One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga per chi los ta giocando vorrei informazioni sull'online, non dovrebbe esserci più l'host invincibile visto i server dedicati ma funziona tutto bene? mica siamo nella situazione della master chief collection?

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Funziona tutto da *** e 0 lag. Comunque per chi chiedeva, Gears online è Gears, se non si sa usare il pompa non si va da nessuna parte, duelli meravigliosi 1vs1 a pompate in faccia.

assassinio è veramente brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif durano 3 secondi le partite... ma rimettete guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

chiedo a te, ma anche agli altri che hanno già fatto il multi...il pompa è ancora l'arma totale?! correre chinati e fucilate a tutti?!

no perchè è proprio la cosa che mi fa schifo del multi..

in quel caso manco lo inzio il lato online, mi farò solo delle coop
il pompa è gears

Opz prime vittime delle catene di elettronica (preso da un altro forum) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UNIEURO SOLITA CATENA RIDICOLAvado a ritirare la mia copia di Gears e come al solito non gli è ancora arrivato il gioco...menomale che fanno i preorder...:muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Passato da unieuro poco fa, ancora non c'era (e mi sono fatto 15 minuti di macchina sia andata che ritorno). Fan***o l'offerta, tanto da quanto ho capito solo se lo prenotavi potevi usufruire di quest'ultima. Dopo passo al gs...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Peccato solo per l assenza dell orda...sarebbe stato il massimo..il multy funziona alla perfezione...gran titolo

Passato da unieuro poco fa, ancora non c'era (e mi sono fatto 15 minuti di macchina sia andata che ritorno). Fan***o l'offerta, tanto da quanto ho capito solo se lo prenotavi potevi usufruire di quest'ultima. Dopo passo al gs...
Mi pare che quelle catene lo danno a 25-30 euro. Il bello è che il restante lo paghi in benzina, oltre a stress e nervoso ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntualmente la gente vede i preorder a Euronics (che è una catena che mi piace, ci ho preso la One 3 giorni fa) e Unieuro e rimane fregata (Mediaworld sembrerebbe di no).

Purtroppo non sono catene che ti assicurano al 1000% il gioco al dayone alle 9 della mattina, ma la gente non lo capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che quelle catene lo danno a 25-30 euro. Il bello è che il restante lo paghi in benzina, oltre a stress e nervoso ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puntualmente la gente vede i preorder a Euronics (che è una catena che mi piace, ci ho preso la One 3 giorni fa) e Unieuro e rimane fregata (Mediaworld sembrerebbe di no).

Purtroppo non sono catene che ti assicurano al 1000% il gioco al dayone alle 9 della mattina, ma la gente non lo capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma anche se aspetto un giorno in più non ne faccio una tragedia, sia chiaro. Però qui da quanto ho capito l'offerta è valida solo se il gioco lo si ha prenotato. Io ovviamente non l'ho fatto, però ci ho provato comunque....e ovviamente sono rimasto inculato ahahhaha. Ora di tornarci non se ne parla, lo prendo al gs anche se ci spendo 15 euro in più e amen!

No ma anche se aspetto un giorno in più non ne faccio una tragedia, sia chiaro. Però qui da quanto ho capito l'offerta è valida solo se il gioco lo si ha prenotato. Io ovviamente non l'ho fatto, però ci ho provato comunque....e ovviamente sono rimasto inculato ahahhaha. Ora di tornarci non se ne parla, lo prendo al gs anche se ci spendo 15 euro in più e amen!
Ma la gente la tragedia la fa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la gente la tragedia la fa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no, per fortuna non sono quel tipo di persona ahahhaa. Per dire, due anni fa prenotai fifa sempre da unieuro e sempre con la stessa offerta (49,90 euro anziché 70). Ho dovuto aspettare quasi una settimana in più del dovuto, però alla fine l'ho comprato a meno. Quest'anno molto probabilmente farò lo stsso...con gears però il discorso è diverso:asd:

Ah no, per fortuna non sono quel tipo di persona ahahhaa. Per dire, due anni fa prenotai fifa sempre da unieuro e sempre con la stessa offerta (49,90 euro anziché 70). Ho dovuto aspettare quasi una settimana in più del dovuto, però alla fine l'ho comprato a meno. Quest'anno molto probabilmente farò lo stsso...con gears però il discorso è diverso:asd:
Tantovale prenderlo online a meno, arriva sicuramente prima ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi l'ha preso da MW, ma ve l'han dato il codice per il Golden hunter?:morris82:
Solo il codice di anya che c'è dentro... Dovevano darmi anche altro a parte?!?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, tra l'altro al gs l'avevo anche prenotato, quindi ho anche i pg bonus:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro