Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaramente il puzzle solving lo farai con il gigante su grande scala rianimando le megastrutturePiù che altro non ho visto roba da puzzle solving, avrei preferito si focalizzasse nuovamente su quell’aspetto. Do già per assodato che girerà con alti e bassi, su questo zero dubbi.![]()

Anche a meDai, sarò il primo... A me non è proprio piaciuto sinceramente, speriamo bene

Non so che hai visto ieri notte, ma stavi bello tramortito.Non ci fosse stato il nome di Ueda sopra, ‘sto trailer sarebbe passato per l’ennesimo progetto di serie C da studio indipendente random nelle carrellate di Geoff. Da giocare sembra davvero atroce
Ciò detto, Ueda merita fiducia e qualcosa di buono si è intravisto a livello artistico e di atmosfera. Attendiamo
Sembra comunque più avanti di JudasBellissimo.
Per me il meglio visto ieri a tutto tondo.
Ciò che mi smorza l'entusiasmo è che dopo 10 anni e quasi 2 dal reveal sarebbe bello vedere la luce in fondo al tunnel e non sparire di nuovo per altri 2 anni.
Beh a me il trailer non ha detto nulla, a parte il design del protagonista molto ispirato e il mecha gigante.Non so che hai visto ieri notte, ma stavi bello tramortito.

Tanto per capire, “velo pietoso” per i boh 3 secondi in cui si è visto sparare?Beh a me il trailer non ha detto nulla, a parte il design del protagonista molto ispirato e il mecha gigante.
Ma il poco visto dell’ambientazione non mi ha ispirato per nulla, a mio avviso TLG e SOTC già a prima vista erano tutt’altra cosa.
Sul gameplay stendiamo un velo pietoso
Ma ripeto, giudico solo il trailer, sapendo chi c’è dietro la fiducia se la merita a prescindere![]()