Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto un paio di partite, mi è bastatoMi giocherò la campagna sul pass ad agosto e ciaone.
T’hanno stuprato?
Cosa devono tirare fuori? È il gioco del 2015 con texture migliorate.Vediamo a fine agosto cosa tirano fuori sul single player
La speranza è l'ultima a morire ... beh hanno aggiornato il titolo con Reloaded ancheCosa devono tirare fuori? È il gioco del 2015 con texture migliorate.![]()
Hai ragione. Anche ad Overwatch hanno messo un 2La speranza è l'ultima a morire ... beh hanno aggiornato il titolo con Reloaded anche![]()
Se provi un attimo il multi di Gears 5 non lo riesci neanche a giocare questo xD
È come ritornare al 2008 ... contro il 5 che era del 2019 se non erro xD
Lo scopo è quello, ma se fai una merda poi non ti sorprendere se E-day rimane sugli scaffali cara mia bella Microsoft.VI fissate troppo con la legnosità ma Gears 1 era così, ed era bello anche per quello.
Quello del 5 è un gameplay super semplificato e non esente da difetti. Semplicemente ci si muove meglio sul 5, ma come puro gameplay tecnico old School l’1 gli caga in testa.
Sul primo per giocare devi essere bravo, sul 5 basta avere una ottima latenza e schiacciare RT a nastro e prima o poi una o più kill le fai. Per me quella è la morte del competitivo.
Poi possiamo discutere sul valore di questa reloaded che è infimo e soprattutto non va fatto pagare 40-45 euro e li son d’accordo con voi, ma questo è un altro discorso.
Questo a è un Remaster fatta per spillare soldi all’utenza PlayStation.
Anche oggi ci ho fatto un bel po' di partite...il problema che mi fa venire il sangue agli occhi del gioco per me è solo uno, il che non vuole dire che il gioco sia perfetto (manco per il cavolo) o che non abbia problemi e limitazioni (sempre di un gioco di tanti anni fa parliamo), ma personalmente pur di giocare ad un Gears che abbia le stanze piene passerei sopra a tutto (la versione del 2015 ci ho fatto tutti gli obiettivi e prestigi) ma non sull'INCONSISTENZA dello gnasher....non è possibile arrivare di schiena al nemico, sparargli anche tre colpi a distanza zero e non vederlo morire, oppure nella stessa partita sparare un singolo colpo da distanza e shottare l'avversario...simili situazioni ci sono sempre state in Gears, ma qua la cosa è esasperante, sembra un terno al lotto, poi non si parla di colpi sparati mentre si sta facendo scontri muovendosi tra un riparo e l'altro, ma proprio di colpi sparati avendo il nemico davanti anche fermo, sui social è pieno di video che mostrano tale situazione, è strano perché nel gioco del 2015 non ricordo che capitasse così spesso,mi dispiace perché quando lo gnasher funziona mi ci diverto e non giocherei ad altro.
Sicuramente, ma in UE queste cose non capitanavano (almeno a me) in maniera così marcata, e le mie belle centinaia di ore me le ero fatte, vediamo il prox weekend come va.Ricordi male, UE è come reloaded da quel punto vista.