One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io pure, ha i suoi difetti e ok, ma lag proprio non ne becco mai, caso mai i colpi a salve che a volte fanno malissimo altre volte no, ma anche questo devo dire dopo la patch è notevolmente migliorato. A volte ci si accanisce anche troppo onestamente, giochi come cod vanno molto peggio eppure milioni di giocatori continuano a giocarci cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordissimo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh rega non so che dirvi andatevi a vedere i loro match, se non sbaglio sti 2 han pure la fibra...andava troppo di merd4 tant'è vero che loro ci ridono su alla fine da tanto stavano laggando...cioè mi sembrava davvero di rivedere me quando giocavo a gears 3 non sui server perché qualche amico non aveva i map pack...stesso lag assassino.

oh rega non so che dirvi andatevi a vedere i loro match, se non sbaglio sti 2 han pure la fibra...andava troppo di merd4 tant'è vero che loro ci ridono su alla fine da tanto stavano laggando...cioè mi sembrava davvero di rivedere me quando giocavo a gears 3 non sui server perché qualche amico non aveva i map pack...stesso lag assassino.
No ma ci credo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può capitare ma sempre, sempre mi sembra strano; tutto qui.

No ma ci credo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può capitare ma sempre, sempre mi sembra strano; tutto qui.
eh boh han fatto tipo 4/5 partite di seguito ed era una peggio dell'altra...mah.

cioè più che altro spiace vedere se la situazione fosse quasi sempre così, come se ne sbattano in M$ di tenere aggiornati i server con manutenzioni e quant'altro, su uno dei giochi più importanti assieme ad halo.

Ultima modifica da un moderatore:
eh boh han fatto tipo 4/5 partite di seguito ed era una peggio dell'altra...mah.
cioè più che altro spiace vedere se la situazione fosse quasi sempre così, come se ne sbattano in M$ di tenere aggiornati i server con manutenzioni e quant'altro, su uno dei giochi più importanti assieme ad halo.
E anche qui sarei d'accordissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho un paio di amici GoW-malati che ci giocano dal D1 senza sosta per ore e ore a settimana; quando posso chiedo a loro come sta andando. Qualche settimana fa mi avevano detto che in effetti andava a singhiozzi, molti giorni si giocava bene e pochi altri male, molto male.

Allora ho ripreso a giocarci da poco dopo più di un mese e la situazione non è per niente migliorata. Può essere che trovi sempre gente che non va mai a terra e che invece ti fa fuori subito con un colpo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora ho ripreso a giocarci da poco dopo più di un mese e la situazione non è per niente migliorata. Può essere che trovi sempre gente che non va mai a terra e che invece ti fa fuori subito con un colpo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

come al D1, non è cambiato assolutamente nulla.

Gears 4 è davvero l'ultima spiaggia in tal senso...

come al D1, non è cambiato assolutamente nulla.
Gears 4 è davvero l'ultima spiaggia in tal senso...
Dai non spariamo minchiate solo perchè si è delusi dal gioco :patpat:

Il gioco va bene, lo ribadisco, fino a ieri ci giocavo e le hitbox e i colpi al salve sono QUASI risolti, ovviamente non è perfetto ma è godibilissimo. E lag non ce n'è assolutamente, e ieri giocavo con i problemi alla linea che dalla 30mb di alice con 50 di ping giocavo con 5mb e 130 di ping. Sentivo le differenze, la sensazione che alcuni facevano più male di altri c'era...ma non è il dramma che si vuol far credere...ho visto giochi con netcode decisamente peggiori.

Ricordiamoci che gears è fott***amente tecnico, non basta un colpo per morire come in cod e molti si scordano che esiste una certa ricarica attiva che appunto fa più male del colpo normale...

Ribadisco...ha i suoi difetti, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai non spariamo minchiate solo perchè si è delusi dal gioco :patpat:Il gioco va bene, lo ribadisco, fino a ieri ci giocavo e le hitbox e i colpi al salve sono QUASI risolti, ovviamente non è perfetto ma è godibilissimo. E lag non ce n'è assolutamente, e ieri giocavo con i problemi alla linea che dalla 30mb di alice con 50 di ping giocavo con 5mb e 130 di ping. Sentivo le differenze, la sensazione che alcuni facevano più male di altri c'era...ma non è il dramma che si vuol far credere...ho visto giochi con netcode decisamente peggiori.

Ricordiamoci che gears è fott***amente tecnico, non basta un colpo per morire come in cod e molti si scordano che esiste una certa ricarica attiva che appunto fa più male del colpo normale...

Ribadisco...ha i suoi difetti, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo alla stragrande.

Dai non spariamo minchiate solo perchè si è delusi dal gioco :patpat:Il gioco va bene, lo ribadisco, fino a ieri ci giocavo e le hitbox e i colpi al salve sono QUASI risolti, ovviamente non è perfetto ma è godibilissimo. E lag non ce n'è assolutamente, e ieri giocavo con i problemi alla linea che dalla 30mb di alice con 50 di ping giocavo con 5mb e 130 di ping. Sentivo le differenze, la sensazione che alcuni facevano più male di altri c'era...ma non è il dramma che si vuol far credere...ho visto giochi con netcode decisamente peggiori.

amen fratello

Ultimamente mi sto trovando alla grande anche io...Sono tre o quattro sere che riesco a giocare stupendamente, vado giù e vanno giù con massimo due colpi, bei duelli, qualche cappella ma comunque diverte...unica cosa che mi fa sempre girare i maroni, le squadre di 4 Wallace bouncer professionisti che sgusciano da un muro all'altro anche quando non hanno nessuno davanti....loro li eliminerei fisicamente...per il resto dal day one è migliorato moltissimo!!

Ragazzi ma anche a voi capita che le mappe tetti e stazione (mi pare si chiami cosi) non escano mai nel multi?

Ordinato oggi il bundle con GOW :hype:

Sapete le dimensioni su disco in digitale?

La beta di GOW 4 sarà per tutti, per i possessori di gow ue o per chi l'ha preordinato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ordinato oggi il bundle con GOW :hype:Sapete le dimensioni su disco in digitale?

La beta di GOW 4 sarà per tutti, per i possessori di gow ue o per chi l'ha preordinato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per i possessori di gow ue

non c'erano dei tempi prestabiliti però, tipo giocare almeno una volta a qualsiasi modalitò entro il 31/12 o sbaglio?

Ragazzi ma anche a voi capita che le mappe tetti e stazione (mi pare si chiami cosi) non escano mai nel multi?
Alcune effettivamente girano meno di altre...poi penso dipenda anche un po' dalle modalità che giochi...io per esempio faccio tanto re della collina e stazione mi esce spesso...tetti meno per fortuna perché mi fa schifo...però mi esce pochissimo Raven abbattuto per esempio...

ma cosa si sono fumati? 2 modalità competitive? sul serio?

ma cosa si sono fumati? 2 modalità competitive? sul serio?
si solo nelle classificate ci stanno solo 2 modalità e ci sono solo esecuzione e bliz mentre per le non classificate ci stanno 3 modalità dtm a squadre 2vs 2 e l'altra che non ricordo

Ultima modifica da un moderatore:
si solo nelle classificate ci stanno solo 2 modalità e ci sono solo esecuzione e bliz mentre per le non classificate ci stanno 3 modalità dtm a squadre 2vs 2 e l'altra che non ricordo
il senso?

hanno tolto KOTH

boh, speranze per gears 4 sotto le scarpe

così è ammazzare l'offerta del titolo, non ha senso togliere le modalità dal gioco online, si poteva benissimo lasciare com'era prima, ora la scelta è di una povertà imbarazzante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro