One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come già detto,nel single scatta al ceckpoint,come sempre....nel multy,Re della collina con un ammasso di COG/Locuste qualche frame si perde...un leggero rallentamento c'è.nulla di tragico eh!

resta il fatto che un multiplayer di questo livello attualmente è inesistente...non c'è propio partita,con nessuno.

erano anni che non passavo 6 ore di fila senza smettere( a parte qualche sigaretta in pausa lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )nottata EPICA!!!!

come già detto,nel single scatta al ceckpoint,come sempre....nel multy,Re della collina con un ammasso di COG/Locuste qualche frame si perde...un leggero rallentamento c'è.nulla di tragico eh!resta il fatto che un multiplayer di questo livello attualmente è inesistente...non c'è propio partita,con nessuno.

erano anni che non passavo 6 ore di fila senza smettere( a parte qualche sigaretta in pausa lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )nottata EPICA!!!!
Ma qua nessuno lavora!?!?! ....scherzo ovviamente! É bello sentire che un gioco gia uscito ha ancora questa presa sui giocatori

RPtrEi.jpg

tmw4vd.jpg

D0jlUl.jpg

mazhRv.png

uqMdbH.png

- - - Aggiornato - - -

OsHKIn.jpg

FIq8Op.jpg

ZQwqa5.jpg

LqtAzR.jpg

JQS3yO.jpg

DKvWIN.jpg

graficamente per essere "un remaster" spacca i culi a molti presunti tripla A:asd:
beh, come per gli halo anniversary hanno rifatto il gioco da capo praticamente...mi pare pure giusto che sia così.

anzi a mio parere le varie remaster ecc dovrebbero essere rifatte così, allora si che hanno senso di esistere

beh, come per gli halo anniversary hanno rifatto il gioco da capo praticamente...mi pare pure giusto che sia così.anzi a mio parere le varie remaster ecc dovrebbero essere rifatte così, allora si che hanno senso di esistere
questo è più impressionante di halo 2 anniversary, senza contare che in multy la MCC di media gira 40 fps, questo è inchiodato ai 60.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 28 mattina passo da unieuro, se il gioco sta in offerta lo prendo la, altrimenti vado a ritirarlo al gs:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Altro che droga il multy, non riesci mai a smettere di giocare. Se ti fai anche amici / clan sei perso :rickds:

dirò di nuovo addio alla vita sociale.

lo consigliate a chi come me non ama per nulla l'online? cioè per giocarmelo solo offline?

RPtrEi.jpg

tmw4vd.jpg

D0jlUl.jpg

mazhRv.png

uqMdbH.png

- - - Aggiornato - - -

OsHKIn.jpg

FIq8Op.jpg

ZQwqa5.jpg

LqtAzR.jpg

JQS3yO.jpg

DKvWIN.jpg
e' un crimine non mettere il photo mode con una grafica del genere

forse è l'assenza più grave di tutto il gioco , più della modalità orda

Appena finita una sessione di un paio di ore...e' una droga legalizzata questo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro