PS5 gen ATLAS | Nuovo gioco open-world di Fumito Ueda |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che altro non ho visto roba da puzzle solving, avrei preferito si focalizzasse nuovamente su quell’aspetto. Do già per assodato che girerà con alti e bassi, su questo zero dubbi. :asd:

Più che altro non ho visto roba da puzzle solving, avrei preferito si focalizzasse nuovamente su quell’aspetto. Do già per assodato che girerà con alti e bassi, su questo zero dubbi. :asd:
Chiaramente il puzzle solving lo farai con il gigante su grande scala rianimando le megastrutture :ivan:

Stranissimo veder sparare in un gioco di Ueda :asd: per ora rimango cauto. L'immaginario mi piace però.

A me piace tantissimo il trailer. Mi ha affascinato e colpito. Riguardo il gameplay, si è visto molto poco per giudicare. Ma confido molto in Ueda. Fino ad ora non mi ha mai deluso.

Non ci fosse stato il nome di Ueda sopra, ‘sto trailer sarebbe passato per l’ennesimo progetto di serie C da studio indipendente random nelle carrellate di Geoff. Da giocare sembra davvero atroce

Ciò detto, Ueda merita fiducia e qualcosa di buono si è intravisto a livello artistico e di atmosfera. Attendiamo

Non ci fosse stato il nome di Ueda sopra, ‘sto trailer sarebbe passato per l’ennesimo progetto di serie C da studio indipendente random nelle carrellate di Geoff. Da giocare sembra davvero atroce

Ciò detto, Ueda merita fiducia e qualcosa di buono si è intravisto a livello artistico e di atmosfera. Attendiamo
Non so che hai visto ieri notte, ma stavi bello tramortito.

A me è piaciuto un sacco, in alcuni punti ci ho visto anche un po’ di immaginario di Blomkamp. Chissà quando cazzo uscirà :sadfrog:

Bellissimo.

Per me il meglio visto ieri a tutto tondo.

Ciò che mi smorza l'entusiasmo è che dopo 10 anni e quasi 2 dal reveal sarebbe bello vedere la luce in fondo al tunnel e non sparire di nuovo per altri 2 anni.

Bellissimo.

Per me il meglio visto ieri a tutto tondo.

Ciò che mi smorza l'entusiasmo è che dopo 10 anni e quasi 2 dal reveal sarebbe bello vedere la luce in fondo al tunnel e non sparire di nuovo per altri 2 anni.
Sembra comunque più avanti di Judas

o forse no

Non so che hai visto ieri notte, ma stavi bello tramortito.
Beh a me il trailer non ha detto nulla, a parte il design del protagonista molto ispirato e il mecha gigante.
Ma il poco visto dell’ambientazione non mi ha ispirato per nulla, a mio avviso TLG e SOTC già a prima vista erano tutt’altra cosa.
Sul gameplay stendiamo un velo pietoso

Ma ripeto, giudico solo il trailer, sapendo chi c’è dietro la fiducia se la merita a prescindere :asd:

Diciamo che le due cose convivono. Ripeto, che anche a me il trailer ha tutt'altro che stupito, anzi. Anche solo la parte TPS a 10 frame ammazza molto (flashback del Vietnam alla The Last Guardian per sta cosa) e tutto il montaggio del trailer è un po' cosi, anche se ha degli scorci interessanti, però insomma, molto nebuloso il tutto, quindi bisogna attendere per capire.

Non di meno, a prescindere merita fiducia pe via di Ueda, quindi attendiamo altro. Si spera, non un'altra mezza gen.

Per me bomba. Ok le incertezze sul gameplay, ma tutto quello che si è visto è da levarsi il cappello.

Beh a me il trailer non ha detto nulla, a parte il design del protagonista molto ispirato e il mecha gigante.
Ma il poco visto dell’ambientazione non mi ha ispirato per nulla, a mio avviso TLG e SOTC già a prima vista erano tutt’altra cosa.
Sul gameplay stendiamo un velo pietoso

Ma ripeto, giudico solo il trailer, sapendo chi c’è dietro la fiducia se la merita a prescindere :asd:
Tanto per capire, “velo pietoso” per i boh 3 secondi in cui si è visto sparare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro