UFFICIALE PC Gears of War: Ultimate Edition

Pubblicità
si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok... -75% or gtfo.

Ero giá hyppato per una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se se, tanto lo sappiamo che #nonesce

Ma davvero boh...Nuovo nemico, niente locuste... che robe sono quelle? l' unica cosa da dire è... boh... :nzero:

Datemi gears 2 e 3... il judgment può rimanere nel dimenticatoio...
A me è parso un DLC del 3, ci stanno pure alcune animazioni riciclate. Presentato malissimo insomma.

Non vorrei dire...Ma se questo fa flop, sognatevi che arriva gears 4. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire...Ma se questo fa flop, sognatevi che arriva gears 4. :rickds:
non so cosa si aspettano come vendite. dopotutto il primo gears era già uscito su pc e non hanno mai portato gli altri, quindi noi pcisti non siamo molto legati al brand...

non so cosa si aspettano come vendite. dopotutto il primo gears era già uscito su pc e non hanno mai portato gli altri, quindi noi pcisti non siamo molto legati al brand...
Loro guardano proprio l'attaccamento al brand, hype che si crea, e ovviamente le vendite.

Loro guardano proprio l'attaccamento al brand, hype che si crea, e ovviamente le vendite.
Si ma se fai l'Ultimate Edition del solo primo capitolo allora pensi che la gente sia demente... Che accidenti me ne faccio dell'1 e poi eventualmente del 4? Per me possono tenerselo.

Che poi se uscirà solo sullo store Xbox, è facile prevedere che non farà grosse vendite. Gears 4 in ogni caso non lo porteranno, forse hanno programma di rimasterizzare anche gli altri capitolo della saga e porteranno pure quelli.

Si ma se fai l'Ultimate Edition del solo primo capitolo allora pensi che la gente sia demente... Che accidenti me ne faccio dell'1 e poi eventualmente del 4? Per me possono tenerselo.
ma da qualche parte devi pur cominciare, la collection degli altri 2 gears non esiste proprio non è che portano un capitolo e precludono gli altri 2, qui è pur sempre un remaster del primo capitolo e imho è giusto partire da qui per lanciare le basi e vedere la reazione dell'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in futuro chissà ma la strada pare abbastanza chiara

ma da qualche parte devi pur cominciare, la collection degli altri 2 gears non esiste proprio non è che portano un capitolo e precludono gli altri 2, qui è pur sempre un remaster del primo capitolo e imho è giusto partire da qui per lanciare le basi e vedere la reazione dell'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in futuro chissà ma la strada pare abbastanza chiara
ma infatti...

non capisco perché ci si deve sempre lamentare di tutto. cavolo... ripropongono su pc gears, non certo un giochetto da cellulari e ci si lamenta.

Microsoft si espone, cerca un contatto col pc, propone un prodotto... ma benvenga, dannazione. massimo supporto in previsione e nella speranza di titoli futuri.

proprio qualche settimana fa ho reinstallato gears sperando di giocarlo in coop in qualche modo ma nulla di fatto quindi esaltato per questa notizia e esaltato all'idea che se l'utenza l'accoglie di buon grado si può sperare anche nei futuri capitoli e se poi nessuno li compra vuol dire che mi farò la campagna in coop con qualche boxaro.

secondo me si dovrebbe essere più positivi a queste notizie

Mai giocato un capitolo della saga, è un buon motivo per cominciare questa release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh ma Gears è tanta roba, fatevi prendere un po' dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato un capitolo della saga, è un buon motivo per cominciare questa release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato solo il primo su pc (gloriosa versione retail in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e posso dirti che il single è fenomenale già da soli, in coop è spettacolare. gioco da avere e godere.

ho giocato solo il primo su pc (gloriosa versione retail in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e posso dirti che il single è fenomenale già da soli, in coop è spettacolare. gioco da avere e godere.
Retail l'ho cercato ovunque ma nada, ho trovato Hidden & Dangerous 2 e non quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un bene questa release anche per questo motivo, ormai era impossibile acquistare il primo Gears

Non è da esludere che se compri la collection poi aggiungono le altre 2 campagne. Alla fine con halo l'hanno fatto, aggiugendo odst.

Poi adesso, con la piattaforma condivisa e il codice sorgente quasi identico, è sicuramente un lavoro piu' semplice:)

Anche la halo collection potrebbe arrivare su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Retail l'ho cercato ovunque ma nada, ho trovato Hidden & Dangerous 2 e non quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' un bene questa release anche per questo motivo, ormai era impossibile acquistare il primo Gears
assolutamente. infatti ce l'ho retail da una vita, perché ora come ora è introvabile. in pratica è più raro di the battle for middle-earth :rickds:

ma infatti...non capisco perché ci si deve sempre lamentare di tutto. cavolo... ripropongono su pc gears, non certo un giochetto da cellulari e ci si lamenta.

Microsoft si espone, cerca un contatto col pc, propone un prodotto... ma benvenga, dannazione. massimo supporto in previsione e nella speranza di titoli futuri.

proprio qualche settimana fa ho reinstallato gears sperando di giocarlo in coop in qualche modo ma nulla di fatto quindi esaltato per questa notizia e esaltato all'idea che se l'utenza l'accoglie di buon grado si può sperare anche nei futuri capitoli e se poi nessuno li compra vuol dire che mi farò la campagna in coop con qualche boxaro.

secondo me si dovrebbe essere più positivi a queste notizie
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è D1 sia perchè il gioco mi interessa parecchio sia perchè voglio premiare questa iniziativa

Ma dite che ci sono speranze che arrivi su Steam? O resta da comprare solo su Windows Store?

Ma solo a me sembra normale che rilascino il primo ed il quarto capitolo su PC? Entrambi sono stati già sviluppati su Xbox One, quindi il porting su PC richiede poco sforzo.

Il secondo, il terzo ed il terzo capitolo e mezzo (Judgement Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) devono prima essere rimasterizzati per Xbox One e poi trasferiti su PC: ciò occorre tempo, e con "The Coalition" (altro studio simile a 343 Industries: entrambi hanno un nome preso dalla saga sul quale lavorano esclusivamente) che lavora su GoW 1 ed Epic Games che lavora su GoW 4 mi pare abbastanza ovvio che i capitoli "di mezzo" siano stati momentaneamente accantonati.

Certo, l'intera saga portata su XO e PC sarebbe stata da day-1 (come The Master Chief Collection), ma al momento abbiamo questo.

Ma dite che ci sono speranze che arrivi su Steam? O resta da comprare solo su Windows Store?
secondo me ci sono speranze.

per come l'immagino io sarà una cosa simile al rapporto steam-uplay; se con win10 Microsoft rilascia il suo sistema "live" presumo che gow sarà acquistabile sia dal negozio Windows (e poi attivato nella libreria live) sia da altri store come origin e steam ma con l'attivazione obbligatoria anche sul "live", esattamente come si fa già ora per i giochi uplay.

in ogni caso poco mi interessa il sistema che adotteranno, di certo non mi faccio problemi a creare un profilo live e ad attivare, e/o comprare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro