a costare se gli porto indietro dead rising 3...sicuramente ki toglieranno si e no 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani passo al gs e vedo quanto mi viene a costare se gli porto indietro dead rising 3...sicuramente ki toglieranno si e no 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono andato mercoledi per spostare una prenotazione e ho chiesto di gears...ancora non risultava nulla nel loro database, quindi non era prenotabile...tant'è che neanche sul sito ancora esiste il gioco

Io ci sono andato mercoledi per spostare una prenotazione e ho chiesto di gears...ancora non risultava nulla nel loro database, quindi non era prenotabile...tant'è che neanche sul sito ancora esiste il gioco
Ah ottimo:asd:

Boh allora ci passo direttamente la settimana prossima e tanti saluti

DR3 lo valuteranno 1/2€ massimo :sad2:

Aggiunta la mappa Corsa all'Oro, che è l'ultima mappa di questa beta:

10599379_969479183082957_5882203526660411826_n.png

Mi sapete dire l'orario scritto sull'img a cosa corrisponde da noi? Sono una frana con i fusi orari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro