UFFICIALE PC Gears of War: Ultimate Edition

Pubblicità
Assolutamente, bisogna essere più positivi. Inutile stare a lamentarsi visto che ancora non si ha la certezza che i seguiti arrivino su PC. Cominciamo a supportare il brand con moneta sonante, dimostriamo che c'è interesse e probabilmente 2 e 3 seguiranno a ruota il prequel. Non arriveranno? Poco male, ci troveremo in ogni caso un ottimo gioco sia in singolo che in multi in libreria.

Che bella notizia :ivan:

d1 subito, il miglior gears of war uscito (assieme al due) completamente tirato a lucido

Da ex possessore di xbox sono feliccisimo, mi manca un sacco Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ps: la beta è disponibile solo su xbox1?

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, intanto godiamoci il primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia, per ambientazioni la campagna del primo Gears è stato il mio preferito. In generale come gioco mi è piaciuto più il 3 (soprattutto per la modalità orda e l'arcade)

Il judgement l'ho comprato (e mi han regalato pure un altro codice di Gears 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è ancora nel cellophan.. ma a quanto leggo meglio così.

Mi faccio più che volentieri anche qualche partita online. Si sà qualcosa sul crossplay che non sono informato? In quel caso sarebbe bello macellare i miei vecchi amici di Gears con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'han fatto per Fable legends, non vedo perchè non farlo per gears of war..

Ma perchè non tutti e tre?

Ora che ci penso, ricordo di aver sconfitto Raam a difficoltà Folle da solo, su Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà se ci riuscirei su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché vogliono prima vedere se ne vale la pena sondando il mercato pc, mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo in generale, hanno fatto sta remaster, facevano una specie di remaster collector come stanno facendo tutti(vendi Uncharted e Halo:ahsisi:) e ci mettevano tutti i 3 capitoli principali, e magari anche Judment che non ho mai giocato:sisi:

Era più sensata come cosa:sisi:

Ora che ci penso, ricordo di aver sconfitto Raam a difficoltà Folle da solo, su Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà se ci riuscirei su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io i Gears li ho strafiniti su 360, da normale a folle, li ho finiti almeno 3 volte tutti e 3, il 1° è stato quello che ho giocato meno:sisi:

Ancora ricordo il Day One del 3° del lontano 2011 con in regalo il portachiavi che ancora ho, spero portino il quarto capitolo anche su PC:ahsisi:

Ecco alcune caratteriste della ultimated edition:

• Rimasterizzato in Dolby Surround 7.1
  • 90 minuti di nuovi contenuti della campagna dall'originale versione PC
  • Galleria di bozzetti e fumetti sbloccabili
  • Multiplayer aggiornato:
  • 60 frame al secondo
  • Server dedicati
  • Matchmaking basato sull'abilità dei giocatori
  • Nuove modalità: Deathmatch a squadre, Re della collina (stile Gears of War 3) e il nuovo Esecuzione Gnasher 2 contro 2
  • 19 mappe, inclusi tutti i DLC e le mappe esclusive della versione PC
  • 17 personaggi sbloccabili di Gears of War 3 per i progressi in multiplayer
  • Ulteriore personalizzazione delle partite inclusi attivi, tempo di rigenerazione, auto-rianimazione e rigenerazione arma
  • Gameplay aggiornato con movimenti più fluidi e nuovi comandi:
  • Comandi alternativi e nuovi comandi torneo
  • Tutti i comandi sono stati aggiornati per Xbox One(e presumo PC)
  • Aggiunte le caratteristiche più amate di Gears of War 3: rilevazione nemico, Tatt/com multiplayer, personalizzazione sensibilità migliorata

- - - Aggiornato - - -

Ma è The Coalition (black tusk) a fare questo remaster?
No, sono i splash damage a curare questa editione....the coalition sono su gear 4:)

http://www.splashdamage.com/blog/1167/announcing-gears-war-ultimate-edition#.VYFgUUaOQ4Q

Dopo aver messo mano sulla closed beta di Dirty Bomb sto abbastanza tranquillo con gli Splash che curano il porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono hyppato fino alle mutande, ad una cifra congrua day one anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non capisco cosa ci sia da esultare per il solito contentino di ms....caxxo siamo nel 2015, sta per uscire il 4 e a noi su pc ci ripropinano esclusivamente il primo capitolo,l'unico già presente su pc...con che spirito dovrei comprarglielo? per la nuova grafffica?

Perchè mai dovrei comprare un gioco del 2007 che ho già giocato e i cui seguiti invece continuo a non poter giocare?

[...] Io i Gears li ho strafiniti su 360, da normale a folle, li ho finiti almeno 3 volte tutti e 3, il 1° è stato quello che ho giocato meno:sisi:Ancora ricordo il Day One del 3° del lontano 2011 con in regalo il portachiavi che ancora ho, spero portino il quarto capitolo anche su PC:ahsisi:
Il primo l'ho giocato quattro volte: Normale, Difficile, Folle e Difficle per trovare tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - - -

[...] No, sono i splash damage a curare questa editione....the coalition sono su gear 4:)
http://www.splashdamage.com/blog/1167/announcing-gears-war-ultimate-edition#.VYFgUUaOQ4Q
Perfetto, ho toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i 90 minuti aggiuntivi proverranno dal capitolo aggiuntivo (ed esclusivo PC) che riguarda la lotta con il Brumak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco cosa ci sia da esultare per il solito contentino di ms....caxxo siamo nel 2015, sta per uscire il 4 e a noi su pc ci ripropinano esclusivamente il primo capitolo,l'unico già presente su pc...con che spirito dovrei comprarglielo? per la nuova grafffica?
Perchè mai dovrei comprare un gioco del 2007 che ho già giocato e i cui seguiti invece non posso giocare?
Riuscite a lamentarvi per ogni cosa

Riuscite a lamentarvi per ogni cosa
lamentarsi per ogni cosa?...è ridicolo che su pc continuano a riproporre il primo quando ne mancano 3 all'appello piu il nuovo che uscirà....

Cioè quando uscira una nuova xbox con un nuovo gears cosa faranno? mi ripoporrano gears 1 definitive ultimate iper edition??

Suvvia da fan della serie è solo una presa in giro.

Ma se c'è gente che li giustifica questi continueranno a riproporre solo sto caxxo di gears1....ormai anche i muri sanno a memoria sto gioco.

capisco gears4...ma il 2,il 3 e lo spin off non hanno scuse ora come ora per non uscire...ormai non regge piu che devono spingere le vendite dell'xbox360.

Io a sto giro appoggio akab,non capisco questa mossa sinceramente...avrei al limite capito una collection dei primi 3 gears usciti su 360(anche senza lo spin off),ma far uscire solo il primo,vecchio di 10 anni ormai,la trovo una cosa senza senso. non capisco tutto sto hype poi per un gioco che ormai il 99% della gente avrà giocato e stra finito

Io a sto giro appoggio akab,non capisco questa mossa sinceramente...avrei al limite capito una collection dei primi 3 gears usciti su 360(anche senza lo spin off),ma far uscire solo il primo,vecchio di 10 anni ormai,la trovo una cosa senza senso. non capisco tutto sto hype poi per un gioco che ormai il 99% della gente avrà giocato e stra finito
Mai avuto l'xbox, mai giocato GoW, su pc risulta pressoche introvabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro