One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiunta la mappa Corsa all'Oro, che è l'ultima mappa di questa beta:
10599379_969479183082957_5882203526660411826_n.png

Mi sapete dire l'orario scritto sull'img a cosa corrisponde da noi? Sono una frana con i fusi orari...
23:00 - 2:00 (a partire da sabato sera)

23:00 - 2:00 (a partire da sabato sera)
Azz non so se potrò giocare..

Comunque dopo 2 giorni, posso dire che con il gameplay ci siamo, peccato per le granate quasi inutili e l'assenza della ricarica attiva (per ora).

Il comparto tecnico mi sembra più che degno, ma non fa gridare al miracolo. Stiamo parlando sempre di Unreal Engine 3.X e si notano alcuni difetti storici di questo motore, come il tearing che si presenta nella parte superiore dello schermo nelle fasi più concitate, o il caricamento lento delle texture in alcuni frangenti (ad inizio match ad esempio). Niente che possa rovinare l'esperienza di gioco comunque, il framerate è solidissimo a 60fps e non mi risultano problemi di lag o con il matchmaking (che si erano presentati il primo giorno di beta).

Ho visto anche qualche video della campagna, in questo contesto la grafica si spinge oltre, offrendo una qualità visiva degna della next gen (rinunciando però ai 60fps). Avendo giocato svariate volte la campagna, sia in versione pc che x360, non è questo ciò che mi spingerà all'acquisto, bensì il multiplayer che spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, da fan di Gears è esattamente ciò che mi aspettavo, considerando la longevità del multiplayer ed il prezzo GIUSTO, day one al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è un remake coi controcazzi, la differenza nel single è ancora più impressionante

78a1b3a9-2bc0-4b68-a4b0-d56b49c1f789.jpg

c4055ddb-4704-4b6d-9a0a-ad674734fc72.jpg

Forse anche meglio di Halo 2 Anniversary:sisi:

Questo è un remake coi controcazzi, la differenza nel single è ancora più impressionante

Forse anche meglio di Halo 2 Anniversary:sisi:
ma l'engine utilizzato è l'UE3 pompato per la one o è L'UE4????

Ultima modifica:

Forse anche meglio di Halo 2 Anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. :none:

Che poi il miglioramento sia evidente e molto pesante è indubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No. :none:
Che poi il miglioramento sia evidente e molto pesante è indubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Inchia Falo han rifatto il gioco da zero praticamente, con nuovi modelli poligonali texture quuadruplicate effetti luci e particellari addirittura presi dall'UE4:

Cioè cos'ha di meno di H2A? lo switch tra i motori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Inchia Falo han rifatto il gioco da zero praticamente, con nuovi modelli poligonali texture quuadruplicate effetti luci e particellari addirittura presi dall'UE4:

Non ho detto che ha qualcosa di meno, ho detto che il lavoro sul primo è stato maggiore: qui non hanno rifatto tutto con un motore diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente da qualche giorno il matchmaking s'è stabilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ho capito, le mappe multiplayer son prese dai vari Gears? Perché Corsa all'Oro è del 3

in effetti anch'io faccio fatica a ricordare quale mappa è di quale gears

se almeno le mappe le prendessero da tutti e 3 sarebbe ottimo

quante mappe ci sono in questa ultimate edition?

invece ho notato che non c'è il calcio quando scavalchi un muro, ricordo che non c'era nel primo gears ma pensavo che questi aggiustamenti in un remake/remaster li mettessero

cosi come immagino che la modalità orda non sarà presente visto che nel primo gears non c'era

Si sa che verranno presi elementi del secondo e terzo Gears...quindi possibile anche l' orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente da qualche giorno il matchmaking s'è stabilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non ho capito, le mappe multiplayer son prese dai vari Gears? Perché Corsa all'Oro è del 3
Da quanto ho capito verranno inserite anche mappe provenienti dagli altri capitoli della saga.

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

in effetti anch'io faccio fatica a ricordare quale mappa è di quale gearsse almeno le mappe le prendessero da tutti e 3 sarebbe ottimo

quante mappe ci sono in questa ultimate edition?

invece ho notato che non c'è il calcio quando scavalchi un muro, ricordo che non c'era nel primo gears ma pensavo che questi aggiustamenti in un remake/remaster li mettessero

cosi come immagino che la modalità orda non sarà presente visto che nel primo gears non c'era
per fortuna aggiungerei, niente nabbate :kep88:

canali e trincea erano del primo gears, gold rush e courtyard sono del primo gears su pc ed erano state inserite nel 2 con un map pack.

ma perché, visto che prendono mappe e cose da altri gears, non fanno appiccicare le granate? quella da gears 2 è stata una cosa bellissima e troppo tattica..perché non lo prendono seriamente in considerazione di inserirlo nuovamente? speriamo!

ma perché, visto che prendono mappe e cose da altri gears, non fanno appiccicare le granate? quella da gears 2 è stata una cosa bellissima e troppo tattica..perché non lo prendono seriamente in considerazione di inserirlo nuovamente? speriamo!
A me ieri ne hanno appiccicata una. :morris82:

Fino alle 20:00 o 21:00.
grazie mille falo sempre gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cmq prenderanno anche i personaggi del 2 e del 3?

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo è che le granate, da quanto ho capito, si possono "appiccicare" al nemico, ma non ai muri ecc. Peccato, non so quante uccisioni facevo grazie a sto fatto ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro