One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Aggiungimi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono ufficialmente in stato di dipedenza, sto gioco è una fottuta droga.
in multy non c'è propio partita.il nostro gruppetto attacca verso le 22.00 e stacca verso le 4.30 :morristend:

a questa ONE mancava propio un GOW. e quanta gente è passata da 360 a ONE per questo splendido VECCHIO gioco.....ovviamente grande microsoft che si è comprata il brand ed ha fatto un lavoro ECCEZZIONALE con questo GOWUE.

LISTA UTENTI Gamesforum -Gears of War
gears-of-war1_32x32.jpg

• Calvinator2
  • Svarionato
  • xXjustpackyXx
  • GioB IT
  • Paix87
  • RIKY92
  • ViSh0tZ
Aggiunti tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Gamertag: Ntronio 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo vendo basta non lo sopporto più.

60€ (40+20 per il live) buttati nella *****. La hitbox è completamente sballata non ha senso, senza lag è l'unica spiegazione che mi do. Ormai sti giochi non li sopporto più, se 8 anni fa ci passavo i mesi sopra ora non fanno proprio più per me, l'online è l'anti divertimento per eccellenza.

Lo vendo basta non lo sopporto più. 60€ (40+20 per il live) buttati nella *****. La hitbox è completamente sballata non ha senso, senza lag è l'unica spiegazione che mi do. Ormai sti giochi non li sopporto più, se 8 anni fa ci passavo i mesi sopra ora non fanno proprio più per me, l'online è l'anti divertimento per eccellenza.
Se si è brocchi basta non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se si è brocchi basta non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non mi piace perchè devo avere pazienza e io non ne ho, devi giocare ogni giorno per imparare e migliorare ma a me non piace più come cosa visto che mi annoia.

cmq l'hitbox è un difetto che si son portati potevano migliorarlo invece di fare il remastered 1:1

non mi piace perchè devo avere pazienza e io non ne ho, devi giocare ogni giorno per imparare e migliorare ma a me non piace più come cosa visto che mi annoia.cmq l'hitbox è un difetto che si son portati potevano migliorarlo invece di fare il remastered 1:1
Con calma dai, nessuno nasce "imparato". Vedrai che col tempo i risultati verranno, non puoi pretendere di uccidere tutti fin da subito.

Con calma dai, nessuno nasce "imparato". Vedrai che col tempo i risultati verranno, non puoi pretendere di uccidere tutti fin da subito.
no ma lo so l'ho giocato tantissimo a suo tempo e so cosa serve, però non ho la voglia di farlo visto che i tempi dei clan sono finiti soprattutto per il tempo a disposizione.

insomma lo confesso il gioco l'ho preso perchè pensavo bastasse poco, ritornavo subito in forma e poteva farmi qualche partita ogni tanto ma non è così.

Lo vendo basta non lo sopporto più. 60€ (40+20 per il live) buttati nella *****. La hitbox è completamente sballata non ha senso, senza lag è l'unica spiegazione che mi do. Ormai sti giochi non li sopporto più, se 8 anni fa ci passavo i mesi sopra ora non fanno proprio più per me, l'online è l'anti divertimento per eccellenza.
Guarda all'inizio anche scleravo di brutto perchè ne prendevo tante ma andando avanti sto scoprendo che le soddisfazioni che ti da questo gioco online sono comuni solo ad Halo.

Io so scarso e gioco lo stesso divertendomi nonostante faccia pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante giochi da anni a Gears online (ho iniziato con il 2 nel 2008) anche io non sono un fenomeno o ultracompetitivo, faccio delle partite buone e altre da schifo, eppure questo è l'unico gioco che riesce a tenermi attaccato alla xbox per ore senza rendermene conto... Incazzature e imprecazioni comprese...

:game:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io oggi:nev:

Pronto a ributtarmi su campagna e online:nfox:

Anche se la co-op a gears 3 di 2 anni sarà difficile superarla in quanto a divertimento ( vero paolino:.bip: ? )

Ultima modifica da un moderatore:
Oggettivamente sono rimasto un po' spiazzato anche io...venendo da Gears 3 che trovavo molto bello (non usavo Shawed Off e anzi lo odiavo) questo costringe a giocare alla "vecchia maniera", dove la tattica "pugno e gnasher" paga sempre bene e dove gli scontri sono decisamente più impegnativi...sono concorde con chi solleva il problema dell'hit box, effettivamente quello dello gnasher è un po' fallato, spesso capita di sparare in faccia alla gente e vedersi spappolati di risposta perché il proprio colpo (anche mirato) non va a segno...in questo senso spero tanto in una patch che dia una sistemata, perché oggettivamente da molto fastidio, sembra quasi che renda casuali li scontri, e farsi spiombare da persone che non sanno palesemente sparare da fastidio...inoltre personalmente darei una limatina alle modalità, tipo inserire 20 ticket nel DTM, qualche round in più in assassinio...insomma ha bisogno di pochi ritocchi, perché la base è tantissima roba, però si porta dietro delle cose che sinceramente si potevano evitare dato che hanno preso elementi da tutti e tre i multi...

In ogni caso grandissimo gioco...c'e da imparare da zero e da bestemmiare forte, ma merita....oggi ho fatto una sessione di 3 ore filate come non mi succedeva da anni!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro