- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,070
Lo hai compreso in realtà ma il tuo cervello si rifiuta di accettare ed elaborare cosa hai letto, pensa al mio che ha visto tutto in direttaNon ho compreso il post xD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai compreso in realtà ma il tuo cervello si rifiuta di accettare ed elaborare cosa hai letto, pensa al mio che ha visto tutto in direttaNon ho compreso il post xD
Quanti gb?È partito il download.
69 GbQuanti gb?
26 agostoOk scaricato quasi. Ma uscira' intorno al 20 giusto?
Mah ha meccaniche non facili da digerire a mio avviso in questo momento, forse lato PS ci sarà interesse visto che i tanto denigrati titoli MS spaccano abbastanza, ma questo è davvero lontano anche dai gusti di quella fascia di giocatori.Pian piano ci avviciniamo, sono curioso di sapere i numeri che farà e per quanto tempo le lobby saranno piene, spero il più possibile.
Eh sì alla fine parliamo sempre di un gioco con quasi 20 anni sul gruppone.Mah ha meccaniche non facili da digerire a mio avviso in questo momento, forse lato PS ci sarà interesse visto che i tanto denigrati titoli MS spaccano abbastanza, ma questo è davvero lontano anche dai gusti di quella fascia di giocatori.
Magari per la campagna si, il multy dubitoAnche se le meccaniche sono ancora digeribili il titolo è comunque invecchiato e non so quanto possa piacere agli utenti PS5.