xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears nel mio cuore sempre e comunque per quanto mi riguarda :sisi:
A chi lo dici, a me oggi è arrivata la Switch 2 ma non vedo l'ora che sia domani sera per partire all'attacco con lo gnasher :asd: :asd: :asd:
Post automatically merged:

Ho solo la retail, mentre la Ultimate digitale mi chiede i soldi. Per questo mi aspettavo di pagare il Reloaded all'uscita.
C'è il mio compare storico di Gears che è l'unico del mio gruppo a non aver ricevuto il codice di Reloaded, è da stamane che viene perculato malissimo :rickds::rickds::rickds::rickds: (Così si impara a non rianimare mai l'indegno :uhmsisi:).

Perfetto allora domani si parte. :predicatore:

Ragazzi ma la beta si può giocare anche senza avere il game pass attivo giusto? Onestamente volevo abbonarmi direttamente ad Agosto...

A chi lo dici, a me oggi è arrivata la Switch 2 ma non vedo l'ora che sia domani sera per partire all'attacco con lo gnasher :asd: :asd: :asd:
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuta una versione Switch 2.

Ragazzi ma la beta si può giocare anche senza avere il game pass attivo giusto? Onestamente volevo abbonarmi direttamente ad Agosto...

Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuta una versione Switch 2.
Basta che hai l'abbonamento per giocare online.
Si sarebbe piaciuta anche a me una versione per Switch 2.

Pure io ho ricevuto il codice della Reloaded, nonostane possegga la versione fisica e basta :unsisi:

Anche te fai parte degli eletti :well:
Ma secondo me avranno visto gli obiettivi sbloccati e avranno inviato il codice anche a chi ha la copia retail. Oppure hanno inviato a tutti quelli che hanno solamente il Pass ... chi lo sa cosa hanno deciso nella loro testa xD

Ma secondo me avranno visto gli obiettivi sbloccati e avranno inviato il codice anche a chi ha la copia retail. Oppure hanno inviato a tutti quelli che hanno solamente il Pass ... chi lo sa cosa hanno deciso nella loro testa xD
O semplicemente come nel mio caso, sentivano la mia mancanza su Gears :asd:

Ma la beta è già scaricabile? Inoltre si sà quando attiveranno i server?

Allora ci becchiamo stasera dopo le 21 ;), un bel re della collina come i vecchi tempi:gamer:.

Bella roba, ho riscattato il codice preorder di Reload:gamer:

Io comunque avevo Ultimate in digital mio.

Ultima modifica:
MS sta inviando i codici di GoW: Reloaded a chi possiede GoW: Ultimate Edition digitale, la cosa buffa è che io ce l'ho fisico (installato e finito da tempo) e me l'hanno inviato lo stesso, vabbè grazie :iwanzw:
No ma Microsoft non è la più costumer friendly delle 3 nono, meglio Nintendo che ti chiede 10 euri per il 4k :sard:

Stasera quante mappe ci sono e quali modalità?

Usa lo stesso motore grafico e dettagli grafici che troveremo in Reloaded? Quindi 4k a 60-120 frame? UE 5?
I frame rate dovrebbero essere fino a 120 fps e in 4 k, il resto non ti saprei dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro