Aggiungimi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungimi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Ottimo, aggiungi pure meChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
in multy non c'è propio partita.il nostro gruppetto attacca verso le 22.00 e stacca verso le 4.30 :morristend:Sono ufficialmente in stato di dipedenza, sto gioco è una fottuta droga.
Aggiunti tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngLISTA UTENTI Gamesforum -Gears of War![]()
- Calvinator2
- Svarionato
- xXjustpackyXx
- GioB IT
- Paix87
- RIKY92
- ViSh0tZ
Ci sono anch'io: gambyf.Aggiunti tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Gamertag: Ntronio 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Se si è brocchi basta non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo vendo basta non lo sopporto più. 60€ (40+20 per il live) buttati nella *****. La hitbox è completamente sballata non ha senso, senza lag è l'unica spiegazione che mi do. Ormai sti giochi non li sopporto più, se 8 anni fa ci passavo i mesi sopra ora non fanno proprio più per me, l'online è l'anti divertimento per eccellenza.
non mi piace perchè devo avere pazienza e io non ne ho, devi giocare ogni giorno per imparare e migliorare ma a me non piace più come cosa visto che mi annoia.Se si è brocchi basta non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pr0ject 0riginChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Con calma dai, nessuno nasce "imparato". Vedrai che col tempo i risultati verranno, non puoi pretendere di uccidere tutti fin da subito.non mi piace perchè devo avere pazienza e io non ne ho, devi giocare ogni giorno per imparare e migliorare ma a me non piace più come cosa visto che mi annoia.cmq l'hitbox è un difetto che si son portati potevano migliorarlo invece di fare il remastered 1:1
no ma lo so l'ho giocato tantissimo a suo tempo e so cosa serve, però non ho la voglia di farlo visto che i tempi dei clan sono finiti soprattutto per il tempo a disposizione.Con calma dai, nessuno nasce "imparato". Vedrai che col tempo i risultati verranno, non puoi pretendere di uccidere tutti fin da subito.
Guarda all'inizio anche scleravo di brutto perchè ne prendevo tante ma andando avanti sto scoprendo che le soddisfazioni che ti da questo gioco online sono comuni solo ad Halo.Lo vendo basta non lo sopporto più. 60€ (40+20 per il live) buttati nella *****. La hitbox è completamente sballata non ha senso, senza lag è l'unica spiegazione che mi do. Ormai sti giochi non li sopporto più, se 8 anni fa ci passavo i mesi sopra ora non fanno proprio più per me, l'online è l'anti divertimento per eccellenza.