One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me judgment ha fatto veramente cagar*....le novità introdotte nel 3 mi vanno benone, anche se aggiungono qualche altra modalità ecc, l'importante è che il gsmeplay non venga stravolto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono passato da Gow3 a UE. Si vede molto la pulizia grafica e la fluidità. Solo che mi sembra più divertente il 3. Sembra tutto più veloce.

Judgment invece non mi era piaciuto proprio. Ne single me multi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono passato da Gow3 a UE. Si vede molto la pulizia grafica e la fluidità. Solo che mi sembra più divertente il 3. Sembra tutto più veloce.
Judgment invece non mi era piaciuto proprio. Ne single me multi.

Non ti sembra è nettamente più veloce, qui sull'UE sembra di muovere carro armati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti sembra è nettamente più veloce, qui sull'UE sembra di muovere carro armati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti. Però è così perché lo era originariamente l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fin tanto che ci sono i punti doppi giocherò solo a gears.

In 4 amici in gruppo devo dire che questo gioco è quasi rilassante, ti fa creare ogni vuota nuove bestemmie e appena pronunciate ti senti già meglio.:pffs:

Altro che psicologo, se avete problemi psichici giocate a gears e vedrete che alla 3 bestemmia starete da ***. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler sul finale

Dopo 10 anni si è finalmente capito che quel coso simil-raam sulla locusta volante alla fine era la regina :rickds:

Oltretutto hanno accorciato di brutto il filmato finale per perderci meno tempo ... l'originale era molto più epico.

Detto dagli americani che con le loro connessioni sono capaci di fare headshot con lo gnasher usato a mo di cecchino è tutto un dire.. Speriamo che le mettano su gears 4 perché sono molto utili e divertenti.
Aumenta il camperaggio per quale motivo? In guardiano, per esempio, a meno che non ci fosse una squadra di amici il leader viene sempre lasciato solo e almeno si crea una piccola barriera difensiva. Mentre nelle altre modalità quando resta 3 Vs 1 è divertente spargere mine per la mappa e correre da una parte all'altra aspettando che magari qualcuno ci caschi per poi finire nel più equo 1 Vs 1. É sempre una possibilità per poter sopravvivere o soccombere ugualmente, ma almeno un barlume di luce ci sta. E poi non dimentichiamo che dopo un po' si conoscono i posti dove ci potrebbero essere mine e con un semplice salto all'indietro si fanno detonare. Poi, come dico sempre io, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così

quoto, quante volte in guardiano da leader mi son salvato grazie alle bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi diverto con questo gears eh, sempre grandioso, ma sinceramente io continuo a preferire il multi del 3 anche con i suoi difetti, perchè è vero che l'essenza di gears è lo gnasher, ma onestamente sarebbe stato inaccettabile fare 4 multiplayer non aggiungendo armi o novità, e secondo me il 3 in questo riusciva alla grande, tante armi nuove e tante novità ma sempre gnasher-centrico.
Per il multi del 4 non so che aspettarmi, è vero che lo vorrei legato alle origini di gears, ma è anche vero che riproporre sempre lo stesso multi senza novità non sarebbe proprio un'ottima mossa.
oddio... canne mozze e retro lancer son due armi veramente sgrave, se devono mettere nuove armi, lo facessero con criterio

Comunque in questo remastered ci sono dei colpi sensazionali come degli scivoloni incredibilmente assurdi.

Non mi capacito davvero di come non abbiano sistemato la IA alleata in campagna e di come sia ancora possibile che se spari una granata o un colpo di boomshot a 1cm dal nemico non gli fai un *****...se lo pigli in pieno lo sbudelli....

Notavo queste cose giocando ieri in campagna in co-op.

Cose davvero fondamentali da fare...che me lo fanno a fare un remastered di un gioco di diversi anni fa se non per migliorarne gli aspetti negativi, che si parli di grafica ma anche di gameplay. mi sembra che si siano impegnati solo nella prima.

Spoiler sul finale

Dopo 10 anni si è finalmente capito che quel coso simil-raam sulla locusta volante alla fine era la regina :rickds:

Oltretutto hanno accorciato di brutto il filmato finale per perderci meno tempo ... l'originale era molto più epico.
Quale coso volante ??

Pr0ject 0rigin

Aggiungete anche me al secondo post
Tag: ilfuse

ci sono anch'io per qualche bella partita in ricordo dei vecchi tempi...avviso però che sono una pippa assurda...ma se qualcuno vuole aggiungermi la mia tag è aboffat.gioco di base la sera dopo cena
Aggiunti tutti.

sto giocando ultimate edition...

sto andando come un treno (a normal, gioco sempre a questo livello) ma o è cambiato qualcosa o sono diventato più bravo dal 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

impressioni: ottima rielaborazione grafica...per il resto gli annetti si sentono, gameplay legnoso, mena fluidità di movimento e scarsa interazione con l'ambiente...ormai lo finisco (in 4 ore sono già all'Act II) ma più per "obbligo" che per reale divertimento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro