Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
social match ---> tdmMa re della collina dove l'avete visto? Ieri sera mi dava solo Deathmatch
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Ah ecco, non sono andato su competitive matchsocial match ---> tdm
competitive match ----> king of the hill
No spetta, devi riscattare tutto da console, non c'entra nulla il sito di GoW.Una volta che ho ottenuto il codice beta ed una volta che mi sono loggato nel sito ufficiale, cosa devo fare per scaricarla? Dove la trovo per farla partire?
Si, non ho visto che erano due codici invece di uno. Ora sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo spetta, devi riscattare tutto da console, non c'entra nulla il sito di GoW.Tra l'altro sotto ai codici hai anche l'opzione "riscatta codice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già iniziamo a ragionare, pensavo lo mettessero a 60€, se riesco a trovare a pochi € un gioco da farmi supervalutare da gs lo prendo al lancio
Io ci sono andato mercoledi per spostare una prenotazione e ho chiesto di gears...ancora non risultava nulla nel loro database, quindi non era prenotabile...tant'è che neanche sul sito ancora esiste il giocoDomani passo al gs e vedo quanto mi viene a costare se gli porto indietro dead rising 3...sicuramente ki toglieranno si e no 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ottimoIo ci sono andato mercoledi per spostare una prenotazione e ho chiesto di gears...ancora non risultava nulla nel loro database, quindi non era prenotabile...tant'è che neanche sul sito ancora esiste il gioco
DR3 lo valuteranno 1/2€ massimo :sad2:Domani passo al gs e vedo quanto mi viene a costare se gli porto indietro dead rising 3...sicuramente ki toglieranno si e no 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif