One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece le metterò, sono sempre stato fedele alle armi d'oro nei gears, mi sembra come di girare con un rolex gigante. :rickds:
io ho la sensazione che le skin colorate,specialmente alcune, servano solo a renderti molto più visibile nel multiplayer, infatti cerco di usare solo quelle più scure

Una chicca dei traduttori nella campagna SP
quando si sconfigge il Berserker si sblocca l'obiettivo "Mio amore per te scatenato" per chi ha visto il film Clerks di Kevin Smith era la canzone che cantava Olav il russo intitolata appunto "Berserker"
in questo caso hanno tradotto bene, ma sinceramente dopo aver visto che hanno tradotto il seriously in una cosa diversa da seriamente non so quanto sia valida questa traduzione di gears

Ad un tizio che gli chiede di sistemare il gnasher, rod ha risposto così:
"Those issues were in Gears 1 but we're updating to improve it. It's in testing now."

Onestamente mi stupisce che se ne siano accorti solo ora, visto che si sapeva da sempre che il pompa del primo fosse un po' casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella storia di gears, mi pare che il fucile a pompa è sempre stato troppo potente fino alla prima patch, poi era possibile utilizzare il lancer dalla media distanza

io per ora non ci gioco online,aspetto la prima patch

Io ste skin dorate ancora devo provarle, sono due giorni che non ci gioco, fanculo!

Inviato dalla Loggia Nera

Ragazzi sono disponibile per coop online a folle e per partite, la mia tag è K1UBY.....

Finita la campagna in folle ieri notte, RAAM è sempre un bel dito nel **** come boss finale.

Rigiocandolo cmq, a livello campagna lo ricaordavo meno entusiasmante ed invece mi sono divertito veramente tanto, con la parte extra poi merita molto. La metto appena dietro la campagna di Gears 2 che personalmente ritengo la migliore mai fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna in folle ieri notte, RAAM è sempre un bel dito nel **** come boss finale.
Rigiocandolo cmq, a livello campagna lo ricaordavo meno entusiasmante ed invece mi sono divertito veramente tanto, con la parte extra poi merita molto. La metto appena dietro la campagna di Gears 2 che personalmente ritengo la migliore mai fatta.
Per battere il RAAM a folle c'è un "trucchetto", o meglio una combinazione di armi, che ti permette di abbatterlo in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per battere il RAAM a folle c'è un "trucchetto", o meglio una combinazione di armi, che ti permette di abbatterlo in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arco + cecchino? Se si, l'ideale è comunque batterlo in co-op, che da solo, con quell'i.a dei compagni ridicola, è abbastanza tosta.

Arco + cecchino? Se si, l'ideale è comunque batterlo in co-op, che da solo, con quell'i.a dei compagni ridicola, è abbastanza tosta.

il finale è stato una bella sfida le male parole che ho detto non si può capire.. cmq io ci sono riuscito con l'arco e il pompa.. stavo sempre nella copertura iniziale (dietro il blocco di cemento) sparavo prima con l'arco e quando si stava per avvicinare gli ho lanciati tutte le granate e poi appena era vicinissimo mi spostavo sul l'altro lato del blocco e lo riempivo di piombo con il pompa senza mirare appena si spostava nel mio lato facevo la stessa procedura mi spostavo nell'altro lato ripetevo la stessa procedura fino a quando non moriva (però dovete essere veloci a spostarvi)... io ci sono riuscito così... cmq anche secondo me la migliore campagna è il secondo capitolo io li metto così in primo posto gears 2 poi l'uno e in fine il 3 e poi il 4

Ultima modifica da un moderatore:

In co-op, tutti e due con arco e granate. Prima si spammano addosso le frecce, prendendolo ovviamente, poi quando è a metà treno via di granate come se non ci fosse un domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In co-op, tutti e due con arco e granate. Prima si spammano addosso le frecce, prendendolo ovviamente, poi quando è a metà treno via di granate come se non ci fosse un domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, in co-op è tutta un'altra storia:sisi:

Quando lo inizierò a folle almeno quel pezzo dovrò farlo con qualcuno ahahahahha

Madonna ma solo io quando gioco su palude divento cieco? Sta mappa l'hanno fatta troppo scura ahahhahah

Madonna ma solo io quando gioco su palude divento cieco? Sta mappa l'hanno fatta troppo scura ahahhahah
straquoto, ho dovuto alzare la luminosità io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non solo quella mappa, anche ad esempio la zona del boomshot in corsa all'oro, o in generale qualche problema anche su deposito.

Quanto odio quelli che non hanno capito come si gioca online, mi ritrovo sempre a combattere da solo xk ho i compagni di squadra che stanno camperati a sparare con il lancer

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

straquoto, ho dovuto alzare la luminosità io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non solo quella mappa, anche ad esempio la zona del boomshot in corsa all'oro, o in generale qualche problema anche su deposito.
Esatto...hanno esagerato mi sa ahahahahha

a me un paio di cose che dan fastidio sono i respawn alle spalle, fastidiosissimi soprattutto in mappe piccole ed il fatto che non senti i passi dell'avversario...molte volte vengo ucciso con kill alle spalle perchè non si sentono i passi dell'avversario.

a me un paio di cose che dan fastidio sono i respawn alle spalle, fastidiosissimi soprattutto in mappe piccole ed il fatto che non senti i passi dell'avversario...molte volte vengo ucciso con kill alle spalle perchè non si sentono i passi dell'avversario.
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e vero anche la luminosità delle mappe, ma perchè son così scure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito (dopo averlo giocato all'epoca) escluso il boss finale (battuto all'epoca) xchè era una palla assurda...proprio quest'ultimo scontro così come i movimenti in tutto il gioco sono testimoni dei 10 anni sul groppone...

...ormai siamo abituati a fps che consentono movimenti fluidi e interazioni con l'ambiente molto precise...qui appena ti avvicini ad una copertura sei "risucchiato" dalla stessa..

...quindi, ottimo lavoro sulla ri-grafica...ma gioco datato..divertente e innovativo all'epoca, non ora...(meno male che GS me l'ha ritirato ancora con una supervalutazione 25/40€)..

finito (dopo averlo giocato all'epoca) escluso il boss finale (battuto all'epoca) xchè era una palla assurda...proprio quest'ultimo scontro così come i movimenti in tutto il gioco sono testimoni dei 10 anni sul groppone......ormai siamo abituati a fps che consentono movimenti fluidi e interazioni con l'ambiente molto precise...qui appena ti avvicini ad una copertura sei "risucchiato" dalla stessa..

...quindi, ottimo lavoro sulla ri-grafica...ma gioco datato..divertente e innovativo all'epoca, non ora...(meno male che GS me l'ha ritirato ancora con una supervalutazione 25/40€)..
Ovviamente i gusti non si discutono, assolutamente, ma per quanto mi riguarda gears è ancora il top dei tps per quanto riguarda il gameplay proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro