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Perfetto! Grazie mille per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsu gli altri capitoli ad esempio il capitolo 2 c'era solo la classica orda senza trappola sei tu con gli amici a fare la pelle alle locuste, il 3 invece introdusse la possibilità di giocare alla classica modalità orda introdotta con il 2 ma inserirono la possibilità di costruire torette silverback (mi sembra si chiama così:pffsecc.. inserirono anche una modalità chiamata belva che assomiglia alla modalità orda ma giochi con le locuste la modalità consiste di eliminare in breve tempo i cog e a ogni eliminazione ti verrà dato delle monete cosi da acquistare le locuste più forti (ad esempio il bersecker) queste locuste si sbloccano con l'avanzare delle ondate.. tutte è due le modalità del 3 si potevano giocare da solo con gli amici o con gli sconosciuti ma giocavi conto l'ia, con Judgment penserano di introdure tutte è due le modalità introdotte nel 3 (orda 2.0 e belva) in un'unica modalità chiamata overrun che coniste che due squadre una gioca ai cog e l'altra alle locuste di difendere le postazioni a tempo, la novità che introdussero è che le rispettive frazione sono giocate da personi reali e non più dai bot tutto ciò rese una la modalità più bella che introdussero in gow judgement.. spero di essere stato chiaro
e semo due ahahhahahaComunque su la ricarica attiva hanno un po' modificato, nel gioco originale del 2006 appena l'attiva andava in porto i proiettili "potenziati" lampeggiavano sul caricatore in alto a destra dello schermo, qui invece nulla, capisci che l'attiva è entrata solo dalla vibrazione del joypad.
- - - Aggiornato - - -
Epic fail mio, adesso mi sono accorto che nei giorni scorsi NON c'era la ricarica attiva… E io che ogni inizio round sparavo quattro colpi per avere la ricarica attiva a portata di mano davanti a uno scontro….![]()
Per i primi giorni non c'è stata nessuna ricarica attiva, oltre ai proiettili che non lampeggiavano, non si sentiva nemmeno il suono dell'active reload andata a buon fine.Comunque su la ricarica attiva hanno un po' modificato, nel gioco originale del 2006 appena l'attiva andava in porto i proiettili "potenziati" lampeggiavano sul caricatore in alto a destra dello schermo, qui invece nulla, capisci che l'attiva è entrata solo dalla vibrazione del joypad.
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Epic fail mio, adesso mi sono accorto che nei giorni scorsi NON c'era la ricarica attiva… E io che ogni inizio round sparavo quattro colpi per avere la ricarica attiva a portata di mano davanti a uno scontro….![]()
ma perché c'è ancora qualcuno che ha richiesto la rimozione dell'attiva? eh si che dopo quel fail di Judgment in cui la tolsero senza chiedere niente a nessuno (ed a nessuno per inciso piacque la cosa), avrebbero dovuto capirlo che scelte del genere sono scelte del cazz0.Non so se mi fa più arrabbiare la gente che chiede la rimozione della ricarica attiva, dato che è una delle parti più interessanti e pseudo-tattiche del gioco o la SH che potrebbe addirittura accontentare questa gente modificando una cosa che andava già bene al tempo e va bene anche adesso.Per il cecchino... effettivamente è un po' troppo potente se atterra... soprattutto nel caso di Team Deathmatch.
Guarda, purtroppo ho giocato a Judgment solo di recente, ma di sicuro il fatto che non c'erano le locuste era uno dei problemi minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun po' come togliere le locuste dal multiplayer… cioè dopo 2 mesi judgment era deserto puro, tutti ritornati su gears 3.
infatti è una cosa ridicola! bilanciassero di più il cecchino appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se mi fa più arrabbiare la gente che chiede la rimozione della ricarica attiva, dato che è una delle parti più interessanti e pseudo-tattiche del gioco o la SH che potrebbe addirittura accontentare questa gente modificando una cosa che andava già bene al tempo e va bene anche adesso.Per il cecchino... effettivamente è un po' troppo potente se atterra... soprattutto nel caso di Team Deathmatch.
thisA me mancano le stanze che si potevano fare in multy del primo gears, cosi se le squadre erano squilibrate si potevano fare cambi o per cambiare le squadre semplicemente. Oppure se uno voleva fare la stanza con amici e mettere armi diverse, gli altri potevano partecipare senza bisogno di inviti ecc...
Dal secondo è stata inserita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa la modalità orda esiste sin dal primo gow?
no.... cmq se vedi un pò più sopra ho scritto quando è stata inserita e come si evoluta nel tempoMa la modalità orda esiste sin dal primo gow?
quoto in tutto! c'è qualche rifinitura da fare al net code però tutto sommato è gears!Ho provato abbastanza la beta,e devo ammettere che non l'avrei mai detto per un remastered,ma sto considerando davvero l'idea di prenderlo,complice anche il prezzo ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI 60 fps,e i 1080p,oltre ad un'apprezzatissima ripulita generale,donano a GOW un aspetto ancora notevole,e tutto sommato,l'impatto c'è,eccome!
Oltre alla campagna che potrei rigiocare molto volentieri(in fondo sono trascorsi quasi 9 anni se non sbaglio...),il multiplayer è ancora,e sempre,la solita,stupenda "droga"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Capolavoro senza tempo...
La community di gears deve fare pace col cervello, ogni volta che esce un gioco va sempre allo stesso modoDa ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:
1- Voglio la ricarica attiva
2- Non voglio la ricarica attiva
3- Voglio la ricarica attiva, ma nerfate il cecchino
Voi cosa ne pensate??
IMHO la ricarica attiva è una colonna portante del gioco, quindi non capisco perché toglierla.