Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando alla frase "l'uscita è più vicina di quel che si crede " potrebbe sorprenderci ed uscire a fine 2027 , pare già molto avanzato lo sviluppo ( ma appunto ueda continua finché non vuole o ha una nuova idea ), credo sia impossibile una sorpresona ed uscita a fine 2026.Sta a vedere che è 2028.
Non oso illudermi al punto di credere sia l'anno prossimo. Ne sarei felicissimo ma non mi illudo. Fosse inizio 2028 per me sarebbe già festa.Stando alla frase "l'uscita è più vicina di quel che si crede " potrebbe sorprenderci ed uscire a fine 2027 , pare già molto avanzato lo sviluppo ( ma appunto ueda continua finché non vuole o ha una nuova idea ), credo sia impossibile una sorpresona ed uscita a fine 2026.
Ma bisogna contare come gli anni dei cani (anni Uediani) oppure si riferisce ad anni umani ?For his next game, Ueda says, of course, it would benefit from great reviews and sales, but the designer is more concerned with being satisfied with the final project when it eventually comes out (which is “closer than you might think”, according to publisher Epic).
Lo pensavo anch’ioMa bisogna contare come gli anni dei cani (anni Uediani) oppure si riferisce ad anni umani ?
Un anno uediano sono 5 anni sulla Terra 
Il fatto che venga da Epic mi da tranquillità. Ho la sensazione che ci sia un limite che sono disposti a concedere, diversamente da SIE con TLG. Son già 6 anni dall'inzio del funding.Ma bisogna contare come gli anni dei cani (anni Uediani) oppure si riferisce ad anni umani ?
Sì infatti penso che se uscirà a breve, sarà perché Epic avrà forzato in qualche modo Ueda ad arrivare alla fine dello sviluppo, per quanto alla fine imho sia più un progetto per mettere lustro all’etichetta di Epic e dell’Epic store, un po’ come Alan wake 2. Più che altro sarei curioso di sapere il budget dietro, essendo un team giappo e presumo non composto da troppe persone, magari in qualche modo è costato meno di quello che ci si potrebbe aspettare.Il fatto che venga da Epic mi da tranquillità. Ho la sensazione che ci sia un limite che sono disposti a concedere, diversamente da SIE con TLG. Son già 6 anni dall'inzio del funding.