el maravilla
True Love
preziosi preziosi quanti imbrogli che tu fai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una presa a male, faceva comodo anche a noi con le legnate che tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse arriva a Genova il signore che ho in avatar svengo...:sbav:
nel 4-3-3 o 3-4-3 di Gasperini come terzo a sinistra in attacco sarebbe eccellente...buonissima tecnica grande facilita di corsa buon tiro sa ricoprire piu ruoli...sarebbe un colpaccioE' una presa a male, faceva comodo anche a noi con le legnate che tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello mi stupisce che Marotta non l'abbia cercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel 4-3-3 o 3-4-3 di Gasperini come terzo a sinistra in attacco sarebbe eccellente...buonissima tecnica grande facilita di corsa buon tiro sa ricoprire piu ruoli...sarebbe un colpaccio
peccato....con 11-12 milioni lo si porta via visto che e' in scadenza di contratto....puo ricoprie il ruolo di trequartista ala anche volendo regista di centrocampo......Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quello mi stupisce che Marotta non l'abbia cercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no basta! Se continuano cosi mi tocca tifar Genoa poise arriva a Genova il signore che ho in avatar svengo...:sbav:

:imfao: manca solo Eboue e siamo apposto..fortuna che in quel ruolo son coperti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh no basta! Se continuano cosi mi tocca tifar Genoa poi![]()
Almeno Eboue mi stava sui maroni dai, ma Veloso ed Afellay :tragic: Poi a me m'ha colpito pure Rudolf, più che altro ci ha colpiti:imfao: manca solo Eboue e siamo apposto..fortuna che in quel ruolo son coperti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No processo cancellato.risarciti?ma non erano stati trovati colpevoli e condannati?che c'è da risarcire? ò_ò
danno enormeNo processo cancellato.
Annullata anche la sentenza ma non certo la serie C che ci siamo fatti per intero...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png