One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pian piano ci avviciniamo, sono curioso di sapere i numeri che farà e per quanto tempo le lobby saranno piene, spero il più possibile.

Pian piano ci avviciniamo, sono curioso di sapere i numeri che farà e per quanto tempo le lobby saranno piene, spero il più possibile.
Mah ha meccaniche non facili da digerire a mio avviso in questo momento, forse lato PS ci sarà interesse visto che i tanto denigrati titoli MS spaccano abbastanza, ma questo è davvero lontano anche dai gusti di quella fascia di giocatori.

Mah ha meccaniche non facili da digerire a mio avviso in questo momento, forse lato PS ci sarà interesse visto che i tanto denigrati titoli MS spaccano abbastanza, ma questo è davvero lontano anche dai gusti di quella fascia di giocatori.
Eh sì alla fine parliamo sempre di un gioco con quasi 20 anni sul gruppone.

Anche se le meccaniche sono ancora digeribili il titolo è comunque invecchiato e non so quanto possa piacere agli utenti PS5.

Anche se le meccaniche sono ancora digeribili il titolo è comunque invecchiato e non so quanto possa piacere agli utenti PS5.
Magari per la campagna si, il multy dubito :hmm:...
Cmq sembra che gli obiettivi siano gli stessi della versione 2015, a questo punto mi auguro vengano riconosciuti a chi li aveva già sbloccati all'epoca, anche se al 99,99% non sarà così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro